Visualizzazione stampabile
-
Ecco...è quando sento queste storie che mi verrebbe voglia di avere il potere di rivinare totalmente la vita a certe persone.... :no: :x
Comunque,devi essere forte,devi vedere l'errore che hai fatto come qualcosa che ti sarà di lezione per il futuro...vedrai,certa genete,con l'andare del tempo si punisce con le sue stesse mani...
:kiss: :kiss: :)
-
l'importante è che hai capito che razza di gente frequentavi...e ora nelle tue amicizie future valuta bene una persona prima di legarti..
-
l'hai fatto??? ma sei proprio una cretina, dovevi andartene.. così hai perso i tuoi principi.. sei stata veramente molto stupida. e qst ti serva da lezione!! cerca di non fidarti mai troppo della gente, xke non la conoscerai veramente mai a fondo
-
mi dispiace molto per quello che hai passato...e comunque tagliarsi non serve a niente! Spero che questo comunque ti sia servito da lezione... l amicizia non è picchiarsi.. o sballarsi e fare del sesso insieme...l amicizia va ben oltre queste cose... e credimi l amicizia vera la troverai :) come hanno detto tutti il passato è passato ... non pensarci ma che ti serva da lezione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
piccola.......
dai su devi capire che il passato è il passato......ormai quella gente non la frequenti più e se hai fatto quello che hai fatto penso che sia stato solo perchè sei molto ingenua......adesso devi cercare di andare avanti senza far si che il passato pesi sul presente....vedrai che con forza di volontà e tanta pazienza ce la farai ad accettare il passato e solo quando l'avrai accettato potrai andare avanti....cerca di parlarne con qualcuno che ti vuole bene e vedrai che ti sentirai meglio di sicuro...e non farti del male perchè così stai solo peggio e non risolvi assolutamente nulla,,, :kiss: :kiss:
:ok: :ok:
qnt sei dooolce...ke bella scelta kimmetta!!! :P ;)
-
grazie per avere risposto! so di essermi comportata in modo sbagliato e me ne assumo le conseguenze! grazie davvero per tutte le risposte! :kiss:
-
solo toccando il fondo si capisce che è il momento di cambiare vita...ed è arrivato il momento per te di voltare completamente pagina...è quando non si accetta se stessi che capitano queste cose...ma non preoccuparti...ti stimo e hai tutta la mia comprensione e fiducia...ce la farai..ne sono sicuro...tu sei una persona unica e non è giusto che finisci in questo modo...mettitelo in testa e manda all'altro paese quel branco di morti di fame che ti hanno ridotta in questo stato...tu hai una vita davanti!!!forza!! :lol: :lol: :lol: :cry:
-
sù rialzati,devi rialzarti!!
1)cm te ne sei fregata degli altri e di tuo padre ke nn voleva ke entrassi in quella comitiva(e ke aveva ragioneeee ;) ),adesso fregatene di quello ke dicono i tuoi ex amici..(anche se nn è il termine adatto) di te!!!!!
2)nn è sicuro ke quel ragazzo ke amavi..e ke ami ancora,l'hai perso,prova a parlargli!!
3)sei stata abbastanza forte già nell'entrare in quella comitiva..adesso nn smettere di combattere..rialzati!!!fai nuove amicizie,parla di qst fatto cn persone di cui ti fidi...continua a fidarti delle persone!!!
l'hai detto tu,hai solo 14 anni,NN PUOI stare così!!!!!
:kiss:
-
oddio...ci sn rimasto trp male...solo 14 anni e ti hanno trattata così...persone di ghiaccio proprio...!!! adesso cerca di dimenticare tutto...farsi i talgi sulle braccia è inutile, ricomincia...trovati amici seri, a cui vuoi bene e ki ti vogliano bene, e ke riescano a farti dimenticare tutto....!
-
un minimo di testa nn ti ha portato a dire: ma che ci faccio io quà?????? :shock: :shock: :shock: :shock: santo cielo che situazione brutta... porca miseria però ti capisco... ho la tua stessa età!!! :kiss: e NON FIDARTI MAI ciao bacioni!!!! ;) ;) :ok: :D :) :) :P :P :nice: pensaci 10 volte prima di fare OGNI cosa ! ciaoooooooo