Visualizzazione stampabile
-
abito in un paese sperduto del salento, un paese con la mentalità all'antica e chiusa.
che dire? mi sono abituata... e ho fatto buon viso a cattivo gioco.
loro sparlano? e io li faccio parlare...
indagano sulla mia vita? appena posso io mi eclisso.
semplicente ignoro tutti senza tirarmela, facendo finta di assecondare le vecchie bigotte che ti fanno una predica giusto x zittirle.
nn rovinarti la vita x loro, e credimi che nn sono certo questi i problemi che ti rendono infelice, anche se adesso può sembrarti così.
impara a fregartene e a vivere la tua vita
-
Aaaaaaah, l'adolescenza. Che bella.
non è niente di grave, è solo che vedi tutto nero.
Il mondo fa schifo e tu sei povera brutta e nera.
per Dio, ma che tristezza.
I ragazzi che hanno voglia di scopare e le ragazze che hanno voglia di farsi scopare e di tirarsela legittimamente all'età di BEN SEDICI anni!
Una madre con cui non hai un dialogo e un padre che lavora per portare il pane a casa... che ODIO!
Eh già, un'immagine degna di uno dei gironi dell'inferno dantesco.
-
Beh, non è che tu sia tanto lontana dall'adolescenza.. ok sdrammatizzare ma lei vive comunque un disagio.. sono tanti fattori che messi assieme la fanno stare male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Beh, non è che tu sia tanto lontana dall'adolescenza.. ok sdrammatizzare ma lei vive comunque un disagio.. sono tanti fattori che messi assieme la fanno stare male.
il tuo intervento è stato illuminante.
Cara Pinky, l'unico consiglio che mi sento di darti è di avere pazienza perchè purtroppo non ci puoi fare niente.
Cerca di riempirti la vita di hobby e sport così non ci penserai.