Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Tesi? Ti sei laureata? Congratulazioni :lol:
cavolo dovresti fare la comica lo sai?! XD omg che soggetto povero mondooo
-
La mia droga è la VITA....mi sembra un titolo poco appropriato.
Insomma non è solo questo godersi la vita...con questo non sto dicendo che sia sbagliato quello che fai.
Ogni tanto ci stanno quelle serate in cui si fanno cazzate, è normale... se non le fai adesso, quando dovresti farle?!
Goditela e basta...non sono neanche domande da porsi... e poi il sabato sera davvero non ti fanno uscire quasi mai i tuoi? O__O per lo meno una pizza, un cinema, un pub con le amiche non te lo toglie nessuno c'è! quindi spero di aver capito male hihi :)
-
Quote:
valavero
La mia droga è la VITA....mi sembra un titolo poco appropriato.
Insomma non è solo questo godersi la vita...con questo non sto dicendo che sia sbagliato quello che fai.
Ogni tanto ci stanno quelle serate in cui si fanno cazzate, è normale... se non le fai adesso, quando dovresti farle?!
Goditela e basta...non sono neanche domande da porsi... e poi il sabato sera davvero non ti fanno uscire quasi mai i tuoi? O__O per lo meno una pizza, un cinema, un pub con le amiche non te lo toglie nessuno c'è! quindi spero di aver capito male hihi :)
Grazie mille per la tua risposta hai capito perfettamente :)! e si -.-" sono prigioniera XD prima o poi scappo
-
Ti sei scavata la fossa con le tue stesse mani, non per l'alcol ma per aver postato quella roba in questo forum
-
Che dire, il topic più divertente degli ultimi tempi... :lol:
-
Quote:
Half shadow
Che dire, il topic più divertente degli ultimi tempi... :lol:
Immagina gli altri che merda !
-
Quote:
Elaine Marley
Immagina gli altri che merda !
Eh lo so, in effetti ultimamente qui si ride poco... :)
-
siete stra esagerati, da una domanda vi siete fatti un pò di film XD! Contenti voi! Però dai è divertente leggere le vostre risposte!!!
ciaoooooo
-
Quote:
imok
Abbiamo concetti molto diversi di divertimento, se bere e limonare con uno in discoteca ti fa sentire realizzata...
Eh...