...che la ragazza di mio fratello se la fa con un altro tipo...
ma non so se dirglielo....potrebbe essere troppo pesante per lui..ci e' davvero sotto...che faccio??
Jacko
Visualizzazione stampabile
...che la ragazza di mio fratello se la fa con un altro tipo...
ma non so se dirglielo....potrebbe essere troppo pesante per lui..ci e' davvero sotto...che faccio??
Jacko
Brutta situazione...rischi anche che tuo fratello non ci creda! quindi agisci con calma, o magari prima parla con la sua ragazza
acc.... :? :oQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
Prima di dirglielo a tuo fratello devi incastrare lei.
Altrimenti può succedere che tuo fratello non ci creda...e lei nel frattempo abbia tempo di trovare una scusante...
vero... io la pedinerei , farei fotografie e glie le sbatterei in faccia.. poi andrei da tuo fratello...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anch'io... :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Prima di dirglielo a tuo fratello devi incastrare lei.
Altrimenti può succedere che tuo fratello non ci creda...e lei nel frattempo abbia tempo di trovare una scusante...
concordo :ok:
certo che dirglielo...stai ancora aspettando????muoviti!!!Quote:
Originariamente inviata da Jackomo82
vuoi che tuo fratello sia preso x c**o ancora ulteriormente???!!
diglielo!!!
Quote:
Originariamente inviata da fabiozazza85
infatti cavolo è tuo fratello!!diglielo subito..potrà anche non crederti...ma penso che se dovesse sapere che tu lo sapevi gia da un pezzo e non gli hai detto nulla,la cosa sarebbe ancora peggiore..
:ok:Quote:
so che devo dirglielo....ma siccome non mi crederebbe penso che faro' come mi ha consigliato qualcuno di voi: mi procuro delle prove,poi le mostro a lei e vediamo che dice...
Jacko
PS:grazie dei consigli..
cacchio e tuo fratello!!!!! ke aspetti a dirglielo? :no: :x :evil: :|Quote:
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
E' proprio un bel problema!!Secondo me devi parlare prima con lei e digli che se non parlerà lei con tuo fratello lo farai tu, e se ti dice che non è vero niente allora seguila di nascosto e procurati delle prove..però è meglio che tuo fratello lo sappia al più presto, la sua raga non può continuare a prenderlo in giro ancora per molto!!
concordo!!!!! ;)Quote:
ecco bravo. fallo!! ;)Quote:
ekko bravo!nn farti beccare eh!ke brutta situazione xò....poverino tuo fratello... :(Quote:
ekko bravo!nn farti beccare eh!ke brutta situazione xò....poverino tuo fratello... :(Quote:
indubbiamente la squallidità d questa persona tocca il cielo.... :shock:
parla con lei. e fa in modo ke sia lei a sputare il rospo con tuo fratello.
in bocca al lupo :)
secondo me dovresti dirglielo.. se lo venisse a scoprire dalle voci sarebbe peggio.. ma soprattutto se poi viene a sapere che tu lo sapevi e non gli hai detto niente penso che si incazzerebbe ulteriormente.. magri non ti crederà subito.. ma poi quando scoprirà che avevi ragione ti chiederà scusa..
Diglielo in maniera dolce e se nn ci crede....pasienza.... :roll:
... :roll: ...
il mio consiglio è DIGLIELO SUBITOOOOOOOOOO
però non ti abbassare a seguirla e raccogliere prove!!!ma dai complichi solamente le cose!
scusa sei suo fratello se non ti crede non ti crederà nemmeno con le prove!!!
io ero in una situazione simile a quella di tuo fratello...e me lo hanno detto...e ti assicuro che è stata la scelta più giusta, anche se dolorosa.
FALLO
Gliel hai detto?????
:ok: :ok:Quote:
Accertati ke sia vero ke lei lo tradisce e poi diglielo.Meglio soffrire ke essere presi x il .... ;)