Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Io a 33 anni do ancora le indicazioni in macchina agli amici "vai di qua " "vai di la" con il dito... se comincio con destra e sinistra ci metto troppo a pensare... non mi viene automatico! :-/
Sarò scemo o bruciato o semplicemente non me n'è mai fottuta na cippa...
tutti gli altri lo fanno con una tale naturalezza, che mi sembra ovvio pensare di essere ritardata, no? D:
-
Non preoccuparti, non sei matta xD
Capita anche a me di dover dire, ad esempio, di andare a destra, e invece dico a sinistra, capita quando si hanno tante cose per la testa nello stesso momento, specie se ti prendono allo sprovvista. xD
-
Quote:
Fallin
@
Nuvolablu veramente ho detto che la distinguo
difficilmente, non che sono una completa deficente dai xD Probabilmente mi capita quando sono sovrappensiero xD Se per esempio sono in motorino con una mia amica e quella mi dice "gira a destra", lì per lì devo vedere la mano con cui scrivo per rendermene conto. Non è che non lo sappia, è che ho il dubbio di non saperlo ._.
o.O ?
Adesso ti sei spiegata meglio, meglio così allora, sei solo distratta e insicura, è l'età non ti ci applicare!
-
Quote:
Fallin
tutti gli altri lo fanno con una tale naturalezza, che mi sembra ovvio pensare di essere ritardata, no? D:
Ma vaaaa.. semplicemente non ti è mai stata fondamentale come cosa... poi meno sento parlare di destra e sinistra meglio sto :-D
-
vabbè almeno adesso ho scoperto che non sono l'unica xD
Quote:
Randagio
Ma vaaaa.. semplicemente non ti è mai stata fondamentale come cosa...
comunque potrebbe essere rischioso v.v metti che attraversi la strada e guardi dalle parti sbagliate D:
-
Quote:
Fallin
vabbè almeno adesso ho scoperto che non sono l'unica xD
comunque potrebbe essere rischioso v.v metti che attraversi la strada e guardi dalle parti sbagliate D:
Io mica guardo da una parte dall'altra dando i nomi, guardo perchè ho imparato... cioè non è che se voglio girare la testa da una parte la giro dall'altra... solo se mi dicono "destra" devo pensarci un attimo...
-
Quote:
Randagio
Io mica guardo da una parte dall'altra dando i nomi, guardo perchè ho imparato... cioè non è che se voglio girare la testa da una parte la giro dall'altra... solo se mi dicono "destra" devo pensarci un attimo...
esattamente D:
-
sei "fuori come una lattina" ? bella questa!
-
Quote:
dajide
se ti fai queste domande stai tranquilla, sei consapevole di chi sei
che culo! :lol:
-
Quote:
Randagio
oddio :lol: