federikk@ nn sn per nulla gelosa...anche io vengo da un afamiglia cn un cospiquo conto in banca...
Visualizzazione stampabile
federikk@ nn sn per nulla gelosa...anche io vengo da un afamiglia cn un cospiquo conto in banca...
è lei che si fa giudicare in base al conto in banca ,io n ngiudico in base al conto in banca ,ho avuto un ragazzo che aveva un sacco di soldi h orifiuto tutti i regali che ha cercato di farmi per nn passare per quella che stava cn lui sl per i soldi e anche nn avendo mai un centesimo da lui sn passata per quella che si è messa cn lui sl perche era ricco!Quote:
Originariamente inviata da Federikk@93
Si aveva i soldi ma era un gran coglion* che ho scoperto sl dopo che si vantava anche credendosi chissa ki :?
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
io nn credo ke lei sia 1 xsona ke se la vanta xkè ha i soldi. io le ho dato 1 consiglio in base a cm me la sn immaginata cm tipo d xsona, in base a qll k mi ha scritto. :smt102 :)
ma dai cm nn si vanta ma perfavore! Basta vedere la firma!basta vedere che dice di n nvoler i soldi ma nn muove un piede per far niente allora se nn fai un caz dalla mattina alla sera e vieni qua a rompere perche sei l'aristocratica ma nn ti sta bene ,sei proprio come dicono tutti :una figlia di papa(papy mi compri quello?si cara tieni!papy ma io lo voglio rosa a si eccolo anche rosa :lol: :lol: :lol: )Quote:
se non l'hai già fatto....leggiti tutto quello che ha postato finora... :)Quote:
nn ho letto tt i suoi post. cmq ho esposto la mia opinione dicendole anke d essere + umile. :ris:Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
esatto...forse dovrebbe imparare a fare proprio quello! :)Quote:
bè almeno su qst siamo d'accordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
E la ricca ereditiera dov'è finita? :lol: :lol:
Solo per la firma si merita un calcio in culo.... e anche per il nick!!!
Scusate non ho potuto rispondervi..cmq no nn siete gelosi solo la maggior parte di voi..ero a St.Tropez e solo x qsto mi prenderò chissà qnti altri giudizi ma ormai chissene frega..era solo x dire che nn mi nascondo se è qllo k pensavi caro Mark-o..!!!!
E poi Clear nn capisci niente scusa è normalissimo k una ragazza cm me alla mia età abbia una guardia o più del corpo!!!
Nn sn quelle dei film vestite di nero con occhiali neri e auricolare eh cosa credi?Simili,ma sn solo lavoratori da mio padre che mi mette xcontrollarmi..e ormai nn mi fanno piu ne caldo ne freddo xke ci sn abituata e se voglio li liquido ogni tanto..Gigia brava sarai piu brava di me ma a me sembra k quella ke scrive "anche io vengo da un afamiglia cn un cospiquo conto in banca..."e non dici nulla di utile in tutto qsto :roll: !!!
Sin un beso scusa secondo te a me cosa importa che la gente mi invidi?!?! :lol: Ahhaha si è il mio sogno nel cassetto guarda...nn so neanche cosa desidero figurati tu cosa me ne importa di qsti vostri pensieri inutili!!
Bah..lasciamo xdere va..riguardo al fatto della firma la cambierò solo xnon sentirvi+ e sappiate che se l'ho fatta in quel modo è xk comunque si riferisce alla verità!
Posso cambiarla ma se sono ereditiera ci rimango ed è cmq inutile e stupido nasconderlo!
E poi sto imparando ad accettarne tutti i lati positivi e forse solo ora comincio a farlo..mi dispiace se avete pensato o capito che l'ho fatto solo xfarmi vedere o notare il messaggio originario..ero disperata davvero..ma ora comincio a ricredermi,SOLO ORA COMINCIO a starci bene o cmq a non farne 1 problema della mia vita,che alla fine non è poi così incasinata cm la state facendo sembrare!!
Nn è k mi avete molto aiutata,soprattutto negli ultimi commenti :evil: :no: !
vbb ciaooo & grazie a quelli k hanno dato consigli senza giudicarmi e negativamente :ok: !
Quote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
beh si tutto frantastico ok ...nessuno lo mette in dubbio... ma le soddisfazioni ? dove sono?
perchè hai scritto qui sopra allora?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Paris_Romana
sei tu che ce l'hai fatta sembrare un inferno da quello che scrivevi.. :shock:
cmq ricordati che se scrivi in un forum devi saper accettare sia le opinioni negative che quelle positive...vero, magari noi non capiamo cosa provi tu nell'essere in questa situazione, fatto sta che però continui a vantartene da un lato e poi a fare la vittima dall'altro.
auguri per la tua bella vita da ereditiera! :lol:
Neanche un mese dall'apertura di questo Topic e scrive: "SOLO ORA COMINCIO a starci bene o cmq a non farne 1 problema della mia vita,che alla fine non è poi così incasinata cm la state facendo sembrare!!"
:lol: :lol: :lol:
Sono contenta che I NOSTRI INUTILI CONSIGLI SONO SERVITI A QUALCOSA.
E comunque non siamo noi che facciamo sembrare la tua vita così incasinata... :lol: :lol: :lol: hai fatto tutto da sola :lol: :lol: :lol:
Ben detto Rum, come al solito :D ;)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e che per di più ti permetti di offendere....mi chiedo anche perchè abbiamo perso così tanto tempo dietro una che di consigli non ne vuole....arrangiati...ma la prossima volta che hai un problema tienitelo per te... :evil:
vivi la tua vita...noi continueremo a vivere la nostra...
straquotoO__OQuote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
vuoi risolvere il problema???Quote:
Intesta tutto al Domingo,così nn hai più il problema €uro :lol:
scherzi a parte....dovresti guardare il lato positivo della tua situazione....
Fai volontariato (C.R.I. Protezione Civile,Misericordie, o cose simili),ti renderà sicuramente "utile" e soddisfatta....
:ok: famme sapè
Protresti cominciare a condurre una vita normale,eliminando le cose superflue :shock:Quote:
E poi Clear nn capisci niente scusa è normalissimo k una ragazza cm me alla mia età abbia una guardia o più del corpo!!!
Cosa ci fai con le guardie del corpo???
Cazzarola manco Berlusconi :|
eri a sant tropez...anche io ero li...magari ti ho visto..
Se dici ke le nostre sn stupide opinioni, rifatti la vista xke hai scritto sul IL Confessionale... :shock:
io ho avuto il tuo stesso problema...ma al contrario
nel senso ke nn ne avevo nemmeno 1(nel senso di soldi), come si dice da noi.
lasciato dalla ragazza xkè nn potevo farla divertire...emarginato dagli amici ke si potevano permettere qualcosa + di me...e a casa una continua battaglia.perciò prima di lamentarti del superfluo....guarda ki sta peggio di te e ritieniti fortunata!!!
secondo me devi cercare di sfruttare quello k ti danno i tuoi genitori e i tuoi zii, xke loro hanno fatto sacrifici x renderti un futuro migliore e più semplice. x farti avere quello k ti serve e dovresti solo ringraziarli x tutto quello k fanno x te e il modo di ringraziarli potrebbe essere termine quello k hanno iniziato!. sai potrei dire anke io k sn benestante, mio padre ha una ferrari e ho 2 case.. ma io non ho una famiglia ed è quello k mi preme di piu.. mio padre sta cn un altra donna (altre 2 ) e io mi sento malissimo.. xke mia madre e stata sempre rispettosa e fedele nei suoi confronti e non meritava qst trattamento... devi cercare di apprezzare quello k ti danno xke nn sempre ti passano le industrie di moda ma a volte ti danno soprattutto dispiaceri!
[quote="saliba"]secondo me devi cercare di sfruttare quello k ti danno i tuoi genitori e i tuoi zii, xke loro hanno fatto sacrifici x renderti un futuro migliore e più semplice. x farti avere quello k ti serve e dovresti solo ringraziarli x tutto quello k fanno x te e il modo di ringraziarli potrebbe essere termine quello k hanno iniziato!. ]
quoto
Oddio ma k c'entra d Ferrari e case mio padre ne ha in qntità xk è 1 fissato ma hai ragione sul ftt della famiglia e m disp x tua madre..i miei xo ultimamente sn strani,si stanno comprando 1 casa a Capri in qsti giorni e ora c vanno da Ven a Lune e nn portano me e mia sorella.. :shock: boh vorranno stare soli..mah :kiss:
miii' se ti fanno skifo le ferrari ci sn io ;) me la vengo a prendere a roma vivo in provincia :lol: apparte gli skerzi...io ho sperimentato tramite una mia compagna di classe ke ha la madre avvocato e il padre arkitetto e una discreta eredità.i ricchi tendono a trattare le persone come gli oggetti...non si fanno trpi problemi...i soldi portano a qst...la soluzione e l indispensabile sn a portata d mano.forse i vostri genitori credo no d poter comprare senza trpi problemi la vostra felicità riempendovi di optional o oggetti ma nn è così...non possono sostituire il loro affetto cn vestiti e accessori.
quando leggo qst cose mi viene da piangere...tu stai a pezzi stella..mi sa tanto che sto topic l hai aperto per farti unpo d publ per far sapere a tt che hai i soldi...bo..saro scema..ma mi sa d cazzata..che t lamenti??.straquoto tt cio che ha detto SYLENE.. :ok: :ok: :ok: :ok: cmq se t avanzano qlc centinaio d euro o magari un autista..SAI DV TROVARMI :ok:
è una gara a chi ha di più??? :| sta scadendo sto topic...cmq sono contento per te che ti ci stai abituando e adattando.... ;) good lucky!Quote:
Certo..ma chi te lo ha detto?Noi ricchi nn siamo tutti uguali,se cosi ci vuoi chiamare :no: !Quote:
i ricchi tendono a trattare le persone come gli oggetti...non si fanno trpi problemi...i soldi portano a qst...la soluzione e l indispensabile sn a portata d mano.forse i vostri genitori credo no d poter comprare senza trpi problemi la vostra felicità riempendovi di optional o oggetti ma nn è così...non possono sostituire il loro affetto cn vestiti e accessori.
E poi chi lo ha mai detto che i miei vogliono qsto?Il nostro affetto(di me e mia sorella)ce l'hanno già..!Nn sempre,molte volte penso sia colpa dell'ereditarietà che dovrò seguire le orme di famigliaa(che poi è cosi!)ma nn è k pss farci niente!E poi mio padre lo prende e basta il ferrari e và nn è un problema,l'affetto nn c'entra :roll: ..
ma non ha stufato sta storia?! :roll: :shock: