Visualizzazione stampabile
-
....E' così assurdo che la persona che ti mette al mondo ti tratti in questo modo...anche mio padre quando si arrabbia arriva a dire certe cose.. "ti farò pentire di essere nata" ..ma è solo il suo brutto carattere,in realtà mi vuole bene e morirebbe per me.
Ma perchè i tuoi genitori hanno iniziato a trattarti in questo modo? Sicura che non siano conseguenze di tue brutte azioni?
-
Che situazione di merda. In tutti i sensi.:|
Mi dispiace profondamente. Perche' te le porterai dietro tutta la vita queste sofferenze.
E io avrei chiamato gli assistenti sociali. Non scherzo.
Non meriti di vivere in queste condizioni.
Quote:
Originariamente inviata da
We are infinite_
Ma perchè i tuoi genitori hanno iniziato a trattarti in questo modo? Sicura che non siano conseguenze di tue brutte azioni?
Ma qualsiasi cosa abbia potuto fare una figlia, niente potrebbe giustificare gli insulti gratuiti e il farla vivere in mezzo alla merda.
-
Quote:
Pink cloud
Ma qualsiasi cosa abbia potuto fare una figlia, niente potrebbe giustificare gli insulti gratuiti e il farla vivere in mezzo alla merda.
Hai ragione,ma trovo assurdo che dei genitori siano così str**** nei confronti della ?propria figlia.
-
Oh merda!
Ma chiama seriamente qualcuno per favore. Annusare le mani sporche di merda, il lavandino e la maniglia sporche.. no, non è vita!
Io sarei scappata già de un bel po', vedi se qualche amica ti può ospitare.
-
Mi sembra di ricordarmi di te.
Fatti vedere da uno bravo almeno tu.
-
Apri le gambe...trovati un fidanzato e va via.
-
Quote:
Mistake
...E fa che non ti caghi in mezzo alle gambe eh!
-
Quote:
Mistake
Cosa peggiore non potrebbe fare.
Tra 10 anni, o meno, potrebbe ritrovarsi a scappare pure dal fidanzato.
Non si cerca un fidanzato per cambiare vita.
Si cambia vita se si trova un fidanzato. E' diverso.
Ti consiglio un po' di analisi transazionale volpina, e di allontanarti prima che puoi dai tuoi genitori, perché siete entrati in un circolo vizioso.
Ognuno di voi alimenta malessere nell'altro. Non c'è solo un colpevole.
State giocando un gioco devastante. E sembra che tu sia l'unica a volerne uscire.
Quindi SE VUOI datti da fare. Smettila di dare la colpa di tutto a tua madre e FAI QUALCOSA.
-
quoto Rude sopra.
Io vivevo e vivrei ancora in una situazione che come la tua ha in comune l'odio per mia madre. In questi casi devi essere egoista, imparare a mettere te al primo posto e metterti in gioco. Io appena a 18 anni me ne andai. Ora non sono indipendente dai miei, però almeno non vivo più sotto il loro stesso tetto. Porto nel carattere quello che ho passato con loro, però davvero sarei uscita molto peggio se non avessi deciso di cambiare. Prendi la tua vita e costruiscitela con le tue mani. Forza. Ce la puoi fare.
-
Quote:
Mistake
certo :roll:
A questo punto io le farei trovare la tua merda direttamente sul suo cuscino, almeno capisce.