Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
L'Infedeltà è nel Dna dell'uomo..tutti quanti almeno una volta in tutta la vita hanno tradito,detto bugie e cazzate varie
no guarda, non siamo animali che hanno bisogno di tradire e anzi pure gli animali sanno essere fedeli.
Se prendi i pinguini loro hanno una compagna per la vita e non la lasciano mai e mai la tradiscono.
Ed è facile trovare sempre la scusa "c'è di peggio".
Sai cosa ti dico? "C'è anche di meglio".
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
no guarda, non siamo animali che hanno bisogno di tradire e anzi pure gli animali sanno essere fedeli.
Se prendi i pinguini loro hanno una compagna per la vita e non la lasciano mai e mai la tradiscono.
giusto!
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Non è vero nulla, assolutamente, se uno non è maturo per avere una storia si butta nelle avventura da sabato notte, piuttosto che tradire qualcuno che magari ama davvero
Scientificamente è stato provato
-
Quote:
l'infedeltà è nel nostro DNA..punto...
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Scientificamente è stato provato
per te tutto è provato scientificamente.
Quando mi darai la prova scientifica di questi risultati (intendo dei link a articoli di giornali, o di siti o via dicendo) inizierò a crederci.
Per il momento il tuo "è tutto provato" non vale niente.
Come San Tommaso, se non vedo non credo.
-
Potevi risparmiarle almeno questo, visto che comunque è finita.
-
la Rum è sempre la Rum...non cambiare mai!!! :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
hai fatto malissimo...ma sai quanto male ci sarà rimasta? a sentirsi dire che per 7 mesi tu hai tenuto nascosto un tradimento con la sua migliore amica? Dovevi dirlo subito
se lo dicevo subito rischiavo di perderla...
-
e cmq. le mi aveva chiesto di dirle la verità... con quante ragazze l'ho tradita...
-
Quote:
per te tutto è provato scientificamente.
Quando mi darai la prova scientifica di questi risultati (intendo dei link a articoli di giornali, o di siti o via dicendo) inizierò a crederci.
Per il momento il tuo "è tutto provato" non vale niente.
Come San Tommaso, se non vedo non credo.
No.. sari è vero...
ma non è per questa scusante che le persone non possono eventualmente ''combattersi ineriormente''... è vero, quello che dice blasco è vero... ma siamo esseri umani e possiamo controllarle certe cose, per quanto impellenti esse siano... eccoti il link, ne avevo anche fatto un topic.. http://forum.fuoriditesta.it/vi-hann...a-vt12841.html