Visualizzazione stampabile
-
guarda io non ho un opinione a riguardo ma credo che la D'urso possa aiutarti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
Il mio post era per la tizia che si fa sbafare la mussa dal cane... :181:
Oops, scusa. :181:
Solo che sai, avendo scritto dopo il mio post ed essendo abituato a tantissimi bastian contrari pensavo fosse rivolto a me... :181:
Ancora scusa...
Comunque sì, hai ragione, non approvo minimamente quello che fa, ma penso proprio di essere stato comunque cortese e di aver parlato in modo oggettivo e solo qualcun'altro ha scritto altre cose alternative (come "Meglio maltrattarli") che non condivido...
-
Quote:
.:GimmeShelter:.
Io non mi sento a disagio, anzi sto benissimo. E comunque io lo accetto benissimo questo fatto e ci convivo senza alcun problema.... e poi scusa, non ti senti a disagio mangiando carne di animali che prima allevvati, che hanno sofferto molto e poi fatti a pezzi ?
'
ma figurati, non ho mica detto che TU ti devi sentire a disagio.
Ho detto che è chiaramente una cosa non usuale e che IO mi sentirei a disagio con me stessa a fare qualcosa che non trovo normale e ciò mi spingerebbe a parlarne con un esperto per capire se effettivamente posso convivere con questa cosa senza problemi o se devo essere seguita da qualcuno.
Ti ho solo detto cosa farei IO, perchè appunto non mi è mai capitato.
-
Quote:
Allora primo: io non uso gli animali che mi attizzano come giocattolini sessuali... io in se ho detto che mi piacciono i canidi.. anche a te piacciono i maschi e ci hai già fatto qualcosa disicuro.. ecco allora io non ti vengo a dire che li usi come giocattolini sessuali perchè ti attizzano... poi io ho avuto rapporti SOLO con il mio cane e al momento non ci faccio NULLA... solo coccole, baci, carezze, si ci faccio pure il bagno assieme e mi piace che dorma con me nel letto, ma ripeto non uso gli animali come giocattolini -.-'
Quote:
Il mio cane è femmina e si accarezzata, coccolata, accudita, fatto sesso orale, ecc ecc :P
Quote:
Io verso di lei.. lei verso di me... poi beh... per me in fondo non c'è nulla di male :roll:
mah...:roll:
-
Quote:
ph2
guarda io non ho un opinione a riguardo ma credo che la D'urso possa aiutarti!
La D'urso ? E chi sarebbe ? °-°
-
-
Quote:
Dylan.
quell'espressione li....seguita da quasta frase qua...
Quote:
mi stai forse dicendo che ti fai leccare la passera dal tuo cane?
-
A mi pare di averla già vista da qualche parte :roll:
-
Quote:
A mi pare di averla già vista da qualche parte :roll:
Ovvio, pure voi donne fate la cacca. :045:
-
Credo che sia normale che non sappia chi sia la D'Urso, lei sta all'estero, in Svizzera mi pare, e beati loro che non vedono 'sta merda...