Visualizzazione stampabile
-
Voglio dimagrire ma...
ciao a tutti ragazzi... vorrei che qualcuno mi prendesse in considerazione... e vorrei trovare qualcuno con le mie stesse problematiche per confrontarmi e dare conforto, sono una semplice ragazza ma non so sinceramente cosa mi passa per la testa..sono fragile e insicura ,i miei problemi riguardano me il mio corpo e l'alimentazione... scrivetemi...
-
Potresti essere più chiara, meno generica?? xk since così nn riuscirei a darti consigli... Spiegati meglio....
-
Io sono bassa e cicciona, ma mi piaccio così! ed è questo l'importante no??? Devi piacerti tu, se no non piacerai mai nemmeno agli altri! =) Cosa c'è che non va nel tuo corpo?? C'è rimedio a tutto =)
-
Si dovresti essere più chiara...così ti possiamo dare qualche consiglio!
Anche io avevo problemi con il mio corpo, venivo preso in giro e non mi piacevo assolutamnte!Adesso mi sto iniziando a piacere...E poi oltre al corpo ci sono altre qualità!
-
Ho letto gli interventi del tuo blog, e io ti consiglio un nutrizionista. Voler dimagrire è lecito, se non ci si piace, ma per farlo è meglio mettersi nella mani di un dietologo, per non incorrere in situzioni pericolose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Io sono bassa e cicciona, ma mi piaccio così! ed è questo l'importante no??? Devi piacerti tu, se no non piacerai mai nemmeno agli altri! =) Cosa c'è che non va nel tuo corpo?? C'è rimedio a tutto =)
Grande Sara!:050:
-
si è quello che si è, con il sedere grosso, troppo basse o troppo alte, tette troppo piccole o troppo grandi, naso lungo, naso storto, occhi strabici, troppo chiare di pelle, troppo scure, orecchie a sventola, cosce grosse, pancione o troppo magre, ma l'importante è come ci si sente e so che può sembrare detto e ridetto, ma finchè non si apprezza le imperfezioni che si hanno non si vive felici, e non vivendo felici si commettono errori che possono anche rovinarci la vita...
Se senti davvero di avere un problema con l'alimentazione vai da una dietologa o da una nutrizionista, non ti vergognare di ammettere i tuoi difetti, perchè finchè non lo fai non potrai mai migliorare...
Non è la taglia 40 che rende bella una persona, ma è l'insieme degli atteggiamenti, la cura del corpo e soprattutto l'essere sani e ricorda non c'è persona più bella al mondo di una che sorride ed apprezza se stessa
-
Alimentazione in che senso?
Mangi troppe schifezze?
Sei intollerante ad altre?
Ami mangiare?
-
ragazzi io non ci riesco ... ho provato di tutto ma non ce la faccio proprio .. non mi sento bene con niente e con nessuno ...non so nemmeno spiegarmi, è difficile... sembra una cazzata ma è un problema che mi affligge, mi fa stare male e non mi fa sorridere.ecco non m fa sorridere... sembra una stupida crisi ma non è così. sto male con me stessa soprattutto e non mi accetto ! grazie comunque a tutte
-
Non ho ben capito quale sia il problema, ma ti consiglio uno psicologo.
Magari di quelli che si occupano di ragazze con problemi di alimentazione.
Rivolgiti a qualche centro specializzato per questo genere di cose e assicurati che siano bravi. Sicuramente sapranno come aiutarti, noi possiamo solo consigliarti qualcosa.