ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

maledetto pensiero

margot
    Ospite

Predefinito maledetto pensiero

3 anni in cui ogni giorno mi sveglio con un pensiero fisso........"

a volte riuscire a scrivere i propri stati d' animo penso che aiuti

Ultima modifica di margot; 15/3/2010 alle 12:49

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao Margot!
    Posso immaginare solo sommariamente in questo momento il tuo stato d'animo. Non credo tu possa però permettere a qualcuno di rovinarti la vita. La responsabilità è tua, se dare questo potere a questa persona o capire invece che è qualcosa che dipende solo da te.
    Buona fortuna

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quanto è brutto quel sentimento di impotenza che ci assale quando la persona a cui vogliamo bene sembra essere circondata da mura di vetro che non permettono di fargli giungere i nostri messaggi...sia lessicali che emozionali.Oppure sono loro che tirano su questa barriera,per paura di farsi scavare nel profondo dai nostri sentimenti o forse per paura che le cose si complichino.Purtroppo non si può far niente,solo meetrsi il cuore in pace nella speranza che prima o poi questo vuoto creato dal suo allontanamento vada via..o forse sono io che parlo più per me,che per te...forse è uno sfogo anche il mio...so soltanto che posso capire cosa stai provando,ma sto riuscendo a trovare dentro di me una ragione in più per non soffrire,qualcosa che mi permette di andare avanti e avere sempre il sorriso sulle labbra.Spero che ci riuscirai anche tu..

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Quanto è brutto quel sentimento di impotenza che ci assale quando la persona a cui vogliamo bene sembra essere circondata da mura di vetro che non permettono di fargli giungere i nostri messaggi...sia lessicali che emozionali.Oppure sono loro che tirano su questa barriera,per paura di farsi scavare nel profondo dai nostri sentimenti o forse per paura che le cose si complichino.Purtroppo non si può far niente,solo meetrsi il cuore in pace nella speranza che prima o poi questo vuoto creato dal suo allontanamento vada via..o forse sono io che parlo più per me,che per te...forse è uno sfogo anche il mio...so soltanto che posso capire cosa stai provando,ma sto riuscendo a trovare dentro di me una ragione in più per non soffrire,qualcosa che mi permette di andare avanti e avere sempre il sorriso sulle labbra.Spero che ci riuscirai anche tu..

e si diciamo che vivo con questa speranza.....ma so che è giusto vivere x sè soprattutto..perchè la vita è una sola e nn va lasciata andare via senza accorgersene.....

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot

e si diciamo che vivo con questa speranza.....ma so che è giusto vivere x sè soprattutto..perchè la vita è una sola e nn va lasciata andare via senza accorgersene.....
    Good ^^

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

nn riesco ad immaginare come ti senti in questo momento.
    posso dirti ke tutti hanno dei momenti bui nella vita...momenti in cui ti senti piccola e indifesa in confronto all'infinito ke ti circonda.
    noi siamo umani,ed è normale avere qualche momento buio.
    cmq vedrai ke si risolverà tutto e poi è come hai detto tu"LA VITA E' UNA SOLA,MEGLIO NN SPRECARLA A PIANGERSI ADDOSSO."
    in bocca al lupo!

luna80
    Ospite

Predefinito

Brava, non permettere a nessuno di rovinarti l'esistenza, non ne vale pena... e cerca di volerti un pochino più bene