Visualizzazione stampabile
-
Sono arrabbiato anche io per quello che ora ci hai raccontato, é davvero ingiusto e mi dispiace davvero molto per quello che é capitato alla tua famiglia.
Se così continueranno le cose prima o poi il governo dovrà rispondere della rabbia di questo paese, e allora le conseguenze saranno terribili, é bene che cambino rotta adesso che sono ancora in tempo.
-
non si può andare in appello?
-
Grazie a tutti del sostegno. Comunque non so come ci muoveremo ora ma la poena è stata quella e ritango che 1,87 sia alto come tasso alcolico dato che pensava di avere investito un cane e rideva .
-
1,87 non è un tasso altissimo, ma il punto è che qui entra in gioco la condanna per omicidio. Per una mia mancanza personale di cultura riguardo alla normativa recente (2008 se non erro) in materia, non so dirti se si tratti di omicidio doloso, preterintenzionale o colposo (c'era stata un po' di confusione con proposte contrastanti). Vista la pena, direi che è stato valutato come colposo. La pena per omicidio colposo va da 6 mesi a 5 anni di reclusione. Indi, devi necessariamente (se così non fosse una qualsiasi corte d'appello taglierà la testa al giudice che ha emesso la sentenza) non averci detto/non conoscere qualcosa di rilevante ai fini del giudizio.
-
Sì sì è omicidio colposo. No non so nient'altro so solo che era incensurato e all'inizio la pena era di tre anni , due glieli hanno scalati dalla condizionale e poi ha patteggiato. Comunque non so nient'altro perchè al processo è andata solo mia mamma
-