Visualizzazione stampabile
-
Il mio amico...
l'altra sera sono rimasti a dormire degli amici a casa...uno dei quali appena gli altri si sono addormentati...ha iniziato a mettermi le mani nei panatoloni e a mettere la mia mano sul suo...dicendomi guarda non tutti sono uguali e chiedendomi indirettamente di fargli un pompino...al che pensavo fosse ubriaco e me ne sono andato...la mattina dopo di nuovo mi abbracciava e metteva le mani nei pantaloni...e me ne sono andato nonostante volesse trattenermi con forza...è stato fidanzato con ragazze e ha fatto con loro sesso più volte...che gli è preso?????
-
-
-
-
-
E' tuo amico, no? Nonostante il suo approccio "violento" potresti provare a parlare con lui.
-
il tuo amico sara diventato ''allergico'' all amido della PATATA .....e non sapendo come compensare ...ha deciso di ripiegare sulla ''crema'' del CANNOLO!!!!!!!!
cmq io ci starei alla larga!! per non far depurpare ''nn si sanno mai '' i posti dove difficilmente non batte il sole!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Siculo85
il tuo amico sara diventato ''allergico'' all amido della PATATA .....e non sapendo come compensare ...ha deciso di ripiegare sulla ''crema'' del CANNOLO!!!!!!!!
cmq io ci starei alla larga!! per non far depurpare ''nn si sanno mai '' i posti dove difficilmente non batte il sole!!!
Hai perso un'OTTIMA occasione per stare zitto, peccato.
Per il resto quoto Temperance.
-
-
Sarà bisex, prova a parlarci.
-
Quote:
Temperance
E' tuo amico, no? Nonostante il suo approccio "violento" potresti provare a parlare con lui.
-
-
Sei suo amico, allora parlaci.....prova a chiederli perchè si sta comportando in questo modo.......forse ha capito di essere gay.
-
Quote:
Temperance
Innanzitutto è la cosa più giusta da fare: è tuo amico, parlaci e digli che non hai quei gusti, ma potete rimanere amici e potresti anche aiutarlo; starà passando un momento di difficoltà, può capitare che si abbiano dei cambiamenti o delle incertezze a quest'età.
Cerca di sostenerlo, sempre che lui comunque mostri di rispettare i tuoi gusti e sempre che tu sia disposto a farlo.
-
e cosa gli chedo...cio da una settimana ormai non gli parlo più...e in tutto il paese gira la voce di cioò ke ha fatto perchè anche se minimamente e in maniera più tenue ci ha provato anche con un altro mio amico la stessa sera...non so proprio !!!
-
cerca di parlargli ,non evitarlo, magari ha solo bisogno di parlare con qualcuno ma fai attenzione!!!
-
Quote:
marylee
cerca di parlargli ,non evitarlo, magari ha solo bisogno di parlare con qualcuno ma fai attenzione!!!
Esattamente quello che intendevo io.
E' passata una settimana, tieni così poco al tuo amico da negargli una mano proprio ora che potrebbe averne bisogno?
Se poi dovesse mancarti di nuovo di rispetto, allora fai bene a lasciarlo perdere.
-
-
Questi sono gli amici?
Se capitasse a me, prima mi farei una risata, dandogli il tempo di chiedermi scusa. Altrimenti è meglio che si allontana velocemente
-
Quote:
Randy Mellons
E' ricchione.
Adoro la franchezza di quest'uomo XD
-
Perchè non gli parli più? E se fosse solo un periodaccio? Oppure, se avesse cambiato orienatmento sessuale? Se per te è un problema frequentarlo dillo, invece di "abbandonarlo".
-
Quote:
napevril
e cosa gli chedo...cio da una settimana ormai non gli parlo più...e in tutto il paese gira la voce di cioò ke ha fatto perchè anche se minimamente e in maniera più tenue ci ha provato anche con un altro mio amico la stessa sera...non so proprio !!!
Lui probabilmente ha sbagliato l'approccio, posso capire che da una parte possa anche rischiare di infastidire o addirittura spaventare.
Ma cavolo, sei suo amico, come puoi abbandonarlo? Dove sta l'amicizia qui?
Sei scappato, non gli parli, e lo lasci solo? Come ti sentiresti al suo posto? Potrebbe essere confuso, spaventato, mortificato lui stesso per come si sia fatto avanti, non conta? Meno egoismo, dall'altra parte c'è una persona che ti vuole bene che "soffre" quanto te se non di più.
-
Quote:
Temperance
Sono d'accordo. Fossi in te ci parlerei.
Non capisco però il motivo di metterti le mani addosso; cioè non è stato carino in questo.
-
"Essere dell'altra sponda" non è una malattia..! Parlagli e cerca di capire come mai ha fatto quelle cose proprio con te.
-
ahahahahhaha
---------- Messaggio aggiunto alle 15:56 ----------
Quote:
Holly
Adoro la franchezza di quest'uomo XD
si bellissimo...