Vattene da casa! :lol:
Hai 19 anni, se vuoi studiare all'università, studia fuori sede. Ottima scusa, direi...
Visualizzazione stampabile
Vattene da casa! :lol:
Hai 19 anni, se vuoi studiare all'università, studia fuori sede. Ottima scusa, direi...
Ma davvero. Se la situazione è come la descrivi vai fuori casa a studiare!
Però attenta perchè la tua indipendentemente dai tuoi è una mania. Se vai a vivere con qualcuno all'uni non puoi stare 40 min sotto la doccia, e farebbe schifo a chiunque sapere che ti metti le mani nel culo. Per altro non c'è nessuna giustificazione medica del perchè tu lo faccia.
Prima di diventare completamente pazza dentro quella casa vattene!
Se vieni a Milano ti accetto per come sei! Tranquilla!
Lo ammetto, sto cercando casa e/o coinquilino! :lol:
ma lo so anch' io che è una mania, però mi dà sui nervi non farlo. credimi ho fobie peggiori e invalidanti e mi sento in una prigione, questa la considero piuttosto un' abitudine che per me è normale, ma siccome so che non l è per gli altri cerco un confronto e ho trovato anche persone come me. non sai cosa darei per levarmi le altre fobie, infatti voglio andare da uno bravo per quegli altri motivi. cmq oggi non ho fatto l' ispezione perchè evidentemente ieri mi sono graffiata dato che mi è uscito del sangue. e cmq bo, i miei amici lo sanno e a loro non fa schifo, forse perchè mi conoscono e sanno che su ste cose sono pignola e non le farei mai "male".
- - - Aggiornamento - - -
stavo pensando proprio a milano XD anche il mio ragazzo cerca sempre coinquilini ma io posso stare gratis hahahah. e cmq se venissi da te avresti la comodità di una donna che ti lava sempre il cesso XD, ma ti minaccia di non sgocciolare in giro! xD
C'ho mia madre... ormai piscio in modalità expert :lol:
Mi dispiace per la situazione pesante che stai vivendo.
Quello che posso consigliarti è di provare a parlarne SERIAMENTE con il tuo medico curante e vedere se almeno lui riesce a convincere tua madre a farsi seguire bene da uno psicologo.
Per quanto riguarda te, ti consiglio di andar via da quella casa, sei maggiorenne quindi sforzati di trovare qualsiasi lavoretto e inizia una vita normale. Se anche facendo ciò i tuoi disturbi ossessivi (esplorazione rettale...fobia per lo sporco..) rimangono allora fatti seguire da uno psicologo (anche tramite ASL al limite).
Così di certo non puoi continuare, stai attenta che questi disturbi tendono ad aggravarsi e ad estenderesi a macchia d'olio se non presi in tempo e rischi di compromettere seriamente la qualità della tua vita. Coraggio e impegnati, puoi guarire, dipende da te.
sono stata seguita per anni, e voglio ancora farlo, la mia psicologa non ha mai considerato il mio comportamento come una fobia, infatti quando sto male non lo faccio neanche, è solo un' abitudine, non avrei neanche il coraggio a fare pipì nei bagni dei treni che fanno schifo se fossi così, io sui treni praticamente ci vivo ci sto sopra almeno 4 volte a settimana. cmq non posso dire niente a mia madre sullo psicologo se no mi urla di tutto e mi dà della malata, ci ho provato troppe volte, mio padre non ci prova, sembra che abbia paura di lei e se la prende con me dicendo che io non la posso obbligare, se ne sta con le mani in mano, la situazione è la stessa da tipo 7 anni, in questi giorni cmq non ho trovato niente in bagno, per fortuna non succede sempre.
Vattene da casa e buonanotte!
Giuro, mi è venuto da vomitare leggendo queste interminabili 10 pagine.
All'inizio provavo una pena assurda per te, però andando avanti ho notato che anche tu hai problemi abbastanza seri..non voglio offenderti eh. Poi voglio farti una domada: tuo papà in tutto questo dove sta? Non lo hai mai nominato e mi domando se anche lui veda tutta questa merda in giro per la casa o se sta tutto nella tua testa.
non ho le allucinazioni, non sono ancora diventata scema. quante cose puoi trovare con il colore della merda, la consistenza della merda e l' odore della merda in un bagno?? cioccolato? fondotinta? non credo proprio. avete cominciato tutti a dire che non sono normale solo perchè trovate assurdo che ci possano essere piccole macchie di merda spalmate sulla maniglia di un rubinetto, ma se ne parlo è proprio perchè lo trovo assurdo anch' io ma c'è. se avessi le allucinazioni le vedrei sempre, invece ci sono periodi in cui non ce n'è, e se volessi vedere la merda a tutti i costi non riuscirei nemmeno a pulirla. pensate che io la veda a causa del rapporto che ho con mia madre? strano perchè ha cominciato ad andare a rotoli circa dai 14 anni in poi e io la merda la trovavo già quando avevo 5 anni. l' avevo pure fatta vedere a mia madre che ha dato la colpa a mia nonna.
cerca di sopportare e fatti forza e quando avrai la possibilita' scappa da quella casa
Finalmente ho letto tutto!! :) Ciao Volpina!! mi spiace ma il mio commento non ti sarà d'aiuto.. (se rispondi come hai fatto con tutti) però spero che tu possa capire molto... Io sn più piccola di te e non ho avuto proprio i tuoi problemi (certo i tuoi sono stupidi e fastidiosi, ma non gravi!!) per prima cosa io al posto tuo mi vergognerei perchè con questo tuo problema hai sfigurato la tua famiglia (che alla fin fine noi non sappiamo realmente com'è!) per il problema che hai posto, a ogni persona che ti ha dato una soluzione ne hai fatto un problema e che non potevi come quello di tua sorella (con la storia di suo figlio che gli lava il sedere al lavandino) e di tuo fratello (del fatto della doccia) tu hai sfigurato loro per fare bella figura tu!! sai.. dovresti guardare tutte le cose in prospettive diverse "cosa pensa realmente tua madre? tuo padre? tua sorella? tuo fratello?" insomma tu sei troppo fissata ehh! e poi non esagerare hai 19 anni e NON hai pulito 19 anni su!! sei troppo schizzinosa nei confronti dei tuoi e non ti limiti a capire cosa gli frulla a loro per la testa... in 19 anni (cm dici tu è successo solo 30 volte che hai trovato la pupù sul lavandino o da altre parti) poi i problemi con i genitori li hanno tutti non sei l'unica, non farne un dramma!! se tua madre cmq ce l'ha con te un altro motivo ci sarà, non mi risulta che tu abbia scritto proprio tutta la verità.. perchè sorgono molti dubbi a ciò che hai scritto... cmq sia se in futuro avrai un bambino che fai quando fa la pupù? nn lo pulisci perchè gli "escrementi umani" (come li hai chiamati tu) ti fanno schifo che fai lo lasci sporco?? mha... tu inizia a fare ciò che ti chiede di fare tua madre e poi quando avrete risolto i litigi penserete al suo "igiene" una cosa è certa qui nessuno ti può aiutare se non te stessa e la tua buona volontà! come ben si nota dalle risposte che dai che non hai mai fatto nulla per aiutare tutti.. perchè il problema non è aiutare te ma tutti, per risolvere i vostri problemi insieme, ti sconsiglio di scappare di casa perchè non risolvi nulla e avrai un rimorso per tutta la vita che solo tu capirai... prova a risolvere il problema.. i modi per farlo li sai e puoi farli.. spero tu abbia capito un po da quello che ti ho scritto (p.s. non incolpo i tuoi perchè principalmente il problema è tuo sei l'unica che si è lamentata e questo vuol dire che dando colpe e parlandone non risolvi devi solo agire!! cmq io sn certa che un po di tuo lo hai aggiunto) bo, non saprei che altro dire... ah si una cosa bella chiara te la dico io tutti i santi giorni cambio il pannolino a mio fratello e non mi lamento come fai tu!! e non mettere scuse che lui è piccolo ecc... sempre quella è!
p.s. scusate per tutti gli errori che avrò fatto >.<
hai capito esattamente l' opposto di quello che ho scritto.
1) il cesso lo lavo da quando ho 13 anni circa e lo faccio tutt' ora, sono perfettamente indipendente dato che per fortuna mia madre se ne va x qualche mese ogni tanto.
2) ho di meglio da fare che inventarmi cazzate da scrivere sul forum, di certo non mi faccio venire l' artrosi alle dita per vedere cosa mi rispondono su cose che mi invento.
3) di certo non mi farà schifo lavare mio figlio, il problema è che se lavano mio nipote lasciano il lavandino smerdato maniglia compresa.
4) stacci te con una madre che x degli anni ti ripete che sei una pazza e malata di mente senza motivo e tratta male anche gli altri membri della famiglia.
5) prima di farmi la predica impara a leggere e a scrivere.
io so sia leggere che scrivere xD cos'è non ti piace quello che ho scritto? tu che ne sai se ti posso capire o meno? O.o con il mio commento non ti ho voluto insultare o offendere ma non importa, tanto tutto quello che leggi nemmeno ci rifletti!! u.u e cmq sia una cosa l'ho tralasciata prima, e sarebbe che mi dispiace per la situazione che sei...
se avessi voluto cmq romperti e giudicarti avrei fatto una bella barzelletta che ti infili le dita nel didietro ecc.. ma ti avevo rispettato e ho risposto solo a quanto avevi chiesto ma sinceramente era meglio che non lo facevo... c'è gente che nn merita menneno una risposta perchè tanto non l'apprezza... addio in bocca al lupo!! (un consiglio prova a cercarti un lavoretto anche partime io e da quando avevo 12 anni che lavoro...) (certo non sempre.. )
- - - Aggiornamento - - -
p.s. rileggiti quello che hai scritto nelle 10 paginate tra i commenti, io ho letto bene sei TU che ti contraddici se vuoi ti rispondo citandoti tutto quello che ho letto :o
Ok, ho letto tutto, un bel respiro.
Partiamo dal principio: il rapporto con tua madre.
Ti credo, la mia si comporta esattamente come la tua (merda a parte) e mi tratta così da quando ho 12 anni, quindi capisco la situazione. La capisco così bene che quoto Holly e tutti i post successivi a questo:
Sono quasi certa che ti stia 'inventando' un sacco di cose. Tipo la merda sulle maniglie e tutt'altro.
Per lasciare merda in ogni angolo della casa dovrebbe direttamente infilarsi l'intera mano nel culo, prendere la merda e spalmarla direttamente sui muri.
Ho lavorato in ospedale e ho visto pazienti infilarsi le mani nei pannoloni e inzozzare il letto e ti dirò, strano ma vero, che non smerdavano così tanto. Sotto le unghie sulle sbarre, in faccia, nel letto si. Ma erano pazienti ormai andati.
Tua madre per fare quel che fa deve davvero raccogliere la merda con le mani, e no, onestamente non ti credo.
Non ti sto dando della bugiarda, ma secondo me stai distorcendo la realtà.
Ed inutile che ti incazzi con me come hai fatto con gli altri che la pensano allo stesso modo, puoi anche immaginare un odore, eh.
No ma sei un fake?
Cioè, la madre che sparge merda per casa. Cioè scusa :lol:
Regalale una stufa a gas/cherosene difettosa o ripagala con la stessa "moneta".
Scagazzale sul letto, nelle scarpe, sul tettuccio della macchina, nel mestolo. Cacca per cacca sì.
Lo so: sono una brutta persona ma non ce la faccio :lol:
Ahahaahahha xD o sei un fake o davvero non stai bene come dice tua madre -.-"
Perché se invece fosse vero, sarebbe la madre ad avere ragione.
Non esistono persone sceme, con problemi psicologici, che hanno comportamenti ossessivo compulsivi.
Non esiste niente delle cose che noi non riteniamo normali, no.
Mah. Fosse una storia inventata sarei contenta per lei.
Ma se fosse vero tutte 'ste risatine non aiutano...
Rude, io non la conosco ne conosco sua madre però ci sono un pò di cose che non mi tornano.
A parte il paradossale della situazione, da come lei scrive sembra abbia un attimino l'ossessione dell'igiene.
Il fratello è zozzo, la sorella è zozza, la nonna è zozza pure lei, la doccia di 40 minuti , la pulizia interna, lavare così il pupo è antigienico, il padre che tanto deve morire...
Poi dimmi come fa una maniglia a puzzare di merda? Ma nemmeno se ci caghi per tre giorni di fila sopra prende l'odore secondo me. E spiegami anche come la mamma possa avere le mani che puzzano così tanto o che lasciano le "sgommate" in giro. Questa è fisica elementare dai.
Non lo so cosa succede in quella casa però un pensierino sul fatto che le cose siano un attimino diverse ce lo farei.
Non fa nemmeno sesso anale santiddio!
Rude no, secondo me la ragazza ha dei problemi ma non c'entra la madre. Un topic simile una persona che sta male non lo scrive, pieno di dettagli, no. Secondo me è una puttanata.
Se non lo è, mi scuso, ma cmq non è questo il modo di una persona che sta male per cose serie.
ma soprattutto una doccia di 40minuti?? che lavoro fai per dover lavarti così tanto?? (a parte che se io lo facessi avrei già la pelle che si stacca come un serpente durante la muta...)
Quando al mio cane scappa la pipì in casa posso disinfettare anche con l'ammoniaca, ma la puzza mi resta nel naso. Questo per dire che una puzza si può anche immaginare di sentirla. Non è la prima volta che uno sente quello che vuol sentire.
A me sembra assurdo che una persona lasci merda in giro, davvero. Posso capire vicino all'asciugamano intimo, ma alle maniglie? Se sporca l'ascigamano vuol dire che si è lavata, magari non bene okay, ma le mani le ha pulite, se le sarebbe pulite lì vicino, quindi come fa poi a sporcare la maniglia?
O forse prima caga, poi ci sporca le maniglie, poi ci sporca anche l'asciugamano e poi esce.
L'hai detto tu stessa, hai la fobia dei germi, e una fobia fa anche dare i numeri.
Io ti credo se dici che tua madre non ci sta con la testa, ricordo i tuoi topic precedenti, però sul fatto della merda credo sia solo una tua fobia.
O anche tuo padre e tuo fratello si lamentarebbero, a meno che non gli piaccia trovarsi le mani sporche di merda quando aprono le porte.
Quello che dico è che vero o meno vero, molti sono stati poco delicati.
Se una storia sembra assurda tanto vale non intervenire piuttosto che ridere in faccia ad una persona che potrebbe stare male per le sue situazioni familiari.
Che sia ossessiva e germofobica lo sa già da sé. Non servono due o tre simpatici utenti sghignazzanti che ti ricordano quanto sei strano...
Rude il problema è che l'utente in questione non si fa prendere sur serio, io almeno non riesco a prenderla sur serio, mi sembra una bimbaminkia. Se ha un problema mi dispiace, ripeto, ma secondo me poteva risparmiarsi la metà delle cose che ha detto e riservarle per qualcuno che ne capisce più di noi.
Situazioni familiari, no ma davvero stai dicendo? :lol:
Rido in faccia a te adesso, scusami. La ragazza ha un problema e ha scritto un topic incolpando terze persone, descrivendo la madre come una lurida che si caga in mano. Se fossi in lei qualche domanda seria me la farei e si, vedendo sti soggetti gli rido dietro perchè siamo in un forum e magari ste cose è bene discuterne con persone che possono essergli davvero d'aiuto, invece siamo qui a parlare dell'ipotetica merda dell'ipotetica madre di una che forse sta scrivendo un marea di stronzate.
Si, io rido.
Boh. Ricordavo che il CONFESSIONALE avesse fini diversi rispetto alle altre aree del forum e sebbene non sia un forum specifico per persone che hanno problemi, un po' di rispetto non guasterebbe.
Io se penso che un utente sia un fake magari non rispondo per niente...
Ma "fate" come cazzo ve pare, sghignazzate. Però avete tutto un forum per fare i coglioni..
Sta volta non posso che quotare Rudemood. Non capite la situazione e vi divertite non sapendo cosa ci sia realmente dietro, naturalmente è normale pensare che la ragazza che ha scritto questo topic voglia solo un attimo d'attenzione ma potrebbe non essere cosi.
Il punto che sia vero o finto quello che dice al momento non è rilevante, ci possono essere diversi disturbi che scatenano questa reazione del mentire ed essere cosi sicuri di quello che si dice che nemmeno si riesce a distinguere la realtà dalla finzione, pertanto potete anche divertirvi a prenderla per culo ma non servirebbe a nulla, se la ragazza in questione (sempre ipoteticamente parlando) soffre di un problema più profondo, lo trovo una perdita di tempo. Non sto dicendo che sia cosi, però su determinate situazioni per quanto assurde possano essere, io ci andrei un tantino più delicatamente, non conoscendo bene tutte le dinamiche.
E' vero siamo in un forum ma non credo sia cosi entusiasmante sfottere qualcuno che potrebbe avere un serio problema, anche se la storia potrebbe essere finta, non è detto che questa ragazza dietro questa finzione non celi dell'altro. Per questo a volte è meglio astenersi, specialmente se si notano cose di questo tipo.