Visualizzazione stampabile
-
Confesso una cosa mia
Quindi... ora sono intezionata a confessare, un mio atteggiamento che per molti sembrerà riluttante ma in cui io non ci vedo nulla di male, e sinceramente mi piacerebbe anche poterne discutere con chi vuole, o anche per vedere se c'è gente come me. Quindi in pratica io sono zoofila, da non scambiare con la zooerastia che è una cosa diversa, praticamente io provo un vero amore e attrazzione verso il mio cane, non che attrazzione verso altri animali specialmente canidi o felini, sono totalmente cosciente di ciò che scrivo, e offese verso la mia persona non porterebbero a nulla, detto questo mi interesserà molto vedere delle vostre risposte D:
http://socialdesigner.com/stored_ima...mb_500_500.JPG
-
Intendi dire che ti attraggono nel senso che li senti tuoi amici come se fossero persone oppure che ne sei attratta sessualmente?
-
La tua è una passione, un interesse, una devozione, o senti che ti vorresti ingroppare/farti ingroppare da qlk animale?
Sono seria. A casa mia la 'zoofilia' è un altro tipo di amore per gli animali. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Intendi dire che ti attraggono nel senso che li senti tuoi amici come se fossero persone oppure che ne sei attratta sessualmente?
Nel senso che in un appuntamento galante salta la parte della cenetta e della passeggiata.
-
Ne sono attratta sia sentimentalmente che sessualmente... ma non con tutti i tipi di animali '-'
-
Quote:
.:Kahori:.
Ne sono attratta sia sentimentalmente che sessualmente... ma non con tutti i tipi di animali '-'
Ad esempio quali?!?
Cani?
Gatti?
Topini di campagna?
Conigli?
Canguri?
Panda?
Coccodrilli?!?
Pulcini?
-
Quote:
.:Kahori:.
hai mai fatto sesso con un bradipo? personalmente sono parecchio attratto dai babbuini quelli con il culo viola....un giorno avevamo persino progettato una fuga.
-
Quote:
Lucky Luciano
hai mai fatto sesso con un bradipo? personalmente sono parecchio attratto dai babbuini quelli con il culo viola....un giorno avevamo persino progettato una fuga.
sono animali moooolto lenti :o
comunque ma come fai ad essere attratta dagli animali? :?
non è che ti giudico o cosa...vorrei capire come sia possibile una cosa del genere :roll:
-
No io sono attratta solo dai canidi... cioè cane, volpe, dingo, lupo, sciacallo, coyote, culpeo solitamente li preferisco femmina. Comunque beh io sono una persona che crede sia nell'amore sia nella possibilità di avere rapporti di amicizia o solamente sessuali anche con altre specie animali... poi beh una descrizione precisa del motivo per cui sono attratta da questi animali forse c'e l'ho ma non lo mai ben formulata.
-
Forse ti dedichi agli animali dal pelo lungo perchè inconsicamente ti senti lesbica.