Ciao a tutti..sto insieme a un ragazzo da 3 anni anche se in realta' sono molto di piu'..7 per esattezza,tra alti e bassi e tira e molla. Noi viviamo una storia a distanza da 3 anni..ma ogni 2 mesi salgo io o scende lui insomma cerchiamo di vederci il piu possibile,lui vive al nord per lavoro e io al sud.. Ieri di punto in bianco se ne esce dicendomi che non pensa di amarmi piu...io ho gia' un biglietto per il prossimo mese per andare da lui e stare un mese..ovviamente è gia' pagato ma lui non vuole che salgo...è inutile dire che ci sto malissimo,ho fatto tanto per lui in questi anni..non siamo due bambini abbiamo entrambi 31 anni ed è anche ora di capire che non si puo' giocare con i sentimenti di una persona.
Ieri ho deciso di sparire di non farmi sentire piu ma lui mi manda mille messaggi,mi chiama tutta la notte...non dorme insomma è pazzo!!! prima di ce di non amarmi e poi sta li a cercarmi giorno e notte. Ho gia' adottato questa "tecnica" di non farmi piu sentire in passato..e si è comportato come adesso...io sono stanca non è la prima volta che ha questi dubbi ed incertezze..io 3 anni fa ho deciso di chiudere questa situazione perche' sono arrivata al limite e mi sono frequentata con un altro ragazzo...stavo bene ma appena l ha saputo è impazzito dicendomi che stava perdendo tutto cosi dopo un paio di settimane siamo tornati insieme...ke devo fare??mi sento vuota e lo amo tantissimo