mah...
secondo me tua mamma e tua nonna non hanno fatto la cosa giusta a nasconderti ke tuo padre era ancora vivo...
MA LUI FINO A OGGI DOVE È STATO???
mah...
secondo me tua mamma e tua nonna non hanno fatto la cosa giusta a nasconderti ke tuo padre era ancora vivo...
MA LUI FINO A OGGI DOVE È STATO???
Tua madre e tua nonnna non avrebbero dovuto in nessun caso nasconderti questo importantissimo dettaglio: la figura del padre se vuole essere accetta o no dipende solo da te e da nessun altro perchè comunque è tuo padre. Indipendetemente dal comportamento che assume tuo padre (con il dovuto rigore si intende) dovresti essere tu a conoscerlo ed a farti un'idea su di lui, prendendo anche le considerazioni di mamma e nonna. Ma intendiamoci NO SOLO DI LORO DUE! Ripeto io la vedo così perchè in fondo sarei curioso di vedere chi sia effettivamente e perchè si sia comportato così fino e presentato solo adesso. Spero di saperne di più. Ciao.
magari tua madre e tua nonna hanno voluto farti credere ke fosse morto x qualche motivo in particolare; cerca di kiedere loro spiegazioni,il xkè di questa bugia e così via..
cmq tuo padre resta sempre tuo padre quindi cerca di conoscerlo meglio e di passare un pò di tempo con lui!
E' l'ora che vi sediate attorno ad un tavolo e che tu ti faccia raccontare tutto!!!
quoto tutto quanto....Originariamente inviata da menuforlove
sappiamo ttt k qst nn è 1 situazione bella, anzi...
dovresti capire la bugia d tua mamma e tua nonna, xkè x nascondere la presenza d tuo padre, è pur sempre 1 genitore giusto?.
per fare cio' c dovrebbe essere stata 1 situazione ben precisa, xkè, nn so' qnt abbiano fatto bene no?!
Se io fossi in te andrei da lui lo abracerei forte forte a me e poi dopo vedrei il dafarsi....
Valuta bene la situazione. Magari adesso, come ha detto miki, hai voglia di riabbracciarlo, poichè non lo hai mai conosciuto e non sai nulla di lui... Ma bisogna ben vedere chi dei tuoi genitori ha ragione e se è stato lui a scomparire o tua madre ad allontanarlo... La faccenda assume sfumature diverse... Parla con loro, con i tuoi genitori insieme, e fatti raccontare tutto, senza dire più bugie, ma dicendoti soltanto la verità... Penso che te lo meriti... Facci sapere e ricorda che qui hai sempre qualcuno con cui parlare...
chiedi spiegazioni a chi ti ha detto ke era morto!
6 gentile a non farli preoccupare ma magari ..non hai 1 amico + intimo,di fiducia? potresti confidarti con lui sapendo ke il tuo problema non lo racconterà a nessuno ...cmq la cosa migliore è chiedere spiegazione del xkè ti hanno mentito riguardo la vita di tuo padre ... magari lo hanno fatto in bene , mangari invece di volevano allontanare da lui non so!Originariamente inviata da °°Pink_lady°°