Visualizzazione stampabile
-
Aspetta un po'.
Se riesci ad ottenere prove che questo ragazzo continua a spacciare,allora avverti la tua amica,ma con tatto.
Se invece si rivelano solo voci...beh,direi che non ci sarà da preoccuparsi :risatina:
-
Io al posto tuo credo proprio che lo direi alla tua amica! Magari dille che non ne sei sicura e puo' darsi che ti stia sbagliando, però mi sembra giusto che lei sappia che corrono certe voci in giro!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
FlamingStar
Io al posto tuo credo proprio che lo direi alla tua amica! Magari dille che non ne sei sicura e puo' darsi che ti stia sbagliando, però mi sembra giusto che lei sappia che corrono certe voci in giro!!
anch'io avrei fatto lo stesso più che altro perchè penso che se fossi io nella situazione di questa ragazza vorrei saperlo...
-
Quote:
*Giu*
anch'io avrei fatto lo stesso più che altro perchè penso che se fossi io nella situazione di questa ragazza vorrei saperlo...
già, infatti!!
-
Quote:
Jekko
se non hai prove certe che sia vero io lascerei perdere a priori. Magari se lei ti sta proprio a cuore puoi fare con molta discrezione delle indagini per scoprire sei sia vero o meno ma sempre senza dirle nulla.
Se invece tu fossi certa che è vero ti consiglierei di dirglielo all'istante.
-
ma tu che rapporti hai ora cn lui e cn la tua amika?
-
Quote:
piccola napoletana
ma tu che rapporti hai ora cn lui e cn la tua amika?
molto buoni... usciamo spesso insieme.. diciamo che sn qll ke vedo di più...
cmq di voci in giro non ne ho più sentite... quindi per ora non dirò niente...