Visualizzazione stampabile
-
io non sopporto gli studenti che si lamentano dei propri voti. E' vero che capita (ma non spessissimo) che un insegnante per antipatia abbassi un pò il voto; il problema è che vedo benissimo sia da mio padre che dal mio ragazzo, entrambi professori di liceo, che se una gli metti un 7 anzichè l'8 che vuole ti smazza le palle all'inverosimile. Ai miei tempi non era così. Dovreste imparare ad accettare come abbiamo fatto tutti
-
Tu devi studiare e avere bei voti solo per te stessa: l'istruzione e il futuro sono esclusivamente tuoi, non permettere a niente e nessuno (tantomeno a dei sensi di colpa) di rovinare i tuoi studi
-
ma ci fai o ci sei?! xD
qua si parla di semplice intelligenza, o meglio particolari doti di attenzione ed ad apprendere..
c'è chi ha più o meno difficoltà..ed è ovvio che chi ha più difficoltà deve impiegare più tempo a studiare rispetto ad altri..
per questo non ci si deve mica sentire in colpa e limitarsi così.. O_o
anzi approfittane e impegnati visto hai possibilità di arrivare lontano con pochi sforzi! ;)
-
-
Hai fatto apposta a prendere 4? Sei strana :lol:
Io devo fare di tutto per non prendere il quattro, e "studiare" ore e ore per arrivare al 6 (solo in alcune materie però).
Magari avere la tua intelligenza allora :D