ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

cosa posso fare..?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuoricino90
    ciao marika... ho letto il tuo problema... beh io credo k forse lui ti tenga cm sfogo visto e considerato k sl tu accetti (in parte) qst fatto... è normale starci male ma dv superare qst situazione... è difficile e ti capisco... ma dv riuscirci... cmq pensa k se vuoi ti sn vicina e se vuoi sfogarti sai dv trovarmi... tvb... ciao e spero a presto!
    capisco che lui mi tenga come sfogo...ma cavolo, non pensa a come ci posso stare?
    grazie delle parole...appena avrò la possibilità tornerò su msn, così ci facciamo una chiaccherata..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah skusami.....ora ho letto tutto.!
    kmq io qllo ke ti dovevo dire te l ho detto.....
    L'unika persona a decidere sei solo tu....
    ma guarda tesoro se vuoi io mi trasferisko a gennaio da te......Tanto ci siamo visti in pista e abbiamo giudikato il nostro modo di ballare.......

    Bacioni tesoro e cerka di dimentikare ,ank io kome te in qsto periodo ho molti pensieri in testa,ma sto kapendo ke pensarci su nn fa altro ke ferirti...ke peggiorare la situazione!!!!!!!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    ah skusami.....ora ho letto tutto.!
    kmq io qllo ke ti dovevo dire te l ho detto.....
    L'unika persona a decidere sei solo tu....
    ma guarda tesoro se vuoi io mi trasferisko a gennaio da te......Tanto ci siamo visti in pista e abbiamo giudikato il nostro modo di ballare.......

    Bacioni tesoro e cerka di dimentikare ,ank io kome te in qsto periodo ho molti pensieri in testa,ma sto kapendo ke pensarci su nn fa altro ke ferirti...ke peggiorare la situazione!!!!!!!
    terrò in considerazione la tua proposta...

    ci sto provando a dimenticare...ma è difficilissimo...cercherò di farmi forza...grazie x le tue parole
    ...e grazie anche a tutti quelli che hanno postato qui..so che una storia del genere può spiazzare, ma apprezzo anche la sincerità si sally che ha detto che non saprebbe come aiutarmi

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho alcuni amici gay e uno di loro s'era impuntato col figlio di una tra le famiglie più benestanti della mia città.
    Qual'è il problema? Che quando ha conosciuto sto ragazzo...era da poco "diventato gay"... aveva lasciato la ragazza dopo 8 anni di fidanzamento e s'era messo col mio amico.
    Il coraggio di dichiararsi alla famiglia non ce l'ha e non l'ha mai avuto!
    Dopo 1 anno, è tornato con la sua ex solo ed esclusivamente perchè i suoi genitori non avrebbero mai accettato questa sua "diveristà". (lei era a conoscenza della situazione... addirittura ogni tanto uscivano insieme mentre lui era fidanzato!?).
    La tua situazione è più o meno la stessa... probabilmente lui tornerà ancora da te, ma non lo farà perchè ti vuole bene... lo farà solo per salvare le apparenze.
    Stai molto attenta e sappi che se un giorno deciderete di tornare insieme, lui potrà tradirti con qualcun'altrO... perchè sarà un eterno insoddisfatto.
    Se vuoi un consiglio... lascia perdere.

  6. #15
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ho alcuni amici gay e uno di loro s'era impuntato col figlio di una tra le famiglie più benestanti della mia città.
    Qual'è il problema? Che quando ha conosciuto sto ragazzo...era da poco "diventato gay"... aveva lasciato la ragazza dopo 8 anni di fidanzamento e s'era messo col mio amico.
    Il coraggio di dichiararsi alla famiglia non ce l'ha e non l'ha mai avuto!
    Dopo 1 anno, è tornato con la sua ex solo ed esclusivamente perchè i suoi genitori non avrebbero mai accettato questa sua "diveristà". (lei era a conoscenza della situazione... addirittura ogni tanto uscivano insieme mentre lui era fidanzato!?).
    La tua situazione è più o meno la stessa... probabilmente lui tornerà ancora da te, ma non lo farà perchè ti vuole bene... lo farà solo per salvare le apparenze.
    Stai molto attenta e sappi che se un giorno deciderete di tornare insieme, lui potrà tradirti con qualcun'altrO... perchè sarà un eterno insoddisfatto.
    Se vuoi un consiglio... lascia perdere.
    Sono decisamente daccordo kn l ultima frase ke konkulde il diskorso....

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie del consiglio Rum...forse è quello che più sa chiarirmi le idee perchè conosci qualcuno che ha passato la mia stessa situazione!
    avevo pensato anch'io a quest'eventualità, e la cosa che più mi spaventa è che non so di preciso che reazione avrò..ma spero che nel frattempo io sia riuscita a riprendermi la mia vita senza aver costantemente bisogno della sua presenza, soprattutto per il fatto che sono consapevole del "perchè" lo farà..ed inizio a pensare che quello sia lo stesso motivo che l'ha spinto ad iniziare con me l'anno scorso..
    grazie ancora...terrò bene a mente tutto quello che mi hai scritto!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    ma guarda tesoro se vuoi io mi trasferisko a gennaio da te......

    dv credi di andare scusa? io ti prendo a schiaffi... sarei felice x una parte csì sia tu k marika forse starete meglio ma poi nn sarei + csì felice... dv lo trovo un'altro migliore amico cm te? qndi nn pensarci + a ste cs ok?
    marika scusami l'OT ma lo dovevo scrivere... ti aspetto al + presto su msn csì parliamo un pò... baciotti tvb... e tu deficiente di un mio amico smettila... ti amiximo...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuoricino90


    dv credi di andare scusa? io ti prendo a schiaffi... sarei felice x una parte csì sia tu k marika forse starete meglio ma poi nn sarei + csì felice... dv lo trovo un'altro migliore amico cm te? qndi nn pensarci + a ste cs ok?
    marika scusami l'OT ma lo dovevo scrivere... ti aspetto al + presto su msn csì parliamo un pò... baciotti tvb... e tu deficiente di un mio amico smettila... ti amiximo...
    teso...attento che mi sembra seria nelle minacce!!!

  10. #19
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    teso...attento che mi sembra seria nelle minacce!!!
    si si ogni volta ke apro dei diskorsini inerenti al trasferirmi ,diventa una belva e mi da gli skiaffi........
    Bhè kmq stai sikura Bianka ke se nn andro a lavorare e nn ballero piu kn Ely e Marika nn ballero piu kn Atta,allora mi trasferisko....nn ti preokkupare ke ti vengo a trovare sempre.......Rikordi ke dissi ke anke se tu avessi smesso di ballare,la nostra amicizia nn sarebbe mai andata persa?infatti ci inkontriamo molte volte per stare insieme.........vabbè ma ora basta troppi OT.......ihihihih Ciao amorucce mie...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    non sai quante volte me lo sono chiesta...il fatto è che lui non si definisce bisex, ma proprio gay...è questo che mi incasina la testa! :smt085
    ma se è gay cm fa ad avere attrazione anke x te?sarà bisex ma preferirà dire d essere gay...x far prima o xkè forse ess considerati bisex è peggio ke esser considerati gay..almeno x alcuni...forse....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa posso fare per...
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:09
  2. cosa posso fare per...
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 22:30
  3. Cosa posso fare??
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  4. cosa posso fare?
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 23:05
  5. cosa posso fare?
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 21:28