ho 17 e mi faccio di coca da 4anni la mia ragazza e incinta e io sono disperato xke nn riesco a smettere datemi i vostri consigli vi prego
Visualizzazione stampabile
ho 17 e mi faccio di coca da 4anni la mia ragazza e incinta e io sono disperato xke nn riesco a smettere datemi i vostri consigli vi prego
:shock: ehm...
Poi ci kiedi xkè la tua ragazza non si fida di te??? :shock:
stai skerzando vero'??? :roll:
esistono dei centri x la disintossicazione, basta cercare un po :roll:
e cmq leggendo i tuoi messaggi, mi puzzi di fake ;)
Sn d'accordo cn Anna_89....t credo ke nn si fida! E se è incinta è solo colpa tua...prenditi le tue responsabilità.... :no: vergogna!
Bah..
Se tutto ciò che dici E' VERO, ora te la devi cavare tu, con le tue forze.
E' inutile, credo, venire qui a cercare consolazione dopo aver fatto tanto di danno.
Come ha già detto Max, esistono molti centri di disintossicazione.
Ma per quanto riguarda la tua ragazza che è incinta, beh, potevi pensarci prima.
Buona fortuna.
infatti o spari cazzate per attirare l'attenzione...o non saprei cosa dirti :roll:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Quote:
Originariamente inviata da nali
bruttissima situazione....tu e la tua ragazza dovreste aiutarvi a vicenda....tu xò, prenditi le tue responsabilità, nn la lasciare sola xk lei ha bisogno di te cm tu hai bisogno di lei! buona fortuna!Quote:
Originariamente inviata da 007ricordo
se hai problemi con la droga vai a disintossicarti.
Per la ragazza incinta credo tu abbia solo da starle accanto.
E visto che sarai padre... metti a posto la testa.
sn d accordo. nn fare altre scemenzeQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
nn c'è bisogno di infierire così..poi se è incinta nn è sl colpa sua. le cose si fanno in dueQuote:
Originariamente inviata da Rompiscatole
cm sn d'accordo cn gli altri ci sn tanti centri di disintossicazione, e x qnt riguarda la tua ragazza puoi sl starle vicino
ti serve sl tanta forza di volontà
buona fortuna...
quoto.Quote:
Quote: