3 anni in cui ogni giorno mi sveglio con un pensiero fisso........"
a volte riuscire a scrivere i propri stati d' animo penso che aiuti
3 anni in cui ogni giorno mi sveglio con un pensiero fisso........"
a volte riuscire a scrivere i propri stati d' animo penso che aiuti
Ultima modifica di margot; 15/3/2010 alle 12:49
Ciao Margot!
Posso immaginare solo sommariamente in questo momento il tuo stato d'animo. Non credo tu possa però permettere a qualcuno di rovinarti la vita. La responsabilità è tua, se dare questo potere a questa persona o capire invece che è qualcosa che dipende solo da te.
Buona fortuna
Quanto è brutto quel sentimento di impotenza che ci assale quando la persona a cui vogliamo bene sembra essere circondata da mura di vetro che non permettono di fargli giungere i nostri messaggi...sia lessicali che emozionali.Oppure sono loro che tirano su questa barriera,per paura di farsi scavare nel profondo dai nostri sentimenti o forse per paura che le cose si complichino.Purtroppo non si può far niente,solo meetrsi il cuore in pace nella speranza che prima o poi questo vuoto creato dal suo allontanamento vada via..o forse sono io che parlo più per me,che per te...forse è uno sfogo anche il mio...so soltanto che posso capire cosa stai provando,ma sto riuscendo a trovare dentro di me una ragione in più per non soffrire,qualcosa che mi permette di andare avanti e avere sempre il sorriso sulle labbra.Spero che ci riuscirai anche tu..
Originariamente inviata da EuRaSiA
e si diciamo che vivo con questa speranza.....ma so che è giusto vivere x sè soprattutto..perchè la vita è una sola e nn va lasciata andare via senza accorgersene.....
Good ^^Originariamente inviata da margot
nn riesco ad immaginare come ti senti in questo momento.Originariamente inviata da margot
posso dirti ke tutti hanno dei momenti bui nella vita...momenti in cui ti senti piccola e indifesa in confronto all'infinito ke ti circonda.
noi siamo umani,ed è normale avere qualche momento buio.
cmq vedrai ke si risolverà tutto e poi è come hai detto tu"LA VITA E' UNA SOLA,MEGLIO NN SPRECARLA A PIANGERSI ADDOSSO."
in bocca al lupo!
Brava, non permettere a nessuno di rovinarti l'esistenza, non ne vale pena... e cerca di volerti un pochino più beneOriginariamente inviata da margot