Visualizzazione stampabile
-
Non ci posso credere....
Ieri sera ero andata con mio padre al super mercato fino a cui tutto bene....poi mio padre dopo fatto la spesa è andato a prendere la macchina è sono rimasta x qualke minuto da sola...e girandomi vedo la mia amica dolce è carina passegiare con un uomo di 40 anni e lei ne ha 16....e non è finita cui si sono pure baciati appasionatamente...secondo voi devo diglielo ke lo vista???o farmi i fattacci miei??? :roll:
-
io ti consiglio di non dirlo...a nessuno....non si sa mai :roll:
-
ne parlerei con la tua amica.
Non ètanto che bisogna farsi i fatti suoi.
E' che lui è un pò vecchiotto e queste cose non sono mai belle con una ragazzina di 16.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Non è tanto che bisogna farsi i fatti suoi.
E' che lui è un pò vecchiotto e queste cose non sono mai belle con una ragazzina di 16.
sono d'accordo..
-
Fatti i fatti tuoi...
Se non te ne ha mai parlato, significa che a lei va bene così...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Non ètanto che bisogna farsi i fatti suoi.
pedofilo!!! :evil: :x :evil: :x
-
sariciuli (come sempre) ha ragione!
-
ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Fatti i fatti tuoi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Fatti i fatti tuoi...
magari adesso le va bene così, ma probabilmente non si accorge che sta sbagliando e poi se ne potrebbe pentire...quindi io direi perlomeno di parlarne con lei per darle qualche consiglio...tanto alla fine sarà la ragazza a decidere se vedersi ancora col 40enne o no...
e poi se non volevano essere visti potevano starsene a casa mica a passeggio per il parcheggio di un supermercato...