Originariamente inviata da
°betty.in.the.sky°
Io sono felice di fare le cose che faccio,sto bene,pero' vorrei non tenere completamente la mia vita nascosta ai miei genitori,capite?
Io da 2 anni devo nascondere i miei occhi rossi,da 1 anno nascondo una relazione con un uomo,devo nascondermi da mio padre quando mi incontra magari con qualcuno di strano e magari con in mano una sigaretta.
E' questo che non riesco piu' a continuare emotivamente.
Io non conduco una vita cosi' troppo malsana (tranne quando sono in casa mia!) non ci sarebbe motivo x loro di preoccuparsi perchè cmq il mio uomo è bravissimo e mi rende felice e le canne non portano a morire e non le uso come "nascondere i problemi" a me piace e basta.
Faccio cose che mi piaciono,ma senza pericoli..Alla fine ho 16 anni,e sono cosi' adesso. Non penserete che le faccia a 30 anni quando avrò un lavoro e cerchero' di fare famiglia,quindi non ho bisogno dei miei genitori per farmi uscire da questa situazione,perchè posso uscirne quando voglio. Questa è la mia vita e la voglio così. Vorrei che i miei genitori fossero persone comprensive da capire che di me si potrebbero fidare e non faccio nulla di male..vorrei dirgli che ho quest'uomo,che mi tratta bene e mi ama, anche se si fa i cannoni..che frequento posti con gente sballata ma non pericolosa!..Ma son cose che la maggior parte dei genitori non puo' capire.
Io avessi una figlia vorrei capirla,le raccontero' di quando io sono stata in queste situazioni,creando un feeling così lei stessa potrà raccontarmi le sue esperienze!
I miei genitori non mi hanno mai parlato di sesso,di quando si sono ubriacati,della loro prima sigaretta..Vorrei GENITORI che forse ne esistono pochi sulla terra.
Con i miei non reggo piu'..
Non ho le palle di mostrarmi per come veramente sono perchè loro non mi accetterebbero mai,non mi farebbero piu' uscire di casa e denuncerebbero il mio ragazzo oltre ad ammazzarci di legnate.
Forse sui 20 anni potrò anche parlare con loro e fargli capire che la mia vita la gestisco io,ma ora no,ed e' questo che mi sta distrugendo..Sono voluta crescere troppo in fretta e ora aspetto di tornare al passo con gli altri. Ma sto male, si, mi sento frustrata e triste recitando la parte della persona che non sono. Non ci posso fare nulla. Solo sfogarmi altrove.
Grazie a voi tutti.