Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade89
Sai come fanno le pecore...uguale!facevo quello che facevano gli altri!cmq ti parlo di piccole cose, e ti parlo della seconda media!E se devo essere sincero, quella ragazza oltre a essere una mia grandissima amica, è una delle più belle ragazze che conosco, e quelle cose che prendevo in giro adesso sono le cose che mi piaciono di più di lei!
embe allora è passato.. questa tua amica da quanto ho capito allora ti piace un pò eh?;)
-
Quote:
Mistake
reagire come la vedi?
Non è semplice reagire quando sei solo contro tutti!Adesso lo sto facendo, ma piano piano...
Quote:
stella15
embe allora è passato.. questa tua amica da quanto ho capito allora ti piace un pò eh?;)
Purtroppo si!ma non ci potrà mai essere niete, siamo troppo amici, ed è andata a convivere....
-
Quote:
Dade89
Non è semplice reagire quando sei solo contro tutti!Adesso lo sto facendo, ma piano piano...
Purtroppo si!ma non ci potrà mai essere niete, siamo troppo amici, ed è andata a convivere....
mi dispiace.. a non ti scoraggiare.. ne troverai una ke si innammorerà di te come te di lei;) buona fortuna:D