Visualizzazione stampabile
-
La mia droga è la VITA
salve a tutti :)!
ragazzi volevo sapere cosa ne pensate voi rispetto a certi temi. Ho fatto nuove esperienze ultimamente e ho capito che c'è un certo mondo a cui non posso rinunciare...è il mondo dei sabato sera dell'alccol dei ragazzi e del divertimento senza freni. I miei genitori non mi lasciano molta libertà, non per mancanza di fiducia anzi, ma per il semplice fatto che non è nella loro mentalità concepire che laa propria bambina possa uscire e divertirsi insieme ad altri ragazzi della sua età. Cmq vi dicevo poche settimane fa c'è stato il mac p 100 nella mia scuola e quindi la sera siamo andati tutti in discoteca. ciò che è successo mi stupisce e se da un lato mi dispiace dall'altro "ne voglio ancora"! xD mi sono ubriacata per bene e così ho fatto cose che normalmente non avrei mai fatto!! nnt di strano è xò ho baciato il ragazzo che inseguo da 4 anni e ora stiamo insieme ho ballato come una matta e mi sono divertita tantissimo! Voi che ne pensate?! dico rispetto all'alcool è davvero così sbagliato voler perdere i freni per un pò!?
-
Abbiamo concetti molto diversi di divertimento, se bere e limonare con uno in discoteca ti fa sentire realizzata...
-
Sapevo che sarei stata fraintesa la vista non è solo discoteca e cazzate vari! mi sentirò realizzata il giorno in cui raggiungerò veri obbiettivi la maturità la laurea e magari un lavoro! per quanto riguarda il divertimento non credo ci sia bisogno dell'alcool per divertirsi anzi magari ricordarsi tutta la serata è sicuramente meglio! ciò che volevo dire è che credo che certe esperienze alla mia età vadano fatte! Certo non è che uno ogni volta che esce deve ubriacarsi o fare cavolate. La mia domanda era un altra...
-
Quote:
Originariamente inviata da
WishGirlxXx
salve a tutti :)!
ragazzi volevo sapere cosa ne pensate voi rispetto a certi temi. Ho fatto nuove esperienze ultimamente e ho capito che c'è un certo mondo a cui non posso rinunciare...è il mondo dei sabato sera dell'alccol dei ragazzi e del divertimento senza freni. I miei genitori non mi lasciano molta libertà, non per mancanza di fiducia anzi, ma per il semplice fatto che non è nella loro mentalità concepire che laa propria bambina possa uscire e divertirsi insieme ad altri ragazzi della sua età. Cmq vi dicevo poche settimane fa c'è stato il mac p 100 nella mia scuola e quindi la sera siamo andati tutti in discoteca. ciò che è successo mi stupisce e se da un lato mi dispiace dall'altro "ne voglio ancora"! xD mi sono ubriacata per bene e così ho fatto cose che normalmente non avrei mai fatto!! nnt di strano è xò ho baciato il ragazzo che inseguo da 4 anni e ora stiamo insieme ho ballato come una matta e mi sono divertita tantissimo! Voi che ne pensate?! dico rispetto all'alcool è davvero così sbagliato voler perdere i freni per un pò!?
No. Ogni tanto è divertente.
-
Tra gli obiettivi della vita potresti anche includerci la padronanza della punteggiatura?!
-
-
La mia droga è la nutella.
Ora dicci, lo scopo del tuo topic sarebbe farci sapere che vai a ballare ti ubriachi e limoni?
Io lo faccio tutti i weekend ma mica apro un topic ogni lunedì.
-
Quote:
Joy Turner
La mia droga è la nutella.
Ora dicci, lo scopo del tuo topic sarebbe farci sapere che vai a ballare ti ubriachi e limoni?
Io lo faccio tutti i weekend ma mica apro un topic ogni lunedì.
probabilmente oltre all'alcool ti sei bevuta anche il cervello c'è una domanda leggi prima di scrivere cavolate :* ciao!
-
Vi ricordo di mantenere un linguaggio appropriato e di discutere senza andare nel personale o insultare.
-
Botte, sangue, violenza olè olèèè
-
Penso che non è un topic da confessionale.
E che bere qualche drink non fa male, essere brilli rende allegri, ma eviterei di ubriacarmi tanto da non ricordarmi cos'è successo. Specie se sono le prime volte che frequenti certi ambienti.
-
Non ci trova nulla di strano in tutto ciò, un pensiero condivisibile dalla stragrande maggioranza delle tue coetanee. Se vuoi questo dalla vita, fa pure.
-
Quote:
Randy Mellons
Non ci trova nulla di strano in tutto ciò, un pensiero condivisibile dalla stragrande maggioranza delle tue coetanee. Se vuoi questo dalla vita, fa pure.
ç_ç ma sono io che non mi faccio capire!? lo scopo del topic era capire se per voi è giusto concedersi ogni tanto di uscire fuori dagli schemi! Tutto ciò perchè effettivamente questo non è il mio schema, non è il mio modo di concepire il divertimento e tanto meno lo scopo della mia vita! ma quell'esperienza comunque mi è piaciuta!
-
Quote:
WishGirlxXx
ç_ç ma sono io che non mi faccio capire!? lo scopo del topic era capire se per voi è giusto concedersi ogni tanto di uscire fuori dagli schemi! Tutto ciò perchè effettivamente questo non è il mio schema, non è il mio modo di concepire il divertimento e tanto meno lo scopo della mia vita! ma quell'esperienza comunque mi è piaciuta!
ma che te frega..c'hai 18 anni, divertiti come meglio credi!
-
è perchè ancora non hai provato la droga !
-
Ma fanculo a tutti i moralisti di sti cazzo! :D
Bevi e amen, passerà pure questa. Vai a ballare e bacia chi cazzo vuoi, passerà pure sta voglia. Tromba se devi trombare e amen!
L'importante è mantenere un minimo di dignità e smettere quando arriva il momento, adesso chissene!
-
Quote:
Folletta
Ma fanculo a tutti i moralisti di sti cazzo! :D
Bevi e amen, passerà pure questa. Vai a ballare e bacia chi cazzo vuoi, passerà pure sta voglia. Tromba se devi trombare e amen!
L'importante è mantenere un minimo di dignità e smettere quando arriva il momento, adesso chissene!
Giusto una punta, mi raccomando, mai troppa.
-
Quote:
WishGirlxXx
probabilmente oltre all'alcool ti sei bevuta anche il cervello c'è una domanda leggi prima di scrivere cavolate :* ciao!
Quote:
Canalfeder
Vi ricordo di mantenere un linguaggio appropriato e di discutere senza andare nel personale o insultare.
Ah ma perchè la tipa mi ha insultata? :lol:
-
non fai che confermare le mie tesi =)!
-
Quote:
WishGirlxXx
Tesi? Ti sei laureata? Congratulazioni :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Tesi? Ti sei laureata? Congratulazioni :lol:
cavolo dovresti fare la comica lo sai?! XD omg che soggetto povero mondooo
-
La mia droga è la VITA....mi sembra un titolo poco appropriato.
Insomma non è solo questo godersi la vita...con questo non sto dicendo che sia sbagliato quello che fai.
Ogni tanto ci stanno quelle serate in cui si fanno cazzate, è normale... se non le fai adesso, quando dovresti farle?!
Goditela e basta...non sono neanche domande da porsi... e poi il sabato sera davvero non ti fanno uscire quasi mai i tuoi? O__O per lo meno una pizza, un cinema, un pub con le amiche non te lo toglie nessuno c'è! quindi spero di aver capito male hihi :)
-
Quote:
valavero
La mia droga è la VITA....mi sembra un titolo poco appropriato.
Insomma non è solo questo godersi la vita...con questo non sto dicendo che sia sbagliato quello che fai.
Ogni tanto ci stanno quelle serate in cui si fanno cazzate, è normale... se non le fai adesso, quando dovresti farle?!
Goditela e basta...non sono neanche domande da porsi... e poi il sabato sera davvero non ti fanno uscire quasi mai i tuoi? O__O per lo meno una pizza, un cinema, un pub con le amiche non te lo toglie nessuno c'è! quindi spero di aver capito male hihi :)
Grazie mille per la tua risposta hai capito perfettamente :)! e si -.-" sono prigioniera XD prima o poi scappo
-
Ti sei scavata la fossa con le tue stesse mani, non per l'alcol ma per aver postato quella roba in questo forum
-
Che dire, il topic più divertente degli ultimi tempi... :lol:
-
Quote:
Half shadow
Che dire, il topic più divertente degli ultimi tempi... :lol:
Immagina gli altri che merda !
-
Quote:
Elaine Marley
Immagina gli altri che merda !
Eh lo so, in effetti ultimamente qui si ride poco... :)
-
siete stra esagerati, da una domanda vi siete fatti un pò di film XD! Contenti voi! Però dai è divertente leggere le vostre risposte!!!
ciaoooooo
-
Quote:
imok
Abbiamo concetti molto diversi di divertimento, se bere e limonare con uno in discoteca ti fa sentire realizzata...
Eh...