Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
mah...scusa se mi permetto... ma i tuoi genitori sono proprio degli imbecilli...se nn volessero che voi due dovete stare assieme nn dovrebbero fare stì casini...xkè si sà...+ ci sono difficoltà e + l'amore si rafforza...e poi sono un pò arretrati mentalmente e hanno dei pregiudizi
e poi...scusate l'ignoranza, nn avrò studiato legge ma se ricordo bene se la ragazza ha + di 16 anni ed è consenziente i tuoi nn possono fare un ca**o
condivido la definizione data da dario sui tuoi genitori....
cmq x legge non possono fare nulla(lo so xkè ho in casa 1 persona ke se ne intende),dato ke hai + di 14 anni e non sei più sotto la loro tutela....
quindi,goditi questo amore e lasciali parlare.....non possono farvi nulla.
-
bella raga ci siamo mollati...
-
What's happened??Cosa è successo?? :roll:
-
-
è successo k lui continua a cercarmi e mi ha scritto sul muro del palazzo"le promesse si mantengono buongiorno principessa"...ma ormai basta...se posso dare 1 consiglio a tt kll k si trovano in questa situazione...lasciate stare...xk la famiglia è più importante...in futuro ti ritroverai loro...e kmq sn venuta a saxe k aveva messo incinta la sua ex mentre stava kn me...
-
kmq sn la noemi a kasa della roby...c è ank la gioooooooooooo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
I tuoi genitori sono molto superficiali.
Se tu stai bene con questo ragazzo, continua a uscirci... E NON NASCONDERTI!
-
-
fino a poco fa nn avrei voluto davvero...ma 1 gg ho avuto 1a tel assurda...era la sua ex k mi ha dtt ke era incinta di 5 mesi e lo hanno fatto mentre stava kn me...in più lei mi ha dato pure della......lasciamo stare...
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
si ma dicono k x me hanno altre prospettive e vedono vicino a me una xsn tipo avvocato dottore...help
ma dv siamo scusa???agli inizi del 900 ke devono decidere cn k farti stare csì potete vivere in salute e cn la pagnotta????:| se cn qst raga 6 felice e siete innamorati nn lasciartelo scappare e prova a farlo conoscere ai tuoi x cm è veramente e digli ciò ke pensi su csa dicono loro,nn avere paura,intanto vedo ke fino ada desso nn ne hai avuta,quindi,se i tuoi poi rompono ank dp mille,2mila volte ke hai provato a farglielo conoscere bene e gli hai detto qnt è importante x te,infiskiatene....
-
Quote:
si ma dicono k x me hanno altre prospettive e vedono vicino a me una xsn tipo avvocato dottore...help
ma dv siamo scusa???agli inizi del 900 ke devono decidere cn k farti stare csì potete vivere in salute e cn la pagnotta????:| se cn qst raga 6 felice e siete innamorati nn lasciartelo scappare e prova a farlo conoscere ai tuoi x cm è veramente e digli ciò ke pensi su csa dicono loro,nn avere paura,intanto vedo ke fino ada desso nn ne hai avuta,quindi,se i tuoi poi rompono ank dp mille,2mila volte ke hai provato a farglielo conoscere bene e gli hai detto qnt è importante x te,infiskiatene....
-
Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
guarda non ti meravigliare..xkè qui queste cose succedono giornalmente...ormai io c sn abituata...cmq x tornare in topic..faglielo conoscere meglio ai tuoi...se lo vedranno veramente innamorato penso ke nn ostacoleranno il vostro amore..
-
fino a poco fa nn avrei voluto davvero...ma 1 gg ho avuto 1a tel assurda...era la sua ex k mi ha dtt ke era incinta di 5 mesi e lo hanno fatto mentre stava kn me...in più lei mi ha dato pure della......lasciamo stare...
Oddio.Avrei subito datop la colpa ai tuoi genitori, dicendoti ke dovevi andare avanti cn lui a tutti icisti, ma ora........Cmq nn ti preoccupare, se hai voglia di sfogarti o di fare 4 kiakkiere io ci sono. :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
porca puzzola ma io,IL SUO RAGAZZO ATTUALE,nn konto 1 ca**o??noemi sta con me e nn lo deve far conoscere meglio ai suoi o roba simile!!ormai cn lui è finita,sta cn me e basta..lui ha ftt la ca**ata di mettere incinta la sua ex e ha xso una ragazza meravigliosa..noemi è ttt x me e nn la lascerò mai!!se lui l'avesse conosciuta veramente nn le avrebbe messo le corna sl xk...(nn so se lei vuole k lo diko)!!vabbè cmq lui ha sbagliato,noemi sta cn me,io la amo,nn metterò incinta nessuna mia ex mentre sto cn lei,piaccio ai genitori e...LA AMO DA MORIRE!!
-
Quote:
xk fa il marinaio e kmq lo conoscono abbiamo ank festeggiato capodanno a casa mia kn i miei..
MA CHE PROBLEMA C'è NEL ESSERE MARINAI???
-
allore un metodo bruttino sarebbe minacciare i tuoi e dirgli che ormai sei una minore emancipata(cioè x il diritto italiano puoi anche sposarti,con il consenso del giudice)farà sicuramente capire ai tuoi che ci tieni ma li farà incazzare di brutto...un alternativa sarebbe continuare a vedervi di nascosto tanto tra 2 anni sei maggiorenne e fai cio che vuoi...se il vostro amore è vero superera anche sta cosa....
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
allore un metodo bruttino sarebbe minacciare i tuoi e dirgli che ormai sei una minore emancipata(cioè x il diritto italiano puoi anche sposarti,con il consenso del giudice)farà sicuramente capire ai tuoi che ci tieni ma li farà incazzare di brutto...un alternativa sarebbe continuare a vedervi di nascosto tanto tra 2 anni sei maggiorenne e fai cio che vuoi...se il vostro amore è vero superera anche sta cosa....
si sn lasciati-.- ... :lol:
-
ma ness1 me askolta a me??? :evil: :x :evil: CMQ NOE STA CON ME!!!basta basta basta la storia cn giuseppe è finita ora è mia io la amo e lei mi ama qnt volte ankora devo ripetervelo????sta cn me punto e bastaaaaaaaaaaaaa!!!amore mio ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :kiss: :kiss:
-
ah!!!ehm ehm...figura di popo
-
raga è vero quello ke dice dream..kmq x il fatto dello sposarci ci avevamo pensato ma io ho 16 anni e nn mi posso rovinare la vita...ora lui sa ke sto kn 1 altro ma continua lo stesso a cercarmi a kiamarmi e a seguirmi stt casa dv ha fatto una scritta enorme...grazie di tt raga...vi vojo bn...1kiss
-
Re: i miei lo odiano..
Quote:
ho 16 anni e sto kn un ragazzo di 21 da 7 mesi...ma da 4 dobbiamo nasconderci da tutto e tutti x colpa dei miei xk loro nn lo accettano dato k fa il marinaio..
Ma perchè, secondo te, sono così preoccupati per te?
Cosa associano i tuoi genitori, alla parola "marinaio"?
Credono che non potrai mai essere felice perchè "marinaio" fa rima con "una donna in ogni porto"?
Io credo che è proprio questo che dovrai fare per risolvere il tuo problema: scoprire il motivo della paura dei tuoi genitori!
(perchè quando si diventa aggressivi spesso c'è di mezzo la paura)
-
Che cosa stupida... mi sa tanto di scena di qualche telefilm...
Premettendo che mi piacciono queste storie così... diverse... secondo me come penso ti abbiano già scritto, dovresti parlare con i tuoi genitori. Forse hanno paura perchè tu sei più piccola, forse troppo? Non sono io a giudicare, sicuramente! Ma sai come sono i genitori... magari ci sono pure quelli all'antica a cui fa scandalo ogni cosa che sfugga dalla loro etica morale... Fatti coraggio e dì loro tutta la verità, nient'altro che la verità! Digli che tu lo ami, che non sei una stupida e che hai valutato tutto. Il fatto che abbia 21 anni e che faccia il marinaio è una emerita stronzata. Non si mette freno all'amore nè tanto meno si decide di chi innamorarsi. Beh... per agevolare il tuo discorso.. potresti sempre far scendere qualche lacrimuccia ed incidere sulla loro bontà ghghgh
1 bacio
Gianlu
ps: fammi sapere com'è finita!!!
-
ao ma k palle ragaaaaaaa !km cavolo ve lo devo dì k noe è la MIA RAGAZZA??sta cn me e del marinaio nn gliene frega + niente!!basta consigli bastaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Non preoccuparti..lasciali paralre..digli che tu sei felice di stare con lui..punto.Tu non abbandonarlo mai..e lui deve farsi forza e non aver paura..fai vedere che ci tienete a stare assieme..vedrai che getteranno la spugna
:ok: