...non devi vergognarti di nulla, sei una ragazza timida, è possibile che tu ti senta insicur ma non ce ne motivo, "loro" sono come noi e ricordati quello che ha derro Alan!...scusa quanti anni hai? buopna fortuna!
...non devi vergognarti di nulla, sei una ragazza timida, è possibile che tu ti senta insicur ma non ce ne motivo, "loro" sono come noi e ricordati quello che ha derro Alan!...scusa quanti anni hai? buopna fortuna!
bah che bel consiglioOriginariamente inviata da steph
ke cavolataOriginariamente inviata da steph
per me è il contrario
Originariamente inviata da steph
Originariamente inviata da mari85
alla fine i maschi sono i più affidabili se si tratta di amicizia ma non tutti.Originariamente inviata da CLEAR
Non è vero,a mio parere visto che io lo sono,e ci parlo con quelli del mio stesso sesso un buon 85% lo fanno perchè in fondo quello che vogliono è sotto la gonna.Originariamente inviata da jessy92
riekkomi a scrivere....be che dire ho 16 anni ma io continuo a essere spaventata dai maski è poiu forte di me quando ci sono divento seria e non spiaccicho na parola...sono messa male lo so
chi ha detto che la timidezza è un difetto!!!??????
Ad esempio personalmente (e non è poco!!!!! ) preferisco le ragazze un po timide e magari un riservate!!!!