Visualizzazione stampabile
-
Per fortuna mi accompagna la mia ragazza... :) sorry :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Per fortuna mi accompagna la mia ragazza... :) sorry :P
Hai dimenticato la reggi moccolo u.u
Ho le valigie già pronte!
-
Da degna rappresentate di una famiglia bizzarra sparsa per il mondo, ti dirò che secondo me hai un'ottima occasione di aprire i tuoi orizzonti.
Io tre anni fa ho conosciuto una parte della mia famiglia che vive in Romania, di cui non sapevo niente ed è stata una delle piu belle esperienze che abbia mai vissuto.
In bocca al lupo per tutto!
-
Quote:
Elaine Marley
Hai dimenticato la reggi moccolo u.u
Ho le valigie già pronte!
Il batacchio! La foto del batacchio!
Quote:
Echoes
Da degna rappresentate di una famiglia bizzarra sparsa per il mondo, ti dirò che secondo me hai un'ottima occasione di aprire i tuoi orizzonti.
Io tre anni fa ho conosciuto una parte della mia famiglia che vive in Romania, di cui non sapevo niente ed è stata una delle piu belle esperienze che abbia mai vissuto.
In bocca al lupo per tutto!
Crepi! :) Speriamo vada tutto bene.. ^^
-
Le brasiliane son tutte gnocche! Comunuqe complimenti per come hai reagito! Auguri per tutto :)
-
-
Aspè, te sei brasiliano???
Beato te, pagherei oro per lavorare in aviazione lì!
Divertiti in Brasile e goditi la tua "nuova" famiglia! =)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Khumiko
Le brasiliane son tutte gnocche! Comunuqe complimenti per come hai reagito! Auguri per tutto :)
Occhio, alcune hanno una sorpresina che non tutti gradiscono!:D
-
wow, che storia quasi inverosimile! Io al posto tuo sarei parecchio sconvolta ora, mi sa, ci son rimasta quando ho scoperto di avere cugini di cui non sapevo niente, figurati una sorella! Buon viaggio e buona fortuna! :)