Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
si...sei stato imbecille..ma non per quello, ma per la caxxata che hai detto.
se ti piace ...che piace a te che c'è di male?
solo perche llonina non lo farebbe tu non devi seguirla e dire che sei un imbecille.
Ho detto che sono un imbecille mica per quello che ha scritto llonina eh
-
e io ti chiedo.perche saresti un imbecille?
-
Quote:
°Llonina°
lantis tesoro, ma sai leggere?
gli ho mai dato dell'imbecille? gli ho detto che sta sbagliando?
gli ho solo detto che se uno è sicuro della sua sessualità nn ha dei dubbi.
e gli ho fatto il mio esempio.
quindi guarda la tua ironia è proprio fuori luogo
concordo
Quote:
Lantis
e io ti chiedo.perche saresti un imbecille?
Perchè, anche se non esiste un giusto o un sbagliato come diceva la Nuvolablu, però secondo me è normale andare con una ragazza, andare con un uomo :roll:
-
e intanto ci vai...e piu volte e ti piace ...
ti stai solo mentendo a te stesso mettendo scuse...magari per paura che la gente ti possa giudicare. e bbene....te ne devi sbattere
Quote:
°Llonina°
lantis tesoro, ma sai leggere?
gli ho mai dato dell'imbecille? gli ho detto che sta sbagliando?
gli ho solo detto che se uno è sicuro della sua sessualità nn ha dei dubbi.
e gli ho fatto il mio esempio.
quindi guarda la tua ironia è proprio fuori luogo
se io non so leggere tu sei ancora piu analfabeta..perche io non ho mai detto che glielo hai detto tu....rileggi (se prima impari) e poi lo capisci
io ho solamente detto che tu non lo faresti...non andresti con un altra donna
quotami dove io ho detto che tu hai detto a learch che è un imbecille
perche non l'ho mai detto
quindi tesoro..chi non sa leggere sei tu
che ironia ..ma se neanche sai cosa sia....visto che era totalmente assente
-
Dai smettetela uagliò! :)
Cmq Lantis, non c'entra l'altra gente, è una cosa tra me e me
-
Forse è proprio il tuo non riuscire ad allacciare rapporti con le donne, che ti fa andare a letto col tuo amico. Da ciò a capire il tuo "orientamento sessuale" ce ne vuole. Posso consigliarti, però, di non pensarci troppo, a questa situazione. Se vai a letto col tuo amico è perchè, ammesso o no, ti piace. Questo non vuol dire che sei gay, o bisex. Magari è solo un periodo questo, che passerà, ma magari no, quindi, ti riconsiglio, non starci a rimuginare troppo sopra, prendila come viene.
-
Quote:
Temperance
Forse è proprio il tuo non riuscire ad allacciare rapporti con le donne, che ti fa andare a letto col tuo amico. Da ciò a capire il tuo "orientamento sessuale" ce ne vuole. Posso consigliarti, però, di non pensarci troppo, a questa situazione. Se vai a letto col tuo amico è perchè, ammesso o no, ti piace. Questo non vuol dire che sei gay, o bisex. Magari è solo un periodo questo, che passerà, ma magari no, quindi, ti riconsiglio, non starci a rimuginare troppo sopra, prendila come viene.
grazie del consiglio
-
-
forse puo darsi che se gay o forse no, oppure vuoi solo sperimentare nuove esperienze. se ti fa stare bene fallo !