Visualizzazione stampabile
-
ma povero ragazzo ci sarà rimasto male :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io li conosco i sogni tua, dovresti smetterla di mostrare il culo a tutti u.u
Dopo quello in cui c'eri di mezzo tu, ho smesso di sognare certe cose. L'esperienza, anche se onirica, deve avermi traumatizzata :lol:
-
Quote:
Liquirizia0
Ero in mensa a mangiare.
Sento che qualcuno mi osserva, mi giro e a ore 9 al tavolo tondo occupato da neri noto che uno di loro mi sta fissando.
Boh, io ho pensato a dei vampiri abbronzati...
Maledetto il giorno in cui ho visto Twilight.
-
Quote:
Liquirizia0
Scusate, la prossima volta scrivo a fianco "lamento inutile in un forum troppo serio"
Bah -.-
mah anche a me da fastidio se una cessa mi rompe le palle, solo che almeno non mi inseguono :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma sono l'unico che leggendo il titolo, e l'inizio del post, ha pensato allo strupro?!
Fino al ''Mi sento pedinata. Allora accelero il passo e'' ho pensato anch'io a qualcosa di maledettamente serio :roll:
Comunque il 'fastidio' di Liquirizia credo che potrei pure arrivare a capirlo (allargandomi il buco del culo per lo sforzo, ma potrei farcela), quello che non capisco è il perchè (oltre che all'utilità) del topic.
Ok che di argomenti nuovi ce ne sono pochi, però..
-
Quote:
Jean Grey
Dopo quello in cui c'eri di mezzo tu, ho smesso di sognare certe cose. L'esperienza, anche se onirica, deve avermi traumatizzata :lol:
eh sì sì, brava sì, cià, brava sì..
-
non capisco proprio la sottolineatura sul fatto che fossero neri...
-
Quote:
Rocknrolf
non capisco proprio la sottolineatura sul fatto che fossero neri...
Se è sera si nascondono nell'oscurità, il che rende l'agguato più agghiacciante :o
-
La sottolineatura è una cosa mia personale, nel senso ho anche già detto che fossero stati italiani sarebbe cambiato niente (e il motivo della puntualizzazione era che non sono razzista). Ma è da quando frequento Genova città che gli unici che cercano di avvicinarmi o sono dell'est europa o sono di colore. E due domande me le faccio ecco.
-
Quote:
Liquirizia0
La sottolineatura è una cosa mia personale, nel senso ho anche già detto che fossero stati italiani sarebbe cambiato niente (e il motivo della puntualizzazione era che non sono razzista). Ma è da quando frequento Genova città che gli unici che cercano di avvicinarmi o sono dell'est europa o sono di colore. E due domande me le faccio ecco.
Forse sei nera anche tu e non vuoi dircelo!