Visualizzazione stampabile
-
2 settimane da solo a NY
Ciao, ora sono a NY.. Che bello, direte voi.. Però io sono veramente giu di morale. Mi ritorovo sveglio da 3 ore (quindi dalle 4 e 40) a fissare il nulla. Il fatto è che mi manca la mia famiglia e la mia ragazza, da morire. Possiamo sentirci poco nella giornata, vorrei tanto tornare indietro ma devo aspettare questi 14 giorni :( Cosa posso fare? sono appena arrivato e già voglio andarmene.
-
Sono solo 14 giorni, non è che devi trasferirti per sempre. Goditi la città, vai in giro, esplora, conosci gente, fa tutto quello che qui non potresti fare e vedrai che i giorni voleranno.
-
Ma goditi la vacanza.. Vorrei essere al tuo posto cavoli! Se ti diverti questi giorni passeranno prestissimo fidati!
-
-
Ma per lavoro sei a NY da solo per 2 settimane??? O per altro?
-
beh dai due settimane volano...
all'inizio succede così, è normale...
ma poi pian piano inizierai a sentirti a tuo agio
inizierà a piacerti...
-
ti capisco, è normale che appena arrivato ti sembra che siano un sacco di giorni e che tutti ti manchino un sacco, ma cerca di vivertela il più possibile e vedrai che passeranno, più stai a pensarci, più ti sembrerà un tempo infinito
-
vedrai che domani partirai in quarta e tornerai tutto felice:Dforza e coraggio, la famiglia tra 14 giorni la rivedi NY no!!!!!
-
ma stai scherzando???? ti manca la famiglia e la ragazza?? sono 14 giorni eh, non 14 anni! ma goditi la città che è una meraviglia.. altro che nostalgia.. bah..
-
Magari è il primo impatto...sono sicura che troverai come impiegare il tempo. Queste esperienze non capitano spesso: goditela finchè puoi perchè lo rimpiagerai :)