Visualizzazione stampabile
-
lo sn pikkola
lo so sn pikkola ma nn so cm mai nn so stare per un po senza un ragazzo bho è come se lo devo avere pe forza e se nn ce lo mi sento male nn prche qualcuno mi sfotte anzi ma mi sento sola cm se nn ce qualcuno che mi vuole bene(oltre ai miei amici intendo qualcosini in piu di bene)succede anche a voi?? :roll:
-
si anche io vorrei tanto un bel giocattolino, ma la mamma non me lo compra mai uffiiii...... :cry: :cry:
-
imok sei sempre il solito ma ti diverti a sfottermi :roll: :lol: :lol:
-
beh un pò si..... :lol: :lol:
cmq, non devi considerare un ragazzo solo un tuo desiderio... ma una persona con la quale condividere emozioni intense, gioeie, dolori e con cui fare esperienze (e non intendo solo pucciare il biscottino...)....
-
si ma io lo considero cosi e mi piace stare con uno proprio per condividere tutto perche lo amo!e se per caso capita che ci lasciamo non ce la faccio a sare senza nessuno con cui dividere le mie emozioni
-
se ami una persona non puoi sostituira come nulla fosse....
il tuo non è amore... ma solo un invaghimento... credimi....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
si anche io vorrei tanto un bel giocattolino, ma la mamma non me lo compra mai uffiiii...... :cry: :cry:
imok sempre il solito :lol: mi fai morire dal ridere :lol: :lol:
Cmq...Forse è proprio xké sei ankora immatura ke vuoi avere un ragazzo x forza...Forse nn capisci ankora ke nn è bello giocare cn i sentimenti delle persone...i piace essere al centro delle attenzione di una persona...xò nn è bello se stai cn una persona sl x qst motivo... :(
-
nn sto pe rquetso motivo anna!Sto perche la amo nn sto per divertirmi sto perche ci tengo moltoo!E su alcun iragazzi ci ho sofferto!
-
Re: lo sn pikkola
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
lo so sn pikkola ma nn so cm mai nn so stare per un po senza un ragazzo bho è come se lo devo avere pe forza e se nn ce lo mi sento male nn prche qualcuno mi sfotte anzi ma mi sento sola cm se nn ce qualcuno che mi vuole bene(oltre ai miei amici intendo qualcosini in piu di bene)succede anche a voi?? :roll:
skusa ma qst nn sn di sikuro ragionamenti da ragazza matura :roll: ;) .....attenzione a giokare cn i sentimenti delle persone,ti assikuro ke fa mooolto male io l'ho provato e ti assikuro ke è stata dura :roll: ;) .....
-
io nmn gioco io mi fidanzo perche lo amo nn per divertirmi!
-
Quote:
nn sto pe rquetso motivo anna!Sto perche la amo nn sto per divertirmi sto perche ci tengo moltoo!E su alcun iragazzi ci ho sofferto!
I ragionamenti ke fai boh m fanno rimanere perplessa :roll: ...dici ke vuoi per forza un ragazzo e poi dici ke invece lo ami...?se sicura d aver capito cosa significa la parola amore?boh nn lo so se hai capito....cmq le cose ke dici nn m fanno sembrare ke tu stai cn un ragazzo xkè lo ami,magari ci tieni,questo sì..Ma ke lo ami nn so fino a ke punto sia possibile,xké se ami una persona nn fai qst ragionamenti... :roll: boh...
-
Quote:
se ami una persona non puoi sostituira come nulla fosse....
il tuo non è amore... ma solo un invaghimento... credimi....
ekko in poke parole é qst ke cercavo di dirti....
-
Quote:
io nmn gioco io mi fidanzo perche lo amo nn per divertirmi!
tu forse t fidanzi xkè t piace ma nn xkè lo ami...nella vita si può amare solo una xsona...
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
tu forse t fidanzi xkè t piace ma nn xkè lo ami...nella vita si può amare solo una xsona...
Se nè ami 2 ti staccano le dita dei piedi a morsi?
-
io credo ke tu confonda il fatto di avere una persona accanto(solo x farsela...)con l'amore :roll: ......se vi mettete insieme xkè siete ""innamorati""xkè dopo na settimana vi lasciate???? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
no ma nn è ke appena trovi uno ke t piace lo ami...e poi penso ke il vero amore sia uno solo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ti staccano a morsi un'altra cosa :lol: :lol: no cmq secodno me si può amare sl una persona....
-
Questa cosa fa parte della tua ingenuità e sensibilità bambinesca-adolescenziale.....che è alquanto normale..vedrai che il bisogno di confidare l'amore a qualcuno sparirà,sostituendosi con il fatto di stare con una persopna che piace non più per l'amore ma per la bellezza...
-
fede.... nn ho capito bene la tua ultima frase... :| :roll:
clear, senza offesa, ma allora nn è amore...
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
fede.... nn ho capito bene la tua ultima frase... :| :roll:
clear, senza offesa, ma allora nn è amore...
In senso che quando crescerà fra 2 o tre anni lei non si metterà più assieme ad un ragazzo perchè vuole confidare l'amore per lui...ma per il solo fatto che sia bello
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
In senso che quando crescerà fra 2 o tre anni lei non si metterà più assieme ad un ragazzo perchè vuole confidare l'amore per lui...ma per il solo fatto che sia bello
non é detto... :roll: penso sia più probabile ke lo faccia ora ke é meno matura ke più avanti qnd crescerà...
-
Sono d'accordo con gli altri, quello che provi tu non è amore, è solo attrazione...
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
non é detto... :roll: penso sia più probabile ke lo faccia ora ke é meno matura ke più avanti qnd crescerà...
Infatti, anche secondo me è il contrario! Quando si è più piccoli si prendono le cotte per i ragazzini più carini, più fighetti, poi però quando una cresce si rende conto di ciò che conta veramente...
-
ankio penso ke sia l'incontrario.... beh, almeno nn lo fa adesso! :D
-
clear, il tuo nn è amore... cioè, tu 6 innamorata delle'essere innamorata in realtà. Vedrai ke crescendo, maturerai anke qst aspetto. Cmq nn dico ke nn si possa amare davvero, cioè provare vero amore a 15anni.
ps: avevo schiacciato invia x sbaglio prima... :(
-
:lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :nice: :nice: :? :? :? :? :? :? se scrivessi correttamente magari potrei riuscire anche a consigliarti qualcosa
-
Una mia amica aveva il tuo stesso problema...ma lei lo risolveva bevendo :shock:
-
a mio parere è una questione di immaturità e insicurezza..ma se continui a cercare per forza una persona con cui stare insieme..rischi di fare dei casini tipo..ferire i sentimenti di un'altra persona...dovresti imparare a stare bene con te stessa e da sola prima,ma è una cosa che si impara con il tempo
-
Quote:
imok.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lunetta
:lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :nice: :nice: :? :? :? :? :? :? se scrivessi correttamente magari potrei riuscire anche a consigliarti qualcosa
che spiritosa mi pare che sei stata l'unica a nn capire quindi 6 te rincoglionita che nn capisci e nn io che nn so scrivere!
-
regola n° 10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.