Visualizzazione stampabile
-
Non ci posso credere....
Ieri sera ero andata con mio padre al super mercato fino a cui tutto bene....poi mio padre dopo fatto la spesa è andato a prendere la macchina è sono rimasta x qualke minuto da sola...e girandomi vedo la mia amica dolce è carina passegiare con un uomo di 40 anni e lei ne ha 16....e non è finita cui si sono pure baciati appasionatamente...secondo voi devo diglielo ke lo vista???o farmi i fattacci miei??? :roll:
-
io ti consiglio di non dirlo...a nessuno....non si sa mai :roll:
-
ne parlerei con la tua amica.
Non ètanto che bisogna farsi i fatti suoi.
E' che lui è un pò vecchiotto e queste cose non sono mai belle con una ragazzina di 16.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Non è tanto che bisogna farsi i fatti suoi.
E' che lui è un pò vecchiotto e queste cose non sono mai belle con una ragazzina di 16.
sono d'accordo..
-
Fatti i fatti tuoi...
Se non te ne ha mai parlato, significa che a lei va bene così...
-
Quote:
pedofilo!!! :evil: :x :evil: :x
-
sariciuli (come sempre) ha ragione!
-
ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Fatti i fatti tuoi...
-
Quote:
Fatti i fatti tuoi...
magari adesso le va bene così, ma probabilmente non si accorge che sta sbagliando e poi se ne potrebbe pentire...quindi io direi perlomeno di parlarne con lei per darle qualche consiglio...tanto alla fine sarà la ragazza a decidere se vedersi ancora col 40enne o no...
e poi se non volevano essere visti potevano starsene a casa mica a passeggio per il parcheggio di un supermercato...
-
è sua la vita..se decide così meglio per lei.
se vuole parlartene lo farà. :roll:
-
40 anni? :shock: :shock: :shock: 16 anni??? :? :? :?
ODDIO! :| :| :|
-
Quote:
Fatti i fatti tuoi...
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
quoto
ma se vedete una persona che ritenete stia sbagliando,e questa persona è pure vostra amica,ve ne state zitti e non cercate di aiutarla o perlomeno cercare di capire che cosa le stia succedendo? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da viola_girl
ma se vedete una persona che ritenete stia sbagliando,e questa persona è pure vostra amica,ve ne state zitti e non cercate di aiutarla o perlomeno cercare di capire che cosa le stia succedendo? :shock:
se lei nn ha niente da dire bisogna farsi gli azzi propri... o ne parla lei o si deve lasciarla stare... proprio perchè è una tua amica.
-
parla alla tua amica e chiedile dei chiarimenti....alla fine sei sua amica penso sia normale che ti preoccupi per lei..
-
se tu sei una vera amica glielo devi dire e consigliarla.....forse penserò male ma a me i 40enni con minori o cmq con persone molto più piccole di loro.... vogliono sl sfruttare...
-
Quote:
Fatti i fatti tuoi...
magari ha intenzione di dirtelo, ma vuole aspettare un po' prima.. :roll:
-
Dille di aspettare almeno i 18 cosi` puo` andare con i 60enni se vuole.
Ora finisce nei guai se la scoprono :| .
-
Quote:
Originariamente inviata da viola_girl
se lei viene a confidarsi con me allora posso dire la mia, ma se la vedo felice e lei non mi dice niente, che diritto ho di dirle che per me sbaglia?!
-
Quote:
Infatti...
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
è sua la vita..se decide così meglio per lei.
se vuole parlartene lo farà. :roll:
-
molto probabilmente ti conviene tacere su questa cosa: ci sono troppe variabili da considerare e molto probabilmente finiresti per sentirti dire che è un amico o che addirittura hai visto male.
limitati a stare nell'ombra a vegliare su di lei.
-
Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
Dille di aspettare almeno i 18 cosi` puo` andare con i 60enni se vuole.
Ora finisce nei guai se la scoprono :| .
ma per piacere... a norma di legge dai 14 anni si può andare con gli adulti, purché non siano ascendenti diretti (genitori, nonni) tutori o comunque persone a che esercitano un potere diretto, come prof o poliziotti: in questi casi il limite sale a 16.
tra minorenni il limite minimo è 13 anni purché la differenza massima sia di 3 anni.
se non si rientra in questi casi, tipo una di 18 con uno di 13 si presume la violenza sessuale da parte del maggiorenne anche se il minore ha espresso consenso.
articolo 609 quater del codice penale
-
:roll: sei sicura fosse proprio un uomo? magari sai...ci sono anche ragazzi anche solo di 25 anni che li portano male e ne dimostrano di piu :roll:
-
Quote:
sekondo m dovrai parlarci e dv dirgli k nn s dv mettere cn qlli d 40 anni xk poi la prendono x bip....qndi.. ciao poi mi fai sap
-
Per caso si chiama Gabry? :lol: :lol:
-
Quote:
Fatti i fatti tuoi...
:no: o k magari si vergogna a dirlo,k quel vekkiaccio la obbliga a komportarsi ksì...k ne sai ks c può essere sotto??parlane SOLO ED ESKLUSIVAMENTE CN LEI!!
-
pedofilo!! cmq io le parlerei e cerchrei di capire perche non te l'ha detto magari non te l'ha detto perche ha paura di venire giudicata male da te
non è normale un a differenza d'eta del genere!