Non so se sono nel luogo giusto per uno sfogo... Confesso che non ne posso più di questo mondo del cazzo dove tutto va male, dove non trovo un motivo per andare avanti...ma voi come fate?
Visualizzazione stampabile
Non so se sono nel luogo giusto per uno sfogo... Confesso che non ne posso più di questo mondo del cazzo dove tutto va male, dove non trovo un motivo per andare avanti...ma voi come fate?
Alcol
Mi rifugio nei miei interessi oppure leggo. E' inutile pensare che il mondo fa schifo e cosi via.
Lo so che è inutile pensarlo ma è così... la mia vita sta andando male e come si fa a non pensare alla vita che ci circonda? ...
Se ti dai per vinta pensando che il mondo fa schifo allora reputati una perdente.
Se cominci a darti da fare, a rimboccarti le maniche e, per quanto possibile, cercare di vedere il bicchiero mezzo pieno, allora davanti a te c'è già uno spiraglio di luce.
Tutti hanno problemi, tutti devono sostenere lo schifo, ma non per questo stanno sempre a piangersi addosso. Quindi semplicemente devi cercare di reagire anche se non è facile, prenditi il tuo tempo e fatti forza.
achool + ragazzi, è un'equazione che funziona sempre quando sei giu u.u
anche per me è un periodo nero, dove l'unico appagamento che trovo è nello studio e nell'ospedale. Il mondo ha molte cose che fanno schifo, ma altre sono davvero meravigliose. Basta che capisci quali sono le cose che rendono le tue giornate, il tuo mondo meraviglioso e fai di tutto per ottenerle ;)
Verissimo, ma di forza non ne ho quest'anno... però grazie, sei incoraggiante sai
- - - Aggiornamento - - -
Ti sono vicina allora, cercherò per l'ennesima volta il lato positivo... spero che anche tu possa riuscire a ottenere il tuo mondo meraviglioso :)
E' l'adolescenza, passerà, non preoccuparti. Tu continua a non scoraggiarti in partenza e vedrai che pian piano passerà senza che neanche te ne renda conto!
Piccola :D
Non preoccuparti anche io dicevo cose del genere alla tua età e adesso vivo abbastanza bene.
L'unica cosa che devi fare per me è.. non fare niente XD devi vivere anche i momenti di tristezza perchè ti giuro che più la vivi più un domani starai meglio, non ti serve un motivo per andare avanti, fidati della speranza che un domani ti può succedere qualcosa che ti cambia la vita. :)
Già stanca di vivere?
Ma se il meglio deve ancora venire... XD
Scherzi a parte, alla tua età è normale pensare queste cose, poi crescendo apprezzerai le piccole illusioni della vita.
Datti degli obbiettivi se ti può aiutare o cerca di capire qual è "la ragione della tua vita" (viaggiare, conoscere, aiutare gli altri, alcolizzarti, ....)
Grazie mille =)
La vita è una sola, non sprecarla a piangerti addosso.
Trova quello che ti fa stare bene e apprezza tutta la meraviglia che ti circonda.
La vita non fa affatto schifo.
Si tende a dire che fa schifo quando le cose ci vanno male, ma ognuno di noi avrà degli alti e bassi.. momenti bellissimi alternati a momenti brutti, ma questo non significa che la vita fa schifo!
Devi sapere che anche nei momenti più brutti, ci sono sempre un sacco di cose belle di cui magari non ci rendiamo conto o non vogliamo renderci conto.
Di momenti brutti ne ho passati veramente tanti, e non da poco nonostante la mia età.. eppure ti assicuro che non ho mai trovato la mia vita brutta.. sono sempre stata con il sorriso sulle labbra xkè riuscivo ad essere felice con ciò che avevo, con le cose belle che avevo e le cose brutte seppur mi facessero stare male.. non ci pensavo, non è facile, ma piano piano ci fai l'abitudine e questa capacità è molto utile nella vita, non voglio neanche immaginare quanto avrei sofferto se non ne fossi stata ingrado..
Io ti consiglio di provarci, non pensare alle cose brutte e concentrare la tua mente su quelle belle e viverle al meglio!
E' normale passare questo momento di "schifo", ma vedrai che se trovi la forza di non piangerti addosso verrai ripagata con momenti bellissimi. Sì, la vita è fatta di cose brutte, tristi, ma anche si cose belle ed emozionanti. E si chiama vita perché va vissuta.
Puntati degli obbiettivi, e fai di tutto per raggiungerli ;)
Che ho tante cose a cui pensare, che perdere tempo cosi non ne vale proprio la pena, poi per sciochezze futili.
Alcool, cazzeggio, sfoghi con quei quattro soliti stronzi che frequento e quando possibile, cibo.
Come si fa a non pensare alla vita che ci circonda?
Smetti di pensare agli altri e pensa a te. Trovati un hobby, o comunque un passatempo che ti occupi tempo o che comunque ti renda felice. Prima di pensare ai problemi altrui o ai "problemi del mondo", ogni persona dovrebbe risolve i propri problemi ed essere felice e in pace con se stessa. Una volta fatto ciò, ci si può anche interessare ai "grandi problemi che ci circondano".