Decisione importante per la mia vita
Ciao a tutti è un po' che non scrivo. Ho un grandissimo dubbio che devo risolvere quanto prima e non so con chi parlarne se non con voi..
Il mio ragazzo mi ha detto che non vuole avere figli.
Io....boh??
Nella mia testa avevo sempre pensato di volere avere dei figli, ne ero sicura ma poi (prima che il mio ragazzo mi dicesse di non volerne) anche grazie ad una persona con cui ho parlato dell'argomento ho pensato di non essere poi così sicura nel volerne.
Sono praticamente ad un bivio: da una parte il sogno di sempre (anche se non so se è veramente un sogno o il fatto che fin da piccola ti inculcano nella mente che ti sposerai e avrai dei bambini) e lasciare il mio ragazzo oppure continuare a stare con lui e non avere bimbi.
Iol fatto è che con la ragione mi rendo conto di non essere portata ad un contatto con i bambini, non mi ci vedo a cambiare i pannolini e tante volte non li sopporto. Però dall'altra parte c'è questa idea romantica di avere un bimbo da coccolare e con cui giocare anche se poi alla fine lo dovrebbe crescere mia mamma perchè con il lavoro sono fuori casa 10 ore la giorno.
Che caos...cosa dovrei fare?
Grazie a tutti.