Visualizzazione stampabile
-
Il mio amico...
l'altra sera sono rimasti a dormire degli amici a casa...uno dei quali appena gli altri si sono addormentati...ha iniziato a mettermi le mani nei panatoloni e a mettere la mia mano sul suo...dicendomi guarda non tutti sono uguali e chiedendomi indirettamente di fargli un pompino...al che pensavo fosse ubriaco e me ne sono andato...la mattina dopo di nuovo mi abbracciava e metteva le mani nei pantaloni...e me ne sono andato nonostante volesse trattenermi con forza...è stato fidanzato con ragazze e ha fatto con loro sesso più volte...che gli è preso?????
-
-
-
-
-
E' tuo amico, no? Nonostante il suo approccio "violento" potresti provare a parlare con lui.
-
il tuo amico sara diventato ''allergico'' all amido della PATATA .....e non sapendo come compensare ...ha deciso di ripiegare sulla ''crema'' del CANNOLO!!!!!!!!
cmq io ci starei alla larga!! per non far depurpare ''nn si sanno mai '' i posti dove difficilmente non batte il sole!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Siculo85
il tuo amico sara diventato ''allergico'' all amido della PATATA .....e non sapendo come compensare ...ha deciso di ripiegare sulla ''crema'' del CANNOLO!!!!!!!!
cmq io ci starei alla larga!! per non far depurpare ''nn si sanno mai '' i posti dove difficilmente non batte il sole!!!
Hai perso un'OTTIMA occasione per stare zitto, peccato.
Per il resto quoto Temperance.
-