Visualizzazione stampabile
-
Cattiveria inutile, lascia perdere. Perchè non pensi a ciò a cui rinunceresti piuttosto?
-
Rinuncerei a 3 giorni a Salisburgo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dubhe
Non fare questa stupidata... Fregatene e pensa solo a quello che sarebbe bene per te!
-
Quote:
Annie Lennox
Che vergogna :lol:
Hanno ragione i tuoi compagni.
Queste vendette stupide non servono a nulla. Lei non l'ha messo a te?
Bene.
Tu lo metti a lei e ti dimostri, 1 più matura, 2 più intelligente.
Con questi mezzucci subdoli non si va da nessuna parte, fidati. Devi cercare sempre di trovarti sopra alle persone più stupide di te.
sulla prima parte concordo con te
sulla seconda sinceramente nemmeno io avrei messo l'euro ma non perchè loro non l'hanno messo, ma perchè non vedo perchè dove contribuire al pagamento di una torta per una con cui non ho rapporto se non quello di classe
-
E se gli compro domani mattina una torta a Elisa? così è felice... -.-
-
Quote:
Dubhe
Esatto, e per cosa poi? Davvero non mi va di dire cose banali da bravo ragazzo/a, ma qui vedo solo l'inutilità della cosa. Anzi non solo è inutile, ma va anche contro i tuoi interessi! Aspetta un pò e queste ragazze non le avrai più tra i piedi
-
Quote:
ma perchè non vedo perchè dove contribuire al pagamento di una torta per una con cui non ho rapporto se non quello di classe
Diciamo che ti compri la fetta di torta che ti mangerai!
Cmq da me sono molto meglio, è la festeggiata che porta eventuali cibarie :P
-
Quote:
Dubhe
E se gli compro domani mattina una torta a Elisa? così è felice... -.-
spero vivamente tu stia scherzando
-
Quote:
*Giu*
sulla prima parte concordo con te
sulla seconda sinceramente nemmeno io avrei messo l'euro ma non perchè loro non l'hanno messo, ma perchè non vedo perchè dove contribuire al pagamento di una torta per una con cui non ho rapporto se non quello di classe
Perchè si tratta di un euro santo iddio...
Non dico di farle il regalo se non hai rapporti...ma perdersi per 1€ mi sembra veramente poco bello...come se volessi sottolineare che non lo vuoi far di proposito. Appunto perchè stanno in classe insieme è inutile esser puntigliosi sulle sciocchezze. Avrebbe fatto un figura migliore a metterli, si sarebbe dimostrata sicuramente più intelligente della sua compagna.
-
Quote:
Annie Lennox
Perchè si tratta di un euro santo iddio...
Non dico di farle il regalo se non hai rapporti...ma perdersi per 1€ mi sembra veramente poco bello...come se volessi sottolineare che non lo vuoi far di proposito. Appunto perchè stanno in classe insieme è inutile esser puntigliosi sulle sciocchezze. Avrebbe fatto un figura migliore a metterli, si sarebbe dimostrata sicuramente più intelligente della sua compagna.
su questo puno proprio non condivido, sarà perchè nella mia classe c'è sempre stato un menefreghismo totale perchè ci odiavamo tutti, però è questione di principio, se la persona mi è indifferente perchè devo contribuire...
Quote:
Lerajies
Diciamo che ti compri la fetta di torta che ti mangerai!
Cmq da me sono molto meglio, è la festeggiata che porta eventuali cibarie :P
preferisco non mangiarla.....
pure da me era così...:)