Visualizzazione stampabile
-
FUGA DA CASA... MA COME?
Devo fuggire, basta! La mia vita è uno schifo!
C' è mia madre quella brutta vacca di merda che rompe i coglioni, sì non ce la faccio più! Sempre a parlare dietro alla mia amica Veronica, le volevo far vedere una cosa sulla play ed è arrivata gonfia di rabbia a tirarmi schiaffi, ha buttato giù tutto quella troia, odio tutti anche adesso che sto scrivendo mi tremano le mani e piango di rabbia, mio padre ha buttato fuori le mie amiche e sono qua sola, sono triste, senza nessuno accanto e stavo pensando se là fuori troverò qualcuno in grado di capire...
Mia madre è una brutta psicopatica di merda che butta giù tutto e rompe i coglioni per niente, in più quando le dico di non parlare male davanti alle mie amiche si mette a gridare dicendo che non è vero!!! Poi dice che son false le mie amiche, non si è vista lei cazzo!!!
Stavo pensando, siccome abito al piano terra non è molto alto per saltare fuori dalla finestra e fuggire ma ho paura di farmi male, o ancora peggio che mi becchino sulla scena dell' atto e mi facciano il culo! :cry: :cry: :cry: :x :cry: :cry: :smt022
-
Ho già trovato un metodo infallibile x fuggire... DAL BAGNO! :)
Devo solo aspettare che i miei escano dalla cucina, il momento giusto...
Preghero Dio x un' altra possibilità. :cry:
-
fuggire i problemi nn è mai una buona soluzione.
sopporta. andrà meglio.
nn fuggire di casa, nn è il caso,
hai pensato a cosa fare dopo essere andata via?
Jessy sii forte. Non fuggire mai.
posso sl dirti di pensare ad affrontare. Perkè qnd sarai più grande sarai sl più forte...e ripenserai a qst giorni, e se ce la farai sarai soddisfatta di te stessa...! ricorda ke ciò ke nn uccide rende solo più forti. e affronta kn la testa alta, nn scappare!
probabilmente ai scritto in un momento di delirio...
nn fare follie...
:kiss:
sii forte...ke situazione del cazzo...ti posso capire...
-
NO NON SCAPPARE SII FORTE QUANDO SARAI PIù GRANDE GLIELA FARAI PAGARE DI TUTTO QUELLO CHE TI HANNO FATTO...... PROVA APENSARE CHE SE SCAPPI POTRESTI FARTI MALE E CON IL MONDO CHE C'è ADESSO POTRESTI ANCHE ESSERE VIOLENTATA O PRENDERE MALATTIE E QUINDI VIVERE PEGGIO CHE A CASA TUA...SOPPORTA E VINCERAI TU E NON I TUOI GENITORI :kiss: :kiss: :ok: :ok: :kiss:
-
nn poxo fare altro ke quotare avaadore e giulietta!! non scappare, affronta i problemi... qnd sarai grande t potrai vendicare qnt t pare...!!! :) :kiss:
-
concordo con gli altri e ti dico di non fuggire assolutamente anche perchè dopo che sarai fuggita e ti troveranno, di sicuro le cose peggioreranno e avrai solamente guai e problemi in più da affrontare perciò lascia perdere........piuttosto prova a parlare con tua mamma e dirle che il suo atteggiamento nei confronti delle tue amiche non ti piace ecc.ecc., magari non se ne rende nemmeno conto,,,,,,e se non funziona nemmeno questo allora devi cercare di non darci troppo peso....pensa che prima o poi finirà anche questo periodo e che man mano tutto passa....... :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
è scappata :lol:
stai scherzando?ma tu la conosci?e cmq non vedo cosa c'è da ridere...
-
la conosci???? è vero cosa c'è da ridere!!! è una cosa seria.....
-
a' bello rispondi che mi sto preoccupando!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
stai scherzando?ma tu la conosci?e cmq non vedo cosa c'è da ridere...
No è il suo stile fare il cazzone
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
No è il suo stile fare il cazzone
ah ok...ho preso paura
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
nn poxo fare altro ke quotare avaadore e giulietta!! non scappare, affronta i problemi... qnd sarai grande t potrai vendicare qnt t pare...!!! :) :kiss:
-
No, ragazzi ieri nn sn fuggita ma ero pronta! Uffa, proprio nel preciso istante in cui ho già appeso la giacca in bagno sotto l' accappatoio e sono andata in camera a spegnere il computer mio padre è arrivato dicendomi che posso uscire!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
NON è GIUSTO X UNA VOLTA CHE AVEVO LA POSSIBILITà DI DIMOSTRARE CHE FACEVO SUL SERIO MI DICE CHE POSSO USCIRE!!!!!!!!!
Poi sono uscita ancora con quella brutta faccia "lacrimogena", le mie amiche mi hanno vista, mi hanno chiesto tutto e mi hanno tirato su il morale, erano anche disposte ad aiutarmi a fuggire la prossima volta, poi di sera sn andata cn Valentina al ristorante a mangiare la pizza e lì c' era un bel tipetto che ricambiava al mio sguardo ma quando sn tornata a casa a mezzanotte ho acceso il computer ed è arrivato mio padre schizzato a farmi spegnere, mi ha tirato due coppini talmente forti che ho visto le stelle e sono caduta dalla sedia ed è ricominciato tutto!!!!!!! :cry:
FAMIGLIA DI MERDA! MI COMANDANO COME UN PUPAZZETTO E SENZA SCRUPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
le mie amiche mi hanno vista, mi hanno chiesto tutto e mi hanno tirato su il morale, erano anche disposte ad aiutarmi a fuggire la prossima volta,
mah...posso capire ke ti abbiano tirato su di morale...
ma io nn consiglierei mai ad una mia amica fughe rocambolesche :?
kmq fai buon viso a cattivo gioco
se tuo padre si incazza se ti trova davanti al computer, risp "scusa papi, stavo controllando solo una cosa, sarei uscita subito"
se sai ke è irascibile, nn lo provocare
kmq ti do un altro :kiss:
perkè mi stai simpatica, e sei dolce ;)
-
vai Jessy... sono sicurissima che un giorno sono sicurissima che gliela farai pagare ai tuoi genitori!!!!!! se hai bisogno di aiuto io sono qui a tua disposizione... ciao bella un Baci8 :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
gurda anke se la mia situazione è un po' diversa, in certe cose è molto simile con la tua...Ti consiglio vivamente, di sopportare... piccola, puoi fare solo questo, so qnt è difficile, ma puoi solo sopportare e nn dar loro spunti per arrabbiarsi... Io lo so come stai, so ke a volte fanno tutto da soli, ke tu stai lì senz far nulla e loro t piombano fra capo e collo... Bella, puoi sl sopportare, so qnt è difficile, ma ce la devi fare. baci :kiss:
-
Io non posso certamente dirti di rimanere a casa et affrontare i problema in quanto anch'io vorrei fuggire, e lo avrei già fatto, se solo sapessi dove andare! :shock: Però ragionando è da codardi non affrontare le cose in faccia...
-
scusa,cosa pensi di ottenere scappando?
hai 13anni.non lavori.i soldi dove li prendi?
dove dormirai?come vivrai?
pensi di esser felice dopo essere fuggita?
ragiona.non penso la tua situazione sia terribile.
se tuo padre non vuole che tu stia al pc oltre le 24 è normalissimo.
cerca di parlare con loro,di dimostrare che stai vivendo una brutta situazione,non fuggire dai problemi,AFFRONTALI.
quando poi sarai scappata,non avrai una casa dove vivere,amici,soldi per mangiare..fammi sapere.
ci sono milioni di bambini che vivono per strada,non per propria scelta,ma perchè sono costretti.
tu ringrazia di avere una famiglia.non sarà delle migliori,ma purtroppo non esiste una scuola per fare il genitore,quindi ognuno educa i figli a suo modo.cerca di andare incontro ai tuoi.dimostragli quello che vali.
-
Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
vai Jessy... sono sicurissima che un giorno sono sicurissima che gliela farai pagare ai tuoi genitori!!!!!! se hai bisogno di aiuto io sono qui a tua disposizione... ciao bella un Baci8 :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Quoto pienamente...
fatti forza!!! :ok:
-
nn ho parole.
nn voglio essere cattiva ma da quel che leggo la vita che fai tu io a 13 anni me la sognavo.
in ogni caso stai certa che fino ai 16 puoi resistere. poi nn so
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
fuggire i problemi nn è mai una buona soluzione.
sopporta. andrà meglio.
nn fuggire di casa, nn è il caso,
hai pensato a cosa fare dopo essere andata via?
Jessy sii forte. Non fuggire mai.
posso sl dirti di pensare ad affrontare. Perkè qnd sarai più grande sarai sl più forte...e ripenserai a qst giorni, e se ce la farai sarai soddisfatta di te stessa...! ricorda ke ciò ke nn uccide rende solo più forti. e affronta kn la testa alta, nn scappare!
probabilmente ai scritto in un momento di delirio...
nn fare follie...
:kiss:
sii forte...ke situazione del ca**o...ti posso capire...
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
nn ho parole.
nn voglio essere cattiva ma da quel che leggo la vita che fai tu io a 13 anni me la sognavo.
quoto
-
non fuggire perchè come ti ho già detto potresti farti male e prendere malattie. poi staresti peggio di ora e non avresti una casa e un letto su cui stare.... potrei consigliarti un psicologo per i genitori penso... ne sento sempre parlare.... ciao baci :kiss: :kiss: :kiss:
-
ank io volevo scappare di casa ma c ho pensato bene la polizia ti trova subito e poi qnd torni a casa è peggio...
-
NON SCAPPARE..in questi casi combatti anke con le mani..ma combatti...sfogati con tua mamma..digli quello che provi..digli che lei ti fà del male...digli tutto..la ragione la farà calmare
-
ti dico...il mio ex è scappato di casa...tu non sai...tre giorni senza sapere dov'era...ero in crisi...e poi la mia migliore amica l'ha trovato con la polizia...e per fortuna che io non c'ero perchè sarei potuta morire vedendolo circondato dalla polizia...
non fare cazzate
-
hai 13 anni stellina.
Aspetta di averne almeno 18.
Con 18 anni puoi prenderti una casa in affitto, avrai un lavoro, ecc..
Io l'ho fatto a 20 anni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
nn ho parole.
si infatti ,ho la tua eta , i tuoi genitori hanno le loro ragioni per comportarsi cosi ,esci la sera e tori alle 12 ,io 9.30 -10 devo stare in casa :| ! dopo le 12 vuoi accendere il pc io massimo 10 lo devo spegnere.
cioe dai anche tu regolati un attimino altro che scappare :|
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
si infatti ,ho la tua eta , i tuoi genitori hanno le loro ragioni per comportarsi cosi ,esci la sera e tori alle 12 ,io 9.30 -10 devo stare in casa :| ! dopo le 12 vuoi accendere il pc io massimo 10 lo devo spegnere.
cioe dai anche tu regolati un attimino altro che scappare :|
TI SBAGLI IO TORNO SEMPRE ALLE 8 QUELLA SERA ERA UN' ECCEZIONE PERCHè SN ANDATA AL RISTORANTE!