Visualizzazione stampabile
-
Addio...
...e ieri sera è arrivata quella telefonata, che speravamo non arrivasse mai."E' successo..."..le uniche parole che sono riuscita a distinguere...la mente ottenebrata dal dolore.
Banale, ma vero, dire che mi mancherai...tutti i natali passati insieme...tutte le feste...ogni evento...eravamo tutti riuniti...è vero, qualche volta non andavamo d' accordo..diciamolo, avevi la *****mma più grossa del mondo xD però alla fine eri una brava donna. Tu, che in famiglia eri tra i pochi "Die hard"...alla fine il male che ti opprimeva ha vinto...e ci hai lasciati...con un vuoto immenso nel cuore. Non riesco a crederci che non sei più tra noi...
L' ultima volta che ti ho vista è stato...bruttissimo. Eri in quel letto d' ospedale...pallida...stanca...ti si leggeva la morte negli occhi. Poi, con noncuranza, ieri ti hanno dimessa. Ed è successo.
Ora, non so se provare dispiacere per la perdita o rabbia nei confronti delle figlie...nessuno ha mosso un dito...tutti a far finta di non vedere. Paura di affrontare il dolore? Egoismo? O semplicemente menefreghismo?
Lei che ha sempre fatto di tutto per loro. Che si è levata il mangiare dal piatto, che si è privata di molte comodità, si è privata quasi di tutto...che se avevano bisogno di qualcosa lei era sempre lì, pronta ad aiutarle. Questo è il modo di ringraziarla? Fregarsene altamente?
...Non vorrei dare la colpa a nessuno, alla fine doveva succedere, ma...ho avuto quest' impressione.
Scusate per queste righe che vi possono sembrare patetiche...ma avevo voglia di scriverle...
Addio, zia....ci mancherai.
-
Piccula :087: Vengo a farti le coccole su msn.
-
In questi momenti così le parole sono superflue... :(s Mi spiace per la tua perdita, fatti coraggio.... :rosa:
-
Eugenia mi dispiace tanto :(
-
non so davvero che dire..sembra scontato lo so,ma mi spiace davvero :(
-
mi dispiace molto. non pensare ora a quello che sta accadendo intorno a questa cosa, e a come si stanno comportando certe persone.....certe persone non meritano nemmeno il tuo pensiero,cerca di ricordare i bei momenti che ti ha saputo regalare lei.
-
-
Wow. Davvero toccante.
Mi dispiace per tua zia, veramente.
Sicuramente adesso sta meglio di quanto stava su quel letto.
Puoi solo essere felice di questo.
-
-
-
-
-
Mi dispiace davvero cara..
Posso capirti sul serio, quanto ho patito anche io per la morte di mio nonno durante le vacanze di Natale, 6 anni fa...
E mi manca tanto :(
-
si!!!!!!
ecco l'unica depositaria del dolore.
gli altri?tutti egoisti-menefreghisti!come no,ovvio!
mi spiace tanto per te che sei l'unica che soffre....dev'essere dura.
-
Posso comprendere il tuo dolore. Invece di pensare a coloro che si sono comportati in maniera non proprio corretta, ricordati i momenti belli che hai vissuto quando era in vita.
Adesso lei è serena e riposa finalmente in pace.:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
-
mi dispiace tantissimo :( ...un abbraccio...
-
Mi dispiace tantissimo..capisco il tuo dolore e so che le mie parole non ti serviranno..solo una piccola cosa,portala sempre nel tuo cuore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
In questi momenti così le parole sono superflue... :(s Mi spiace per la tua perdita, fatti coraggio.... :rosa:
-
Grazie a tutti ragazzi...:b13:
-
Quote:
.The Sorrow.
...L' ultima volta che ti ho vista è stato...bruttissimo. Eri in quel letto d' ospedale...pallida...stanca...ti si leggeva la morte negli occhi. Poi, con noncuranza, ieri ti hanno dimessa. Ed è successo.
Ora, non so se provare dispiacere per la perdita o rabbia nei confronti delle figlie...nessuno ha mosso un dito...tutti a far finta di non vedere. Paura di affrontare il dolore? Egoismo? O semplicemente menefreghismo?
...
Addio, zia....ci mancherai.
Mi dispiace per la perdita.
Non giudicare le persone dalle reazioni: non puoi sapere cosa hanno veramente nel loro cuore...
Fatti forza!
-
mi dispiace tantissimo, magari anche le tue zie hanno sofferto ma non l'hanno esternato....
comunque fatti forza!!!!!!!(le parole in questi momenti sono davvero inutili, però volevo comunque lasciarti questo messaggio, fatti forza!!!!!!)......!!!!!!!!!!!!
-
Grazie anche a voi... .___.
E ora si stanno anche scannando per l' eredità...mah.
-
Quote:
.The Sorrow.
Grazie anche a voi... .___.
E ora si stanno anche scannando per l' eredità...mah.
E' sempre così dappertutto.
Rincuorati così... :)
-
-
Un grandissimo abbraccio, cara.:rosa:
-
mi dispiace tanto... perdere qualcuno a cui tieni è terribile.. portala sempre nel tuo cuore.. ricordandola sempre lei sarà sempre con te..
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
Mi dispiace tantissimo..capisco il tuo dolore e so che le mie parole non ti serviranno..solo una piccola cosa,portala sempre nel tuo cuore.
-