Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LastFly
Ma che ragionamento è??? Glielo molli, così la pianta. E smettiamola di fare i buoni a oltranza, quando bisogna usare "il bastone" bisogna usarlo.
Non c'è dualismo tra buono e cattivo. Sono modi diversi di reagire, e che cavolo.
E se la conosci, invece, le dici che questo ragazzo ti sta davvero stufando per questo suo comportamento. Non per cattiveria, ma così sembra che tu lo faccia apposta a stare in questa condizione per suscitare la sua pietà nei tuoi confronti.
Sì certo pechè mi piace stare male, scrivere questi post e leggere determinate cose. Io non voglio la pietà di nessuno, ne la sua ne tanto meno quella di qualcun altro.
So benissimo cosa dovrei fare perchè fortunamente mi ritengo una persona intelligente solo che ha perso lucidità e non ci riesco, fatemene una colpa o tutto quello che volete. Non userò la violenza contro di lui e non mi suiciderò così almeno questi due punti li abbiamo chiariti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LastFly
E mollagli uno schiaffo. Oppure vai a parlare dalla sua tipa.
Ti stimo!
E' la stessa cosa che gli ho detto prima io...
Uno schiaffo, un bel ma non mi rompere i cogliòni, e vedi come se la sente e la smette..
-
La stessa forza che riesci a trovare per allontanare lui quando assume certi atteggiamenti, devi trovare per allontanarti tu stessa, Ti potrei dire mille cose, ma mi sembra che tu le sappia già tutte. Non si tratta di dare consigli su cosa fare, perchè lo sai; devi trovare tu la forza di riuscire a mettere in atto quello che è giusto fare. Non è facile, assolutamente; ma la cosa deve partire da te. Forse non sei arrivata ancora al limite, non hai raggiunto ancora il punto di sopportazione massima oltre in quale non puoi andare. Forse solo allora riuscirai a tagliare del tutto i ponti.
Una cosa è certa, lui non si sta comportando bene. Personalmente quando so di piacere a qualcuno, mi regolo, mi freno, non assumo certi atteggiamenti, mi allontano da sola senza che mi venga chiesto. Dal momento che lui non sta facendo la stessa cosa, sta giocando con i tuoi sentimenti e questo non è corretto, vuol dire che non ti vuole bene perchè altrimenti cercherebbe di venirti incontro.
Spero che riuscirai "presto" ad uscire da questa situazione, nel frattempo il minimo che tu possa fare è svagarti, cerca ti tenere la mente impegnata il più possibile così ci pensi di meno e a poco a poco passerà, ci vuole solo tempo.
-
non girargli più intorno...frequenta altra gente...vedrai che si sitema tutto...
-
Tralasciando il fatto che non gli giro per niente intorno.
Comunque volevo ringraziare Gea per la sua risposta. Mi hai capita, sei stata gentile. Grazie tante :)
-
Premesso che è uno sfogo...
Mi sento strana, confusa, pensierosa. Avevo deciso di evitarlo e a malincuore devo dire di esserci riuscita, certo è che non sono riuscita ad evitarlo del tutto perchè quando sono con lui mi succede una cosa strana, dimentico. Mentre prima guardandolo mi succedeva di immaginarlo con la sua ragazza adesso no. Come se non fosse successo niente... Ovviamente fino a che parliamo. Poi però quando inizia a cercare un contatto fisico (toccare capelli, abbracciarmi...) io lo allontano.
Oggi però mi sento ancora più strana... Ho paura di allontanarlo solo perchè spero in una sua azione e non vorrei poi dover tornare. Devo essere più che sicura. E non so proprio dove prendere questa sicurezza.
-
Essendo uno sfogo non cerchi risposta :P
Comunque Crì, Prenditi una bella vacanza, che sò, esci con amici, sviati, organizzate na pizzata con gente allegra... Birra + Pizza + Amici.
Ad esempio Io lo faccio spesso, scelgo gli amici più simpaticazzì! Essù approfitta della gente della tua città, che sono simpaticissimi...
E' uno dei tanti modo per allontanarti da lui, hai bisogno ancora di tempo, e poi vedi che riuscirai anche ad acquisire questa sicurezza..
-
Il problema è che sto diciamo serena fino a quando non lo vedo. Faccio tanti bei discorsi a me stessa dicendo che è facile evitarlo invece quando è davanti a me dimentico tutto...
-
Vabbè ma è normale... So anche che non puoi evitare di vederlo, però puoi sempre ignorarlo :P:P:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Vabbè ma è normale... So anche che non puoi evitare di vederlo, però puoi sempre ignorarlo :P:P:P
Il problema è esattamente quello...