Visualizzazione stampabile
-
Io nn sono così!!!
Pensavo di non dirlo mai a nessuno, ma non posso più tenermelo dentro!! So ke non ve ne pouò fregare niente, ma sono sicura ke dopo mi sentirò + libera...
Tutti dicono ke sono allegra solare, vivace, ke non ho problemi, ke prendo la vita km viene e ke mi invidiano... Ma io non sono cosi!!
Io ho i miei problemi, ho i miei segreti, ke avvolte fanno tanto male!! io spesso mi kiudo in camera e piango, piango, piango... tutti mi vedono menefreghista, ma io non sono così!! Io ho ferite nel cuore che fanno molto male!! Io la vcita la prendo km viene, ma qst non vuol dire ke nn ci sn cose ke mi fanno male!! Nella mia vita sono capitate cose ke hanno lasciato cicatrici profonde, ke nessuno ha mai visto. Io non sono quella ragazza spensierata e allegra senza problemi... ma tanto kissene frega di qll ke penso io... io sn una merda, a nessuno importa qll ke penso..
Scusate lo sfogo, ma non potevo più tenermi dentro tutto qst!!!
-
Re: Io nn sono così!!!
è naturale nn ti preoccupare
abbiamo sempre tt qualke maschera...nessuno è quello ke sembra in apparenza...
è una tua impressione ke a nessuno importi quello ke pensi. Le persone spesso sn così prese dai loro problemi ke spesso nn si soffermano su quelli degli altri...ma qst nn significa ke tu per gli altri nn conti...
fai bene a sfogarti ogni tanto... :kiss:
-
Nn t preoccupare...tutti passiamo periodi merdosi.....pensa un po' ke il mio "periodo" e' 3/4 anni ke dura!...cmq....cerca di stare su'...guarda avanti e pensa ke un giorno tutto andra' bene e potrai essere felice.
Almeno a me...sono questi pensieri ke mi fanno andare avanti.... :)
-
Re: Io nn sono così!!!
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
è naturale nn ti preoccupare
abbiamo sempre tt qualke maschera...nessuno è quello ke sembra in apparenza...
è una tua impressione ke a nessuno importi quello ke pensi. Le persone spesso sn così prese dai loro problemi ke spesso nn si soffermano su quelli degli altri...ma qst nn significa ke tu per gli altri nn conti...
fai bene a sfogarti ogni tanto... :kiss:
:ok: :ok: :ok:
-
Cara Lory,
il problema è che siamo soliti "etichettare" una persona con una certa leggerezza...
In realtà ciascun individuo è un piccolo universo in miniatura, e nessuna etichetta è in grado di comprenderlo tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Cara Lory,
il problema è che siamo soliti "etichettare" una persona con una certa leggerezza...
In realtà ciascun individuo è un piccolo universo in miniatura, e nessuna etichetta è in grado di comprenderlo tutto.
infatti, una volta che sei etichettato, è dura poi :(
-
vorrei dirti che ti capisco...ma sarebbe una cazzata!
e no perché io non ho affrontato problematiche PROBABILMENTE simili alle tue ma perché in realta,nessuno ti capisce!
Passiamo una vita a illuderci che prima o poi verra qualcuno che ci capirà veramente e il guaio è...che qualche volta arriverà qualcuno che te lo farà pensare veramente! e li saranno cazzi!
mi dispiace ma non ti capisco,e non ti posso aiutare in alcun modo,prendi la vita di petto e soffri tutto il tempo necessario fin quando poi...arriveranno i famosi tempi migliori!
-
Hey, bella :o avevo fatto un discorso simile anch'io, siamo quasi nella stessa situazione :oops: su con la vita, è meglio mostrarsi solare che abbattuti.... :P quanto alle tue tristezze....sfogati. Chiama la tua migliore amica a casa tua, buttatevi sul divano, e , senza pensarci troppo su, butta fuori tutto quello che hai annodato dentro di te!
-
...forse se togliessi la maschera che ti sei creata...tutti ti vedrebbero x come sei...e magari le persone che ti sono più vicine potranno aiutarti a superare le tue insicurezze...e i tuoi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
vorrei dirti che ti capisco...ma sarebbe una cazzata!
e no perché io non ho affrontato problematiche PROBABILMENTE simili alle tue ma perché in realta,nessuno ti capisce!
Passiamo una vita a illuderci che prima o poi verra qualcuno che ci capirà veramente e il guaio è...che qualche volta arriverà qualcuno che te lo farà pensare veramente! e li saranno cazzi!
mi dispiace ma non ti capisco,e non ti posso aiutare in alcun modo,prendi la vita di petto e soffri tutto il tempo necessario fin quando poi...arriveranno i famosi tempi migliori!
quoto... :)
E poi che te frega che qualcuno ti capisca? (e come puoi sperare qualcuno che ti capisca più di te stessa.... :))