uguale al mio ex....la parola fedeltà nn esiste x voi vero???? :x :x :no: :smt075 :smt076 :smt076 :smt102 :smt022 :smt022
Visualizzazione stampabile
uguale al mio ex....la parola fedeltà nn esiste x voi vero???? :x :x :no: :smt075 :smt076 :smt076 :smt102 :smt022 :smt022
male...malissimo!
vergognati, succo!! non posso dirti altro ke vergognati!! le xsone come te mi fanni skifo, verme!! ah, ma se dici ke sra diventando un topic troppo aggressivo, allora..
Bravo, hai fatto benissimo!! è la cosa + bella del mondo tradire la tua ragazza con la sua finta migliore amica!! :ok: complimenti, continua così e andrai molto avanti!! :ok: Vai così ke vai bene!! :ok: AFFANCULO!! :evil:
sn in assoluto d accordo!!!!! fai skifo!!! vergognati!!! :smt021 :smt067 :smt062 :smt097Quote:
Originariamente inviata da Lory
non dovevi dirglielo...
Capita nella vita...(povera lei!!!) :cry: E STRONZO TE!!! :evil:
parla x te! :evil:Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
COSAAAAA???'ma come osi???? :o :o quoto Dada!!!ma...ma....MA!!!!!Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
si ecco,lory hai espresso in modo "più diretto" quello che avevo scritto sopra...ma questo modo mi piace di più... e quindi QUOTO!!!Quote:
Originariamente inviata da Lory
[quote="dario8866"]Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
vuoi farmi incavolare di nuovo?io nn penso... xciò nn generalizzare ...parla x te e x quelli che conosci ma nn generalizzare xkè nn ne hai il diritto proprio xkè rasenti l'infantilità con questi tuoi continui sfoghi....
[size=18]X SUCCO
caro il tradimento è una cosa ignobile ma tu non ti sei accontentato, sei andato oltre... prima di tutto l'hai tradita non con una ragazza qualsiasi ma con una sua amica...(stronzo bastardo tu e stronza bastarda lei).. poi non contento , siccome nn avevi le palle x dirglielo e pensavi ai cavoli tuoi..cioè a svuotarti le palle con lei quando ti serviva, nn glielo hai detto...
poi ora che tra di voi è finita, così, giusto x avere la coscienza a posto gliel'hai detto...
beh caro mio...averglielo detto nn significa avere la coscienza apposto...spero guarda che vada sputtanando in tutto il mondo quanto tu sia uno stronzo...xkè gliel'hai anche detto x magari farla stare male...nn te lo potevi tenere x te?
sei un egoista...un egocentrico...pensi che ti sia tutto dovuto..il classico viziato...beh....spero prenderai tanti calci nel culo nella tua vita...[/[/size]quote]
x dario8866...dopo questa affermazione ho capito k 6 1 grande! succo tu 6 solo uno stupido!! leggi ed impara!!!
GIUSTO I AM SHAKIRA!!!!!!!! :smt038 :smt038 :ok: :ok: ;)
grazie..!! mi sento molto vicina a questa situazione xk pure il my ex mi ha tradita più volte ma con la sua ex e lo sn venuta sapere grazie ad una pettegola k lo stava dicendo in giro...nn ha avuto neanke il coraggio di dirmelo quello stronzo!! succo, ripeto, 6 uno stupido skifoso e spero k prima o poi ti capiti pure a te così t rendi conto d quello k le hai fatto!!! :evil:Quote:
Originariamente inviata da LIBY
eh, no caro..troppo comoda...tu sei il fidanzato...tu devi dire no! loro sono single (stronze e bastarde perchè sono amiche, ma pur sempre single) tu invece no....la cosa è molto semplice! loro tradiscono un'amica, tu una persona a cui dici "ti amo" o "ti voglio bene" etc etc...spero ti sia chiaro il concetto!Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
perfortuna c'è ancora qualcuno che un pò di morale e rispetto per gli altri lo ha! quando poi dici che lei ha delle colpe....è il top....qui non ho nessun dubbio....lui fa schifo e....lui fa SCHIFO! E a fede suggerirei di non generalizzare come fa sempre e non tirar fuori le solite cazzate scientifiche...che un giorno dicono una cosa due giorni dopo ne dicono un altra (il cioccolato è antistress due gg dopo il cioccolato è buono e basta...e questo è solo uno dei tanti esempi).Quote:
Originariamente inviata da s@ve
[quote="i_am_shakira"]Non è questione di generalizzare o no,è una questione genetica,quindi non dico che solo il tradimento è nel Dna,ma l'infedeltà in generale, è una cosa che nella vita deve anche servire,hai mai detto una bugia ad un professore pur di scampare una nota?Bè questo è già un'esempio,ma te ne faccio altri se vuoiQuote:
Originariamente inviata da dario8866
ah..Quote:
P.s. Non so chi sei ma io non ti ho mai fatta arrabbiare,o che hai 2 nick,o che ti sei riscritta ed eri prima con un'altro nick,perchè con te non ho niente
la cosa k mi fa più skifo pensare è k magari tu le abbia detto ti amo o cose del genere, queste cose si dicono solo se le si provano veramente xk nn si prendono in giro così le persone!! poi questo è anke 1 sintomo di superficialità assoluta e di aver un carattere facile, poco serio, immaturo...sukko metti la testa apposto, è un cosiglio di vita...
se ci tenevi davvero non ci pensavi neanche di tradirla.ma con che coraggio l'hai guardata in faccia x 7mesi?? :shock:
Signori e signore,
prego tutti di continuare la discussione sì con toni accesi,
ma senza bei nomi.
Si può biasimare lo stesso senza riempir le pagine di merda, coglione, vaffanculo, e altri asterischi.
Grazie.
Mamma mia!
Non ho letto tutti i vostri post (solo la prima e l'ultima pagina), ma ho visto che tutti siete contro il tradimento in maniera decisa.
Il traditore è da condannare e basta!
Per carità: avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Solo che, andando al di là del fatto da cui è partito questo topic, vorrei farvi alcune domande.
Cioè, vi chiedo di allargare lo sguardo andando dagli amori adolescenziali (bellissimi ma pur sempre tendenzialmente brevi -non tutti, lo so, ma in genere...- e certamente non indirizzati ad una scelta di vita -non penso che a 16 anni si pensi ad una convivenza o ad un matrimonio, no?!-) all'amore che sta diventando "adulto" e impegnativo. :roll: mmmhhh! Vediamo.
1) Ma è sicuro che quando uno tradisce il 100% della colpa ce l'abbia solo lui/lei?
2) Ma è sicuro che sia sempre giusto confessare il proprio tradimento al patner?
3) Ma è sicuro che il tradimento sia, per la coppia, solo un fatto negativo?
Guardate: non voglio fare l'apologia del tradimento (basterebbe il semplice buon senso per capire che è qualcosa che non va, che è qualcosa di sbagliato), però mi lascia perplessa questo vedere la vita di coppia in bianco/nero..giusto/sbagliato...vittima/carnefice...
Ora non mi uccidete subito! :)
su quello che hai detto ti dò un pò di ragione,non si può parlare di amore a 16anni,a questa età ci si deve divertire,il tradimento vero e propio si parla di una relazione adulta.Quote:
Originariamente inviata da cleopatra
rispondendo alle tue domande:
1 No,la colpa può essere anche dell'altro partner,che magari nel momento della relazione ha fatto mancare una parte fondamentale tipo l'affetto,l'amore,la sicurezza ecc..
2 Decisamente si,anche perchè,quando lo fai una volta,lo potresti rifarlo ancora,la fame in effetti vien mangiando,e per non far evitare di far perdere tempo all'altro partner cornuto/a è molto meglio diglierlo prima.
3 Si,in tutto e per tutto,è il fallimento della relazione in poche parole,principio:mancanza di amore e di affetto(o di qualc'osaltro)
qua si parla di tradire una relazione stabile...mi spiace...nn ce l'ho nel dna e nn ne sento il bisogno...Quote:
ps: le cazzate al professore le ho sentite dire anke a tante ragazze x salvarsi da un compito o un'interrogazione...
smettila di generalizzare...se vuoi parla x te e per ki conosci mja nn venire a parlare di dna...anke xkè il dna è diverso da persona a persona...
Certo poi va a carattere,c'è quello che non riuscirebbe mai a tradire,ho detto non riuscirebbe :) se la tua ragazza per esempio non ti dà affetto e sicurezza,in un momento di debolezza,che sei con un'altra a parlare,e quest'ultima trasmette a te quello che tu vuoi,lì facilmente ci caschiQuote:
concordo....Quote:
Cioè, vi chiedo di allargare lo sguardo andando dagli amori adolescenziali (bellissimi ma pur sempre tendenzialmente brevi -non tutti, lo so, ma in genere...- e certamente non indirizzati ad una scelta di vita -non penso che a 16 anni si pensi ad una convivenza o ad un matrimonio, no?!-) all'amore che sta diventando "adulto" e impegnativo. :roll: mmmhhh! Vediamo.
1) Ma è sicuro che quando uno tradisce il 100% della colpa ce l'abbia solo lui/lei?
2) Ma è sicuro che sia sempre giusto confessare il proprio tradimento al patner?
3) Ma è sicuro che il tradimento sia, per la coppia, solo un fatto negativo?
nn voglio darti contro ma immagina di essere tradita, k faresti? ti daresti la colpa a te xchè il tuo raga era in calore e appena una gli sculetta davanti c casca?? io ci sono passata e ti giuro, k la maggior parte dei casi è xchè il traditore ha un carattere facile...poi, nn dico pensare già al matrimonio ma almeno un pò di fedeltà!! vuol dare saper rispettare una persona e nn prendersi gioco d lei!! o almeno, così la vedo io...
io no...kiamami fesso...ma se faccio una scelta è quella...e finkè c'è un sentimento e un'attrazione fisica...io salterò addosso solo a lei...Quote:
se x caso, mi passerà la voglia di stare con lei...le parlerò e o cercheremo di riprendere cn qualcosa di innovativo o si tronkerà...ma nn le lascerò un bel paio di corna in regalo...
probabilmente un tradimento tu nn l'hai mai ricevuto...sennò nn parleresti così...xkè se sai cosa si prova da entrambe le parti...staresti zitto e parleresti al massimo x te...senza generalizzare
io cmq non che difendo il tradimento..assolutamente,a parte quello...io parlo dell'infedeltà in generale..e ripeto io non generalizzo..stò solo prendendo in considerzione che può succedere per vari motivi....Quote:
può succedeere o a gente debole o a gente cui nn interessa + di tanto il partner...Quote:
nn può succedere a ki sarebbe disposto a dare la vita x il/la compagno/a e a ki fa sacrifici x stare anke un minuto in più con ki ama
:smt021 Sentimi io ti posso dire che tutti quanti facciamo degli sbagli sia grandi che piccoli , ma tutto questo che ti faccia ragionare per un futuro , che almeno sia stato sincero con la ragazza, non sentirti in colpa e non ascoltare le opinioni degi'altri ok? a volte si danno opinioni per gelosia e tu? rifletti per l'indomani che ti aspetta , con l'esperienza che ai gia vissuto ok??.. un saluto da un genitore giovane e papà di due ragazzi .
Fammi sentire le prossime volte che almeno ai capito qualcosa a prestooooo
Su questo sono assolutamente daccordo..qui non ho nulla da dire..anzi..chi tradisce in questo modo a parer mio dovrebbe andare in galeraQuote:
Scusa,che cosa stò dicendo?Io parlo propio di queste persone!!Quote:
può succedeere o a gente debole o a gente cui nn interessa + di tanto il partner...