Visualizzazione stampabile
-
ciao .. sono contenta perche a scuola va sempre bene ...va meglio anche a casa....ma ancora niente per il mio problema ... :cry: :cry: :cry: cmq voglio sorridere la vita e pensare ottimisticamente :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :) :lol: :lol:
-
Tranquilla si risolverà tutto nel migliore dei modi.. credo che i tuoi genitori tengano a te e non ti lasceranno mai da sola.. non so chi è la persona che dici cmq sono sicura che qualcuno con cui sfogarti e rilassarti c'è.. altrimenti se proprio non hai nessuno mi propongo io :P se ti servisse aiuto o qualcuno con cui parlare.. l'hai trovato :) un bacio :kiss:
-
grazie..grazie mille anche per tutti gli altri che hanno risposto sono contenta che vi preoccupate di me
-
cmq è impossibile che non caghi da 2 mesi e più
:D
-
sarà impossibile ma io sto vivendo questa situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da Fata turchese92
sarà impossibile ma io sto vivendo questa situazione
qualsiasi medico te lo direbbe, e se fosse davvero così, saresti già morta.
non prendiamoci in giro dai.. :)
-
scusami allora visto che sono già morta perchè parli ancora con me??...io ho già stabilito che dopo gli esami di terza media farò l'intervento...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
qualsiasi medico te lo direbbe, e se fosse davvero così, saresti già morta.
non prendiamoci in giro dai.. :)
scusa ma perchè dovrebbe prenderci in giro?non penso che si inventi sta cosa .... cioè, non dici una cosa del genere se non è vera, non sono cose che le fanno fare bella figura capisci? quindi secondo me la mortifichi se le dici che non è vero...figurati già come sta, in più si sente dire sta cosa...non è il massimo insomma.
-
Quote:
Originariamente inviata da fabiozazza85
come fa a non cagare x 2 mesi???
:lol: ho pensato la stessa cosa! :lol:
-
cavolo!!!no...ti prego...prendi un lassativo!