ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Nessuno sa capire

  1. #11
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    hanno tutti ragionel..vai da un bravo psicologo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il problema è che tu associ al concetto di puzza quello di sporcizia. Sono due cose differenti.. non tutti si fanno la doccia ogni giorno, non tutti si lavano i capelli ogni giorno, non tutti hanno vestiti puliti ogni giorno. Insomma, siamo nati senza deodorante, senza shampoo, senza saponi.. l'igiene è importante, ma la puzza è un'altra cosa
    E posso dirti una cosa? Personalmente mi danno fastidio quelle ragazze che si mettono litri di profumo, che sono sempre tute perfettine, sempre attente ad ogni minimo dettaglio (che so, unghie pulite, capelli super lucidi e morbidi che profumano,..) perché spesse volte sono indice di insicurezza e anche di finta igiene. Del tipo che sei in ritardo e sbram ti spari un litro di profumo per coprire tutto.
    Il mio consiglio è di non farti problemi, di pensare che a livello di odori (e non di puzze!!!!) siamo tutti uguali. C'è gente che puzza davvero, anche se si lava, ma per motivi diversi.. e che deve fare, ammazzarsi? Ma anche no!!
    Devi convincerti che non puzzi.

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    pensare di volersi ammazzare per una cosa che si può risolvere non è razionale..
    da quanto hai scritto stai andando da una psicologa.. beh cerca di farti aiutare da lei magari potrà davvero esserti d'aiuto! non essere ossessionata da questo fatto che credi di puzzare.. se è così vedi qual'è la causa e curala.. ci sono tanti rimedi,ma soprattutto sei te stessa il migliore rimedio.. prova ad avere un pò di fiducia in te stessa e anche negli altri.. non avere il terrore di fare qualcosa di sbagliato.. secondo me la tua non è paura della gente, ma paura di provare ad essere te stessa con qualcun altro.. prova a rilassarti e ad essere felice di essere come sei.. cerca di vedere se ci sono persone vere amiche con cui puoi parlare e stare bene! se x ora non ci sono non preoccuparti che ne troverai di persone che ti accetteranno x il tuo carattere, e dovrai permettere loro di aiutarti a far uscire te stessa allo scoperto. credimi.. questo è il rimedio migliore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come faccio a fargli capire che io non ci provo con nessuno?
    Da TheEyesShine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 21:00
  2. kit e nessuno
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 18:20