Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rompiscatole
Sn d'accordo cn Anna_89....t credo ke nn si fida! E se è incinta è solo colpa tua...prenditi le tue responsabilità.... :no: vergogna!
nn c'è bisogno di infierire così..poi se è incinta nn è sl colpa sua. le cose si fanno in due
cm sn d'accordo cn gli altri ci sn tanti centri di disintossicazione, e x qnt riguarda la tua ragazza puoi sl starle vicino
ti serve sl tanta forza di volontà
buona fortuna...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se hai problemi con la droga vai a disintossicarti.
Per la ragazza incinta credo tu abbia solo da starle accanto.
E visto che sarai padre... metti a posto la testa.
quoto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
:shock: ehm...
Poi ci kiedi xkè la tua ragazza non si fida di te??? :shock:
stai skerzando vero'??? :roll:
-
Quote:
-
se son 4 anni che tiri coca evidentemente a soldi stai messo bene, quindi metti la testa a posto, e usa i soldi per tuo figlio invece che per la droga...
e magari compra dei goldoni...
-
Quote:
non potevi dire cose più sintetiche e giuste! :ok: :ok:
-
Bla..bla..bla... ma siete tutti matti!!!???? un ragazzo ha bisogno di aiuto e voi gli fate solo prediche!!????
è vero può essere una fake, ma puo anche non esserlo!!!!
PS:rivolgiti ad un assistente sociale, ti aiutera di sicuro nei migliori dei modi!!
in bocca al lupo ciao
-
Re: Ho diversi problemi
Quote:
Originariamente inviata da 007ricordo
ho 17 e mi faccio di coca da 4anni la mia ragazza e incinta e io sono disperato xke nn riesco a smettere datemi i vostri consigli vi prego
cavolo però..!! dai.. la vita è bella, perchè ti devi rovinare con la coca?? hei.. fidati che io sto benissimo anche senza..!! e senza fumare!! dai!! molla la coca.. e datti al buon padre.. questa è la miglior età e se parti male, finisci malissimo...!! quindi ricomincia, butta via la coca, poi ora che siamo in vacanza, fatti una bella vacanzina.. te e la tua tipa, soli.. e pensate solo a voi.. vedrai che passerà tutto.-.- ma devi crederci-..forza!! !! !!
-
Ci sei finito dentro? Bene, puoi uscirci! E ti consigli di farcela, perchè se la tua ragazza è incinta avrà bisogno di un PADRE, e, credimi, so cosa si prova ad avere un padre che si droga e se ne frega di te
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se son 4 anni che tiri coca evidentemente a soldi stai messo bene, quindi metti la testa a posto, e usa i soldi per tuo figlio invece che per la droga...
e magari compra dei goldoni...
QUOTO!!!