Visualizzazione stampabile
-
2 settimane da solo a NY
Ciao, ora sono a NY.. Che bello, direte voi.. Però io sono veramente giu di morale. Mi ritorovo sveglio da 3 ore (quindi dalle 4 e 40) a fissare il nulla. Il fatto è che mi manca la mia famiglia e la mia ragazza, da morire. Possiamo sentirci poco nella giornata, vorrei tanto tornare indietro ma devo aspettare questi 14 giorni :( Cosa posso fare? sono appena arrivato e già voglio andarmene.
-
Sono solo 14 giorni, non è che devi trasferirti per sempre. Goditi la città, vai in giro, esplora, conosci gente, fa tutto quello che qui non potresti fare e vedrai che i giorni voleranno.
-
Ma goditi la vacanza.. Vorrei essere al tuo posto cavoli! Se ti diverti questi giorni passeranno prestissimo fidati!
-
-
Ma per lavoro sei a NY da solo per 2 settimane??? O per altro?
-
beh dai due settimane volano...
all'inizio succede così, è normale...
ma poi pian piano inizierai a sentirti a tuo agio
inizierà a piacerti...
-
ti capisco, è normale che appena arrivato ti sembra che siano un sacco di giorni e che tutti ti manchino un sacco, ma cerca di vivertela il più possibile e vedrai che passeranno, più stai a pensarci, più ti sembrerà un tempo infinito
-
vedrai che domani partirai in quarta e tornerai tutto felice:Dforza e coraggio, la famiglia tra 14 giorni la rivedi NY no!!!!!
-
ma stai scherzando???? ti manca la famiglia e la ragazza?? sono 14 giorni eh, non 14 anni! ma goditi la città che è una meraviglia.. altro che nostalgia.. bah..
-
Magari è il primo impatto...sono sicura che troverai come impiegare il tempo. Queste esperienze non capitano spesso: goditela finchè puoi perchè lo rimpiagerai :)
-
Ci credo che vuoi andartene, sei da solo. Ma perchè sei nella grande mela?
-
Ti chiederei uno scambio spazio-temporale ma non si può. Non ci resta che compiangerci a vicenda di quello che l'uno non può avere dell'altro.
-
io farei carte false per essere li a posto tuo!realizzerei il mio sogno:cry:
-
facciamo cosi ...tu torna in italia ..che a NY al tuo posto vado io ...!!!
-
-
Oh my God!
Sei nella big apple, esci, prendi un taxi e vai dritto in centro, visita più cose possibili, passa da china town, dalla little Italy, vai al central park, cerca di conoscere gente... sono simpaticissimi!
Ma soprattutto: goditi le americane come ti è stato detto... sono uno spasso!
-
goditi la vacanza o la permanenza se sei li per lavoro....pure io quando sono andato in vietnam arrivato al scalo tecnico in thailandia volevo scappare a casa...ma poi fidati un mese via quasi da solo........è stato fantastico,ti ricordo che il mio inglese è pessimo ma c'è l'ho fatto lo stesso!!!!! ti invidio!!!!!! vedrai che passano in fretta e metti un po di foto!!!!!!!!!
-
Ti picchierei! Ma seriamente! Ma fino ad ora hai sempre vissuto sotto gamba dei genitori? E' giunto il momento di prendere il volo! Forza e coraggio!
-
[QUOTE=Peperin@;3035404]Ti picchierei!
quoto.......
-
GODITELA cazzo.
C'è gente che farebbe carte false al posto tuo, e invece sei qui a lamentarti?
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.
-
Chissà come gli sta andando...
ormai è una settimana...
Impaurito facci sapere com'è andataaaa :roll:
-
-
Però anche lui, dalla scelta del nick si evince che non è proprio così aperto e pronto ad affrontare il mondo circostante.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Però anche lui, dalla scelta del nick si evince che non è proprio così aperto e pronto ad affrontare il mondo circostante.
Forse l'ha messo soltanto in onore di queste due settimane :roll:
Chissà :D
-
um...secondo me se la stà talmente spassando che manco più a computer gli serve andare:D:D
-
.......pallottola vagante?