ho 17 e mi faccio di coca da 4anni la mia ragazza e incinta e io sono disperato xke nn riesco a smettere datemi i vostri consigli vi prego
Visualizzazione stampabile
ho 17 e mi faccio di coca da 4anni la mia ragazza e incinta e io sono disperato xke nn riesco a smettere datemi i vostri consigli vi prego
:shock: ehm...
Poi ci kiedi xkè la tua ragazza non si fida di te??? :shock:
stai skerzando vero'??? :roll:
esistono dei centri x la disintossicazione, basta cercare un po :roll:
e cmq leggendo i tuoi messaggi, mi puzzi di fake ;)
Sn d'accordo cn Anna_89....t credo ke nn si fida! E se è incinta è solo colpa tua...prenditi le tue responsabilità.... :no: vergogna!
Bah..
Se tutto ciò che dici E' VERO, ora te la devi cavare tu, con le tue forze.
E' inutile, credo, venire qui a cercare consolazione dopo aver fatto tanto di danno.
Come ha già detto Max, esistono molti centri di disintossicazione.
Ma per quanto riguarda la tua ragazza che è incinta, beh, potevi pensarci prima.
Buona fortuna.
infatti o spari cazzate per attirare l'attenzione...o non saprei cosa dirti :roll:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Quote:
Originariamente inviata da nali
bruttissima situazione....tu e la tua ragazza dovreste aiutarvi a vicenda....tu xò, prenditi le tue responsabilità, nn la lasciare sola xk lei ha bisogno di te cm tu hai bisogno di lei! buona fortuna!Quote:
Originariamente inviata da 007ricordo
se hai problemi con la droga vai a disintossicarti.
Per la ragazza incinta credo tu abbia solo da starle accanto.
E visto che sarai padre... metti a posto la testa.
sn d accordo. nn fare altre scemenzeQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
nn c'è bisogno di infierire così..poi se è incinta nn è sl colpa sua. le cose si fanno in dueQuote:
Originariamente inviata da Rompiscatole
cm sn d'accordo cn gli altri ci sn tanti centri di disintossicazione, e x qnt riguarda la tua ragazza puoi sl starle vicino
ti serve sl tanta forza di volontà
buona fortuna...
quoto.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Quote:
se son 4 anni che tiri coca evidentemente a soldi stai messo bene, quindi metti la testa a posto, e usa i soldi per tuo figlio invece che per la droga...
e magari compra dei goldoni...
non potevi dire cose più sintetiche e giuste! :ok: :ok:Quote:
Bla..bla..bla... ma siete tutti matti!!!???? un ragazzo ha bisogno di aiuto e voi gli fate solo prediche!!????
è vero può essere una fake, ma puo anche non esserlo!!!!
PS:rivolgiti ad un assistente sociale, ti aiutera di sicuro nei migliori dei modi!!
in bocca al lupo ciao
cavolo però..!! dai.. la vita è bella, perchè ti devi rovinare con la coca?? hei.. fidati che io sto benissimo anche senza..!! e senza fumare!! dai!! molla la coca.. e datti al buon padre.. questa è la miglior età e se parti male, finisci malissimo...!! quindi ricomincia, butta via la coca, poi ora che siamo in vacanza, fatti una bella vacanzina.. te e la tua tipa, soli.. e pensate solo a voi.. vedrai che passerà tutto.-.- ma devi crederci-..forza!! !! !!Quote:
Ci sei finito dentro? Bene, puoi uscirci! E ti consigli di farcela, perchè se la tua ragazza è incinta avrà bisogno di un PADRE, e, credimi, so cosa si prova ad avere un padre che si droga e se ne frega di te
QUOTO!!!Quote:
Originariamente inviata da imok
mostra le p***e disintossicati e prenditi cura del bambino
non è detto..Quote:
sè è vero quello ke dici..c sn delle comunità fatte apposta per aiutare ragazzi in difficoltà cm in questo caso te..dovresti solo informarti :)
la coca ora la puoi anche tenere per un po' fai abortire la tua ragazza perchè non mi sembri nelle condizioni di tenere un bimbo,appena risolvete la questione cerca di smettere di tirare...!! ;) dai che non sta morendo nessuno :ok: :ok:
vorrrei confortarti ma nnnn e il modo gisto alllora vuoi smetttere?rimbocccati le mani vai in un centro e li ti aiterannno penso che se vuoi uscirne tutte le persone che ti vogliono bene ti starannno vicino e poi pensa a tuo figlio vuoi che sapppia che suo padre usa cocaina'dai forza siamo con te
:ok:
[quote="007ricordo"]ho 17 e mi faccio di coca da 4anni la mia ragazza e incinta quote]
Per argomenti legati alla tossicologia,chiedi a Galliano,è veramente esperto :lol: ...e soprattutto finitela con questi fake :lol:
ehm...la coca è una cs molto brutta....Quote:
1°SE LA TUA RAGAZZA è INCITA SN AFFARI TUOI XKè CI HAI PENSATU UN Pò PRESTO E XKè NN HAI USATO DELLE PROTEZIONI!
2°Z LA COCA TI DESVI SFORZARE MENTALMETE KE PUOI SUPERARE TT ANKE SENZA QUELLA!
il mio ex ragazzo ha lo stesso identico problema con la mia migliore amica.perchè la ami escine dalla coca,se c'è bisogno andando in un centro..o chiuedendo aiuto,e perchè la ami stalle vicino ora che dovrà fare la scelta più grande della sua vita.ci vuole tanta forza,ma pui farcela.
sicuro che sta bene a soldi??Quote:
se fa il ladro?se è costretto a ricambiare con diversi strumenti la coca?penso proprio che sta malissimo sto qui
nn ho parole...ma qnt anni ha la tua raga????