Visualizzazione stampabile
-
Indecisione
Questa è la prima volta che racconto questa cosa in pubblico, ma volevo avere qualche vostro consiglio.
Ho un amico gay che conosco da 7 anni e talvolta succede che, vuoi la situazione, vuoi che mi faccio trascinare, finiamo a letto. Dico la verità che al momento mi piace, ma quando vado a casa e ci penso dico che non lo farò mai piu perchè a me piacciono le donne, però succede caspita!
Io non penso di essere gay, voi leggendo cosa ne deducete?
-
Semplicemente sei attratto da entrambi i sessi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Semplicemente sei attratto da entrambi i sessi.
Quindi sarei bisex? :o
-
E' possibile.
Dici che ti piacciono le donne, quindi deduco che tu ne abbia ancora la certezza.
E sei finito a letto con questo tuo amico, ciò significa che hai provato un'attrazione fortissima in quel momento (ho scoperto l'acqua calda :risatina:) alla quale non hai saputo resistere e hai anche puntualizzato che ti è piaciuto e ti piace.
Ora, secondo me il tuo dire 'non lo farò più' è un modo del tutto normale di respingere una cosa nuova che magari ti fa paura ma allo stesso tempo ti fa incuriosire.
Vivitela, non è un male, magari col tempo capirai cosa vuoi.
-
Quote:
anemy
E' possibile.
Dici che ti piacciono le donne, quindi deduco che tu ne abbia ancora la certezza.
E sei finito a letto con questo tuo amico, ciò significa che hai provato un'attrazione fortissima in quel momento (ho scoperto l'acqua calda :risatina:) alla quale non hai saputo resistere e hai anche puntualizzato che ti è piaciuto e ti piace.
Ora, secondo me il tuo dire 'non lo farò più' è un modo del tutto normale di respingere una cosa nuova che magari ti fa paura ma allo stesso tempo ti fa incuriosire.
Vivitela, non è un male, magari col tempo capirai cosa vuoi.
Non siamo finiti a letto una sola volta, non so quante di preciso ma non poche. Forse succede questo per mancanza di patata nella mia vita... :lol:
-
Quote:
learch
Non siamo finiti a letto una sola volta, non so quante di preciso ma non poche. Forse succede questo per mancanza di patata nella mia vita... :lol:
ah ecco questa può essere una spiegazione....
-
sei bisessuale...
io col cavolo che finirei a letto con una donna, a prescindere dall'atmosfera, dalla situazione ecc ecc.
-
Sinceramente non me ne intenderò molto,avrò solo 12 anni ma credo che tu sia bisex
-
Quote:
°Llonina°
sei bisessuale...
io col cavolo che finirei a letto con una donna, a prescindere dall'atmosfera, dalla situazione ecc ecc.
Lo so che sono stato un imbecille, che dovevo pensare con la mia testa, ma mi sono fatto prendere dalla curiosità
-
Quote:
learch
Questa è la prima volta che racconto questa cosa in pubblico, ma volevo avere qualche vostro consiglio.
Ho un amico gay che conosco da 7 anni e talvolta succede che, vuoi la situazione, vuoi che mi faccio trascinare, finiamo a letto. Dico la verità che al momento mi piace, ma quando vado a casa e ci penso dico che non lo farò mai piu perchè a me piacciono le donne, però succede caspita!
Io non penso di essere gay, voi leggendo cosa ne deducete?
Ma cos'è che ti preoccupa?
-
Se l'hai fatto piu di una volta, non ci sta piu la scusa della curiosità.
Non saprei, io credo che la sessualità sia una cosa complessa che molto spesso non si puo tradurre in un" sei etero" "sei bisex" "sei gay".
Insomma, non è tutto catalogabile.
Forse stai attraversando una fase particolare della tua vita, un po' monotona, senza grandi sentimenti (da quello che ho capito).
Forse è questo che ti ha spinto un po' alla confusione, a lasciarti andare.
Goditi quello che ti fa stare bene, serenamente.
Credo che solo accettando le proprie voglie si possa capire fin dove arriviamo...
-
Per me il senso di colpa che senti dopo è solo uno strascico di finto moralismo inculcato forse dalla società forse dalla famiglia... se ci vai a letto alla fine vuol dire che ti piace perchè sentirti in colpa? Non fai mica nulla di male... più che altro prova a capire se per questa persona provi anche dei sentimenti o è solo una cosa sessuale.
-
è probabile che tu sia bisex ma puo essere anke semplice curiosità x poi capire cosa ti piace davvero .. o magari eri semplicemente in astinenza xD
-
Quote:
Echoes.
Se l'hai fatto piu di una volta, non ci sta piu la scusa della curiosità.
Non saprei, io credo che la sessualità sia una cosa complessa che molto spesso non si puo tradurre in un" sei etero" "sei bisex" "sei gay".
Insomma, non è tutto catalogabile.
Forse stai attraversando una fase particolare della tua vita, un po' monotona, senza grandi sentimenti (da quello che ho capito).
Forse è questo che ti ha spinto un po' alla confusione, a lasciarti andare.
Goditi quello che ti fa stare bene, serenamente.
Credo che solo accettando le proprie voglie si possa capire fin dove arriviamo...
C'ai azzeccato in pieno!
-
Datti tempo e capirai con certezza se sei omosessuale, etero o bisex.
Quindi hai avuto rapporti sessuali con questo ragazzo, e ti è mai capitato con una donna?
-
Quote:
Nuvolablu
Datti tempo e capirai con certezza se sei omosessuale, etero o bisex.
Quindi hai avuto rapporti sessuali con questo ragazzo, e ti è mai capitato con una donna?
Si mi è capitato, la mia prima volta due anni fa con una donna che aveva quasi il doppio degli anni miei.
Ce io mi dico dentro di me che andare con un uomo è sbagliato e non deve piu accadere, ma a volte ci casco.
-
[QUOTE=learch;2593279]Si mi è capitato, la mia prima volta due anni fa con una donna che aveva quasi il doppio degli anni miei.
Ce io mi dico dentro di me che andare con un uomo è sbagliato e non deve piu accadere, ma a volte ci casco.
QUOTE]
Non esiste giusto o sbagliato, devi solo capire la natura della tua sessualità...da quanto dici sembri bisessuale...ma ripeto di darti del tempo senza colpevolizzarti:)
-
[quote=Nuvolablu;2593284]
Quote:
learch
Si mi è capitato, la mia prima volta due anni fa con una donna che aveva quasi il doppio degli anni miei.
QUOTE]
Non esiste giusto o sbagliato, devi solo capire la natura della tua sessualità...da quanto dici sembri bisessuale...ma ripeto di darti del tempo senza colpevolizzarti:)
Si lo so che non c'è niente di male e non mi devo colpevolizzarmi, ma secondo il mio pensiero devo andare con le ragazze, ma ho una difficoltà pazzesca a chessò se sono in giro avvicinarmi ad una ragazza e iniziare a parlarci.
-
Quote:
learch
Lo so che sono stato un imbecille, che dovevo pensare con la mia testa, ma mi sono fatto prendere dalla curiosità
si...sei stato imbecille..ma non per quello, ma per la caxxata che hai detto.
se ti piace ...che piace a te che c'è di male?
solo perche llonina non lo farebbe tu non devi seguirla e dire che sei un imbecille.
-
Quote:
Lantis
solo perche llonina non lo farebbe tu non devi seguirla e dire che sei un imbecille.
lantis tesoro, ma sai leggere?
gli ho mai dato dell'imbecille? gli ho detto che sta sbagliando?
gli ho solo detto che se uno è sicuro della sua sessualità nn ha dei dubbi.
e gli ho fatto il mio esempio.
quindi guarda la tua ironia è proprio fuori luogo
-
Quote:
Lantis
Ho detto che sono un imbecille mica per quello che ha scritto llonina eh
-
e io ti chiedo.perche saresti un imbecille?
-
Quote:
°Llonina°
concordo
Quote:
Lantis
e io ti chiedo.perche saresti un imbecille?
Perchè, anche se non esiste un giusto o un sbagliato come diceva la Nuvolablu, però secondo me è normale andare con una ragazza, andare con un uomo :roll:
-
e intanto ci vai...e piu volte e ti piace ...
ti stai solo mentendo a te stesso mettendo scuse...magari per paura che la gente ti possa giudicare. e bbene....te ne devi sbattere
Quote:
°Llonina°
se io non so leggere tu sei ancora piu analfabeta..perche io non ho mai detto che glielo hai detto tu....rileggi (se prima impari) e poi lo capisci
io ho solamente detto che tu non lo faresti...non andresti con un altra donna
quotami dove io ho detto che tu hai detto a learch che è un imbecille
perche non l'ho mai detto
quindi tesoro..chi non sa leggere sei tu
che ironia ..ma se neanche sai cosa sia....visto che era totalmente assente
-
Dai smettetela uagliò! :)
Cmq Lantis, non c'entra l'altra gente, è una cosa tra me e me
-
Forse è proprio il tuo non riuscire ad allacciare rapporti con le donne, che ti fa andare a letto col tuo amico. Da ciò a capire il tuo "orientamento sessuale" ce ne vuole. Posso consigliarti, però, di non pensarci troppo, a questa situazione. Se vai a letto col tuo amico è perchè, ammesso o no, ti piace. Questo non vuol dire che sei gay, o bisex. Magari è solo un periodo questo, che passerà, ma magari no, quindi, ti riconsiglio, non starci a rimuginare troppo sopra, prendila come viene.
-
Quote:
Temperance
Forse è proprio il tuo non riuscire ad allacciare rapporti con le donne, che ti fa andare a letto col tuo amico. Da ciò a capire il tuo "orientamento sessuale" ce ne vuole. Posso consigliarti, però, di non pensarci troppo, a questa situazione. Se vai a letto col tuo amico è perchè, ammesso o no, ti piace. Questo non vuol dire che sei gay, o bisex. Magari è solo un periodo questo, che passerà, ma magari no, quindi, ti riconsiglio, non starci a rimuginare troppo sopra, prendila come viene.
grazie del consiglio
-
-
forse puo darsi che se gay o forse no, oppure vuoi solo sperimentare nuove esperienze. se ti fa stare bene fallo !