non ti azzardare a scappare...ho passato momenti inimmaginabili e mai pensato a scappare perchè è completamente INUTILE.
devi sfogarti...tanto però e dopo penserai in modo razionale
Visualizzazione stampabile
non ti azzardare a scappare...ho passato momenti inimmaginabili e mai pensato a scappare perchè è completamente INUTILE.
devi sfogarti...tanto però e dopo penserai in modo razionale
LI ODIO, non li sopporto, oggi come al solito mi è arrivato in faccia da mio padre uno di quei pattoni che nn vi potete immaginare, mi vogliono far morire in questa casa, con quello schiaffo non riuscivo più a sentirmi mezza faccia, poi mia madre mi irrita odio tutti, mio fratello è contro di me, non ce la faccio più , VOGLIO MORIRE :smt022 , lo so, se continuano così mi fanno diventare pazza, non si accorgono minimamente che sto attraversando un brutto momento e che se rispondo male è per quello, no, loro pensano che piango per gli schiaffi e le botte che prendo invece non è così, in più mio padre non mi crede che se sontinua così mi porta al suicidio!!!!!!! :cry: sono di nuovo qua, disperata e tutte le volte che scrivo ho qualche motivo per piangere!!!!!!!!!
cavolo mi dispiace.
scusa ma parla coi tuoi del brutto momento che stai passando no?
non ce la faccio +, sto impazzendo e faccio fatica scrivere, basta!!!
voglio uno psicologo, mi treman ancora le mani che se ne sono andati da + d 20 min e come se nn bastasse veronica si rifiuta divenire a csaa mia anche adesso k nn ci sn i miei! voglio stare sola in casa ma c'è mio fratello!!!!!! :cry: :x :cry: :cry: :cry:
oh sì, mia madre non mi ascolta, dice che vuole riposare dopo tutto il giorno che dorme e mio padre, non lo voglio neanche vedere! :cry:Quote:
Originariamente inviata da carlos
ha provato persino a consolarmi, ma io l' ho spinto e l' ho mandato a fanculo 2 volte, nn posso perdonarlo, non ci riesco, lui dice che deve sopportare tutti noi e allora io cosa cazzo devo fare????? anch' io li dedvo sopportare :cry: :cry:
ho una vita di merda, voglio piangere e morire fra le calde braccia di una persona speciale che non ho ancora mai avuto, sarebbe la cura migliore ma non arriva! non c' è!!!! :cry: :cry: :cry:
è quasi un' ora che se ne sono andati ormai e io sn ancora qua a piangere, non potete immaginavi come mi sento! :cry:
Calmati, teso... :) anche a me sembra di vivere in una casa per pazzi...i miei certe volte rompono tantissimo! :shock: ma l'importante è avere speranza, credere, stringi i denti, conta fino a 10 e vai avanti, tappati le orecchie quando urlano, pensa che fra 4 anni sarai libera...
no, mi sa che sn tornati!!!!!!!!!! :( :cry:
non è possibile mi si è riempita la faccia di strane macchie e brufoli rossi, non mi era mai successo, un atimo fa non avevo niente! sarà il nervosisimo???????? :cry:
Probabile...ma non è un problema così serio :shock:
stupendo, gli ho chiesto al telefono se potevo andare a pescare cn loro e mi dice di no! e come se non bastasse è finito il credito proprio quando stava dicendo: allora! :cry:
ciao mi dispiace moltissimo ma secondo me dovresti chiamare uno psicologo ma se non ce la fai non puoi andare a stare da una tua zia o cugina o cugino????? così forse potrai vivere meglio
magari cn gli amici.... bene giusto x farti capire... vuoi sapere come era la mia vita a 13 anni?Quote:
Originariamente inviata da jessy92
allora le mie uscite si limitavano solo ed esclusivamente al sabato pomeriggio. ma nn fino alle 8. e solo d'estate. mio padre mi accompagnava nella zona della mia scuola media verso le 3. mi vedevo cn SOLE femmine e poi alle 5 massimo 6 veniva a prendermi. nn potevo andare in centro. solo zona delle medie... è sempre stato così. mai una volta di sera e mai di inverno.. quest'anno sono riuscita ad ottenere le uscite anche di inverno e la sera anche ma mi accompagnano e mi vengono a prendere e se va bene solo fino a mezzanotte ma nn piu di due volte al mese. e niente discoteche. ecco. credimi io a 13 anni nn ho mai pensato di scappare. mai. e da quel che leggo ho molti piu problemi cn i miei di quanti ne hai tu. l'ho pensato x la prima volta quest'anno. ma x altri motivi. tanti motivi. alla fine ho deciso di nn farlo perchè ho capito che tutto peggiorerebbe, soprattutto cn i miei.
brava Bx...quoto tutto...Quote:
Originariamente inviata da bx
E' da 1 pò che seguo la tua storia, e vorrei darti 1 consiglio...ricordati, per quanto male sembra che ti facciano, sono sempre i tuoi genitori, che tu voglia o no; loro ti amano, e ti ameranno SEMPRE! anche se scappi adesso, quando ti troverai sola, senza genitori, senza soldi, senza cibo e senza 1 tetto sopra la testa. sappi che, almeno per adesso, la cosa migliore è che tu rimanga a casa e...se pensi di essere la persona che stà peggio...ricordati che c'è Sempre chi sta peggio di te. :smt026
io sono qui, se ti serve 1 amika!!bac88 :kiss: :bacio:
tu 6 fortunata ad avere ancora la mamma io nn ce lo più è ke darei x averla di nuovo... anke la mia vita nn è tanto bella vivo in un paese ke odio è odio anke me stessa x tutti gli arrori ke ho fatto...
nn scappare via affronta la realta anke se ora nn ti piace ma dopo capirai... :)
non ho cugini, ho solo uno zio che vive praticamente nella via vicina a casa mia e vive già cn mi nonna ma non esagerare non c' è ancora bisogno di trasferirsi ul timamente poi sn felice... :)Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
:| silenzio scioccanteQuote:
Originariamente inviata da mimì 2
altro al fatto che sei rimasta scioccata che vuol dire?Quote:
cmq sono mimì nn so xche sia uscito cosìQuote:
Originariamente inviata da Anonymous
Mi viene da ridere perchè ho visto di peggio....rido per non incazzarmi su questa cosa.Quote:
La mia ex ragazza NON poteva:
1 Uscire di sera,doveva solo uscire duorette al pomeriggio
2 Girare dove fuori dal limite di zona stabilito,sai qual'è il limite stabilito?Un parchetto,non poteva andare avanti di soli 10 metri che appena passava sua madre s'incazzava
3 Non poteva fidanzarsi..bè questo credo che tanti genitori non vogliano..io ero fidanzato con lei di nascosto(ora i suoi lo permettono)..lo fatto di nascosto con:
1A Delle vecchie pompinare stronze puttane che facevano le spie
2A Il loro fratellino che faceva la spia,rompeva i coglioni!!!!!!!!(tirava sassi,picchiava col bastone)e noi non potevamo fare niente,la mamma non gli diceva un cazzo e nemmeno le sue sorelle,subivamo(l'avrei ammazzato..lo giuro)
La mia ex al tempo era nervosissima e timida grazie stì stronzi che ora..ci parlo!Adesso la mia ex è fidanzata con un ragazzo di 21 anni e glielo permettono!!!
Non scappare aspetta i 18 anni e comincia a mettere i soldi da parte vedrai le cose miglioreranno con il tempo.
Te lo dice una che ha una situazione tanto ma tanto piu` peggiore della tua e che dopo aver pazientato le cose sono andate meglio molto meglio (mio padre e` da denuncia con tutto quello che ha fatto a me e a mia madre). ;)
sn daccordo cn te aspetta i 18 anni ke è meglio... ;)Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
nel senso che sei stata sfortunata e non credevo che ci fosse molto peggio... più o meno sì mah.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
Quote:
;) Ascoltami non fare questa cazzata ok? perchè per te sarà peggio dopo , uno per il fatto che sei piccolo e l'altro per il fatto che i tuoi genitori ne sofriranno, tu ai ragione ,ma a volte i problemi di noi genitori li portiamo dentro e ci fanno sbagliare , specie con voi figli , io ti do un consiglio cerca di dialogare con i tuoi e fagli capire con calma la tua storia , e gli fai capire che queste cose a te passati gli anni le ai passate male, e che anche tu ai bisogno di fare una gioventu bella e allegra , prova così fidati e parla senza alzare la voce ok? :ok: :D ;) ti saluto e ti ripeto non fare la sciocchezza di scappare di casa ;)
gyonnybynn
lo psicologo non serve a nulla...l'amica del cuore è una vera psicologa...è l'unica che ti può capireQuote:
ma hai solo 13 anni, cosa vuoi fare spaccare il mondo che ancora non lo conosci???? stai un po' più calmina che non hai ancora l'età per essere in grado di gestirti da sola, hai ancora bisogno dei tuoi genitori e fino ad almeno i 18 non potrai farne a meno. Se poi ti picchiano, lo fanno perchè combini qlc e gli hai fatto perdere la pazienza, se non è coì e lo fanno perchè gli "gira" in quel momento allora ci sono tante persone con cui parlarne; ma non scappare, affronta sempre i problemi e poco alla volta si sistemerà tutto!
Quote:
Lo sai che hai appena 13 anni :| si , e sai che vuol dire la fuga? :roll: e poi i tuoi genitari ci pensi quando vanno a fare la denuncia di scomparsa e poi ti beccono :| :roll: dopo sei finita per sempre , non avrai più la fiducia, se ora sei alle strette figurati dopo :roll: :roll: :roll: :? :? :( :ok: . dai pensaci , e ricordati che fuori c'e tanta gente che aspetta proprio l'opportunità di prendere i ragazzi che si trovano per strada, ho li fanno prostituire? :? ho li violentano :| ho li uccidono per poi vendere gli organi,e altre 1000 cose brutte.