Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
No allora forse ciò che non si è capito è che il problema non è tanto il NON avere il ragazzo... Ma l'ho già spiegato precedentemente. Comunque... Come ha già detto qualcuno, io trovo solo quando non cerco... Infatti ora sto cercando e non trovo XD E poi scordatelo che per noi ragazze è più facile... E' più facile solo per UN DETERMINATO TIPO di ragazze...
:lol::lol::lol: verissimo..... QUOTO! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
No allora forse ciò che non si è capito è che il problema non è tanto il NON avere il ragazzo... Ma l'ho già spiegato precedentemente. Comunque... Come ha già detto qualcuno, io trovo solo quando non cerco... Infatti ora sto cercando e non trovo XD E poi scordatelo che per noi ragazze è più facile... E' più facile solo per UN DETERMINATO TIPO di ragazze...
beh allora se lo volete così intensamente...basta diventare quel tipo di ragazza no :o:lol:
cmq è vero non serve cercare...le avventure si cercano...l'amore capita :D
-
A volte ci sentiamo infelici perché non troviamo ciò di cui abbiamo realmente bisogno, una persona come l'intediamo noi. Spesse volte però capita che la troviamo, ma non ce ne rendiamo conto.
E' bello fermarsi e guardarsi da fuori per come non ci si conosce, per come appariamo agli altri, per capire noi stessi :)