ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Non ci sto più!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non ci sto più!!!

    Non ci sto più a vivere così...nei dubbi,nelle bugie...un minuto prima si è felici,spensierati,positivi...un minuto dopo tutte le speranze crollano..e senti un gran peso allo stomaco,come se qualcuno ti tenesse forte,troppo forte...da toglierti il respiro...non so più di chi fidarmi...non so più a chi credere.Cosa mi resta?Bugie?Dubbi?Insicurezza?Cosa???A chi devo credere io?Perchè fa schifo la vita?Perchè?Non sono una santa,ma sto male da troppo tempo...non penso di meritarlo...nessuno lo meriterebbe...ma forse perchè ho fatto del male ora l'unica cosa che posso ricevere in cambio è MALE...non merito altro...non ho capito niente io...17 anni...buttati al vento...non so più cosa mi resta...forse solo bugie...magari per sempre...magari è tutta la MIA VITA UNA BUGIA!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molto spesso anch'io mi sento così..però penso sia un momento,poi passa..basta volerlo...e se credi che tt la tua vita è una bugia..cerca di renderla vera realtà!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è troppo tardi per renderla realtà..e poi non saprei nemmeno da dove cominciare...ho la sensazione ke gli amici prima ti coccolano,ti sono vicino,e poi x motivi loro si allontanano...ti rispondono male,non skerzano + come prima..e poi quando si riprendono fanno finta che non sia successo niente.ma perchè nessunomi capisce?mi sono sentita dire: ho capito che sei dolce,che vai al di là dell'apparenza...di quello che appare in questo parco...e poi ke fa qlla stessa xsona?MI EVITA!!!ma xkè?suscito qualcosa di negativo nelle persone?

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    suscito qualcosa di negativo nelle persone?
    E te ne accorgi adesso?fatti un'esame di coscienza e capirai

  6. #5
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda anch'io spesso mi trovo/mi sento nella stessa situazione....una volta la mia migliore amica mi ha detto:"non sei senza veri amici..l'importante è fidarsi sempre di se stessi,se ci pensi bene quando ti senti sola hai sempre "la chiara!"...."devi pensarlo allo stesso modo..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si xò a volte in certi momenti si ha + bisogno degli amici anzikè di se stessi...ma ti accorgi ke di loro in 10 anni nn hai cpt niente....

  8. #7
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì posso capire ma..io personalmente me ne sbatterei...sono orgogliosissima e anche se ci strei male da morire nn lo farei vedere...se nn meritano la tua amicizia alla fine nn serve a niente piangersi addosso...fai l'idifferente,se vogliono verrano loro da te e tu saprai trattarli cm meritano...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo spero....